violenza sessuale su minore minorenne abusi sessuali pedofilia

TUTTE LE STRADE PORTANO AI ROM – A TORINO UN NOMADE HA BACIATO E CERCATO DI PALPEGGIARE UNA BAMBINA DI DIECI ANNI, PROVANDO AD APPROFITTARE DI UNA RISSA – È SUCCESSO NEL 2021, E ORA L’UOMO È A PROCESSO – IL RACCONTO DELLA BIMBA: “MI HA PRESO PER IL BRACCIO. HA INIZIATO A BACIARMI LA MANO, A STROINARSI CONTRO IL MIO VOLTO E A RIPETERMI CHE…”

abusi su minori

Estratto dell’articolo di Irene Famà per www.lastampa.it

 

Sfruttando il caos di una rissa tra famiglie per l’utilizzo di un piccolo orto […] a Torino, avrebbe approfittato di una bambina di dieci anni, baciandola e cercando di palpeggiarla. L’uomo, sulla quarantina, […] è a processo per violenza sessuale aggravata dalla minore età della vittima.

 

L’episodio risale al 18 aprile 2021, quando il padre della piccola, che coltivava quei terreni accanto al campo nomadi, inizia una lite con un gruppo di uomini di origine romena. «Incendiavano plastica e mobili, rendendo l’aria irrespirabile proprio in quell’orto», aveva raccontato agli inquirenti. «Ho chiesto loro di smetterla, di spostarsi. Mi hanno aggredito con pugni, calci e un coltello».

 

campo nomadi

Accanto lui, c’era la bambina. Che […] ha ricostruito la vicenda: «Uno di quegli uomini mi ha presa per il braccio. Ha iniziato a baciarmi la mano, a strofinarsi contro il mio volto, a ripetermi che gli piacevo molto. Ero spaventata, disgustata. Mia madre si era messa a urlare. Era arrivata anche altra gente». Qualche passante ha allertato i carabinieri.

abusi su minori

L’uomo […] respinge ogni accusa.

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…