TUTTO FUMO, NIENTE ARROSTO – VICINO ROMA SONO STATI TROVATI 213 CHILI DI HASHISH NASCOSTI TRA MERENDINE E SUCCHI DI FRUTTA: LA DROGA, RECUPERATA DALLA POLIZIA DI GUIDONIA, ERA STATA SUDDIVISA IN 1.200 PANETTI E CAMUFFATE ALL’INTERNO DELLE CONFEZIONI DI DOLCIUMI E SNACK – IL VALORE SULLE PIAZZE DI SPACCIO ERA DI CIRCA…
HASHISH TRA MERENDINE E SUCCHI DI FRUTTA A GUIDONIA
(ANSA) - Oltre 200 chili di hashish il cui valore sulle piazze di spaccio è di circa due milioni di euro sono stati sequestrati in provincia di Roma, dalla polizia. Arrestato un 26enne nella cui abitazione a Guidonia Montecelio è stato scoperto lo stupefacente.
I 213 chili di hashish sono stati trovati all'interno di 10 borsoni suddivisi in oltre 1.200 panetti camuffati in confezioni di succhi di frutta, cioccolata, merendine e dolciumi vari, pronte per essere rivendute. Il ritrovamento è avvenuto all'esito di alcune perquisizioni eseguite dagli agenti del Commissariato Tivoli - Guidonia in collaborazione con gli investigatori della Squadra Mobile di Roma e con l'ausilio delle unità cinofile
TORTA CON L'HASHISHHASHISHHASHISHHASHISH TRA MERENDINE E SUCCHI DI FRUTTA A GUIDONIA