UDITE UDITE: TRA I SALOTTI DELLA ROMA GODONA SI AGGIRA UNA NUOVA "IMPERATRICE" (FARLOCCA) - LA STORIA DI SANDRA NICOLE MARTINEZ, RAMPANTE 49ENNE ARRIVATA A ROMA ANNI FA APPOGGIANDOSI IN AFFITTO IN UNA DEPENDANCE DELLA VILLA DI GUYA SOSPISIO - LA DONNA, CHE MILLANTA DI APPARTENERE A UN FANTOMATICO CASATO, GIRAVA IN BENTLEY O IN FERRARI. ENTRAMBE LE VETTURE HANNO TARGA STRANIERA PER NON PAGARE LE MULTE PRESE A CAUSA DEL PASSAGGIO ABUSIVO NELLA ZTL - MARTINEZ È STATA DENUNCIATA PER FALSO E TRUFFA AGGRAVATA. LA FERRARI E LA BENTLEY SONO STATE SEQUESTRATE DALLA POLIZIA LOCALE...

Estratto dell’articolo di Marco Carta, Salvatore Giuffrida per www.repubblica.it

 

sandra nicole martinez 1

Il titolo di imperatrice di un fantomatico casato. Le amicizie giuste nei salotti romani. Una vita da “principessa”, accumulando, però, multe su multe. Sandra Nicole Martinez era riuscita a conquistare il jet set capitolino grazie ai suoi modi eleganti, ma anche con le sue auto di lusso.

 

Una Ferrari e una Bentley con cui ha accumulato in pochi mesi più di 600 multe a Roma, quasi tutte per l’ingresso nella Ztl del centro storico. Per non pagare la donna, che si fregia del titolo “sua altezza reale e imperiale” aveva utilizzato uno stratagemma: sulla Bentley aveva aveva messo una targa tedesca associata a un altro veicolo in Germania. La Ferrari, invece, aveva una targa austriaca da esportazione che era stata ritirata.

 

MULTA A sandra nicole martinez 2

Gli agenti del reparto motociclisti del I gruppo centro storico della polizia locale di Roma sono arrivati alla 49enne per caso, dopo il crollo del muro di via San Francesco di Sales, a Trastevere, dello scorso marzo. Tra le auto ritrovate a ridosso della frana c’era anche la sua Ferrari. Al primo controllo per verificare chi fosse il proprietario sono emerse le prime anomalie.

 

Dall’enorme numero di multe non pagate, fino alla targa non regolare. Per questo le indagini sono state estese, facendo emergere un vero e proprio sistema che la donna aveva architettato per muoversi in libertà per le vie del centro senza avere i permessi.

 

sandra nicole martinez 3

Sandra Martinez era venuta a Roma da qualche anno, appoggiandosi in affitto in una dependance della villa di Trastevere della regina dei salotti romani Guya Sospisio, scomparsa lo scorso maggio.

 

Alle feste di Villa Sospisio non sono mai mancati politici, imprenditori, cardinali e personaggi famosi. Hrih Sandra era una di loro, grazie al titolo di imperatrice del fantomatico casato di Glodeni, registrato in Libano nel febbraio 2024, di cui si fregiava sui social e nella vita mondana.

 

[…] La 49enne, inoltre, è stata denunciata per le ipotesi di reato di uso di atti falsi e di truffa aggravata. La Ferrari e la Bentley sono state sequestrate dalla polizia locale. Nel casato di Glodeni, di cui la donna è imperatrice, non sarebbe mai accaduto.

 

MULTA A sandra nicole martinez

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…