violenza domestica pugno

IO CORNUTO, TU MAZZIATA - UN UOMO SCOPRE IL TRADIMENTO DELLA MOGLIE PERCHE’ L’AMANTE CONFONDE I NUMERI E GLI MANDA PER SBAGLIO IL MESSAGGIO: “IERI SERA SEI STATA MERAVIGLIOSA” - IL CORNUTO, FINGENDOSI LA DONNA, PRIMA SI FA RACCONTARE TUTTO IN CHAT E POI SFOGA LA RABBIA CON LA MOGLIE, MANDANDOLA IN OSPEDALE CON 67 GIORNI DI PROGNOSI

Da https://www.lanazione.it

tradimento 1

 

Tutto nasce da un violento pestaggio subito da una donna scoperta dal marito quasi in flagrante tradimento. E’ la solita storia del diavolo, della pentola e dei coperchi, fatto sta che una serena vicenda coniugale è finita prima in ospedale e poi in tribunale.

 

Il fatto: la coppia aveva stipulato con un gestore telefonico un contratto ‘you & me’ per potersi parlare a quattro lire, quindi il numero di telefono della coppia differiva solo per l’ultima cifra, in sequenza. Una mattina l’uomo si era visto arrivare un sms da numero che non aveva in rubrica: «Ieri sera sei stata meravigliosa». C’era qualcosa che non tornava: per quanto ne sapeva lui la moglie era a un innocuo incontro di lavoro. Ma il tarlo, il dubbio, la gelosia hanno fatto il resto e l’uomo ha risposto con un sms trappola: «Ma cosa ti è piaciuto di più ieri sera?».

 

cornuto

E il numero misterioso ha inanellato una serie di racconti sulle performance erotiche compiute. Peccato che proprio in quel mentre è rientrata lei sorridente... ed è scoppiato la violenza, passando da quello che sembrava un racconto degno del Decaromene a una storiaccia da questura.

 

Sì, non è facile raccontare in punta di penna un episodio pruriginoso finito a pugni e schiaffi. Il marito infatti non ha preso bene il tradimento, picchiando la moglie con violenza e mandandola all’ospedale. Probabilmente l’abilità dell’avvocato difensore del marito, l’avvocato Paolo Florio, ha limitato di molto i danni. Nel capo di imputazione si parlava infatti di un referto di 67 giorni di prognosi per la vittima. Il marito, originario del Sud, è un muscoloso muratore con una piccola ditta sua. Ha mani robuste e muscoli allenati.

cornuto 2

 

E lo ha dato chiaramente a vedere lasciando segni pesanti sul volto e sul corpo della moglie. Una violenza vergognosa. La donna, quando si è ripresa dalle botte, ha denunciato il marito per le lesioni subite, rivolgendosi all’avvocatessa Beatrice Borghi di Siena. Costei aveva chiesto, oltre alla punizione ‘penale’, anche il risarcimento dei danni subiti dalla parte civile nella misura complessiva di 27.200 euro.

 

Il pubblico ministero Sandro Cutrignelli ci era andato altrettanto pesante: per il picchiatore aveva chiesto 3 anni di carcere. Alla fine il giudice, la dottoressa Ilaria Zucconi, ha condannato l’uomo a un solo anno di reclusione ed una provvisionale di cinquemila euro. L’uomo non andrà in carcere (pena sospesa dunque) ma solo se pagherà la provvisionale di 5mila euro praticamente subito.

tradimento 4

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…