vaccino tradimento

QUANDO VACCINO RIMA CON POMPINO – I FEDIFRAGHI SI SONO ROTTI LE BALLE DI ASPETTARE PER TROMBARE CON L’AMANTE E SE NE FOTTONO DEGLI EFFETTI COLLATERALI DEI VACCINI - L'80% DEL POPOLO DEGLI INFEDELI È PRONTO A FARSI INOCULARE CON IL PRIMO SIERO DISPONIBILE, ANCHE QUELLO CON LA VARECHINA...

Daniela Mastromattei per "Libero Quotidiano"

 

tradimento 3

Una strana inquietudine serpeggia nella popolazione di mezzo mondo. Come potrebbe essere diversamente dopo la morte di alcune persone vaccinate poche ore prima. Infatti cresce del 20 per cento il numero di chi non è più tanto sicuro di volersi far iniettare il siero anti-covid e di chi preferirebbe valutare quale scegliere tra AstraZeneca, Moderna, Johnson&Johnson e Pfizer.

 

vaccini anti covid 19

Ma c' è chi questi problemi non se li pone. E pretende un vaccino, subito. È la tribù degli infedeli di quasi tutto il pianeta che dimostra coraggio e non disdegna neppure le profilassi sotto accusa. In realtà sono gli uomini maggiormente impazienti, dopo che le donne tendenzialmente più prudenti, ma anche più impaurite dal rischio di contagiarsi, hanno chiuso loro la porta della camera da letto.

Ed eccolo il sesso forte, disposto a tutto pur di tornare alla vita di prima, soprattutto ora che s' intravedono prospettive di aperture serali e di superamento del coprifuoco.

tradimento

 

Certo, hanno passato le notti con mogli, compagne o fidanzate. Ma i fedifraghi, si sa, sono sempre alla ricerca di forti emozioni. E adesso in profonda crisi d' astinenza, aspettano in trepida attesa più che la telefonata dell' amante quella della Asl che comunichi il giorno in cui andare a vaccinarsi. Anche se in verità non è sempre l' uomo il cacciatore. Secondo uno studio della piattaforma Ashley Madison, che vanta 70 milioni di iscritti in 52 paesi, in Italia chi è alla ricerca di una storia extraconiugale è il più delle volte la donna (sono il 10 per cento in più rispetto agli uomini).

 

vaccino astrazeneca

Mentre la piattaforma incontri-extraconiugali.com attraverso un sondaggio condotto la prima settimana di aprile 2021, su un campione di oltre duemila fedifraghi di entrambi i sessi, rivela che otto su dieci non vedono l' ora di rendersi immuni per tornare a gongolare in quel menagè che prevedeva bugie e segreti, finti viaggi di lavoro o pseudo cene con i colleghi per trascorrere ore di passione e trasgressione con l' amante.

 

VOGLIA DI NORMALITÀ «E dunque l' 80 per cento dei traditori è pronto a vaccinarsi contro il 65 per cento della media generale. «Sono dati che non sorprendono - spiega Alex Fantini autore della ricerca e fondatore della piattaforma - perché gli infedeli iscritti al sito sono prevalentemente persone con più di 35 anni, soprattutto laureate; molti medici e professionisti in grado di valutare vantaggi e rischi del vaccino».

 

tradimento 4

Il desiderio della normalità è forte per riprendere a vivere relazioni clandestine», commenta Alex Fantini. «E soprattutto per i "fedifraghi più attivi" - quelli tra i 35 e i 45 anni - il vaccino rappresenta la speranza di riprendere a vivere e conoscere gente con cui intrecciare nuovi intrighi senza mettere a rischio la loro salute e quella delle persone vicine».

 

Intanto gli infedeli (il Lazio si rivela la regione italiana con più traditori, seguita da Lombardia e Toscana) più scalpitanti stanno pensando a come anticipare i tempi, magari ricorrendo al "turismo vaccinale": un viaggio in un paese straniero per ottenere prima il prezioso siero.

Gli operatori del settore hanno già fiutato il business e per gli italiani organizzano pacchetti vacanza in Russia dove poter ricevere lo Sputnik V. «Se si dichiarano cure mediche a cui sopporsi non vi sono impedimenti, né restrizioni all' ingresso nella Federazione Russa, e dal nostro sondaggio emerge che il 42% dei fedifraghi sarebbe disposto ad intraprendere il viaggio», informa Fantini.

VACCINI COVID

 

VIAGGI ORGANIZZATI Ma il Paese governato da Putin non è l' unica destinazione ambita. Da qualche giorno è scoppiato il caso Serbia: nel Paese dell' ex Jugoslavia pare che, chiunque, possa recarsi per un giusto mix di tour tra le bellezze di Belgrado e turismo vaccinale.

È proprio vero, «avere un amante non è come giocare con la ceramica. No, all' inizio forse è facile, ma prima o poi succede qualcosa uno dei due si innamora... e il risultato è disastroso».

 

gleeden tradimento infedelta

Così è per Diane Lane e Richard Gere nel film Unfaithful - L' amore infedele diretto da Adrian Lyne. E non solo. L' amante, ad esempio, non sempre è una rovina famiglia. A volte i matrimoni li salva. Armando Cecatiello, avvocato matrimonialista di Milano, racconta a Libero: «Durante la pandemia tante coppie ufficiali sono scoppiate e molte di loro proprio a causa della difficoltà degli incontri extraconiugali. Perché le unioni un po' in bilico avevano raggiunto una sorta di equilibrio e trovato una via di fuga nell' amante. Con il Covid e le restrizioni, le scappatelle sono diminuite e i rapporti in crisi sono saltati del tutto».

 

E sono aumentate le separazioni. Insomma lei e lui si sopportano e si tollerano perché i momenti spensierati e felici di intesa e armonia in qualche modo ci sono.

VACCINO COVID

Con l' altra (o l' altro) però. Poi c' è pure chi come racconta l' avvocato «per l' impossibilità di uscire durante i lockdown si è fatto beccare chiuso in bagno mentre sussurrava parole dolci all' amante». Poi sì che ha fatto la doccia... gelata. Avendo meno occasioni per spostarsi e incontrarsi gli infedeli hanno cercato in qualche modo di tenere accesa la passione. E non sempre con successo. 

tradimentoTRADIMENTI 1tradimento 1vaccino astrazeneca vaccino astrazeneca 1tradimento 1vaccino astrazeneca 2vaccinazioni all'hotspot dell'allianz stadium di torinoVaccini covidVACCINIvaccino astrazenecavaccinoTRADIMENTIabbondano i siti per i tradimentiamantetradimentigli uomini nel sesso urlano di meno delle donneCOPPIE TRADIMENTO 5la donna coltiva le sue treschemario brega cornuto

Ultimi Dagoreport

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….

mario draghi ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE A BRUXELLES E ALLA DUCETTA DELLE "DUE STAFFE" - PER "MARIOPIO", SE TRUMP COSTRUISCE UN MURO TARIFFARIO INVALICABILE, È PREFERIBILE PER L'EUROPA TROVARE ALTRI SBOCCHI COMMERCIALI (CINA E INDIA), ANZICHE' TIRAR SU UN ALTRO MURO – SUL RIARMO TEDESCO, ANCHE GLI ALTRI PAESI DELL'UNIONE FAREBBERE BENE A SEGUIRE LA POLITICA DI AUMENTO DELLE SPESE DELLA DIFESA - IL CONSIGLIO A MELONI: SERVE MENO IDEOLOGIA E PIÙ REAL POLITIK  (CON INVITO A FAR DI NUOVO PARTE DELL'ASSE FRANCO-TEDESCO), ALTRIMENTI L’ITALIA RISCHIA DI FINIRE ISOLATA E GABBATA DA TRUMP CHE SE NE FOTTE DEI "PARASSITI" DEL VECCHIO CONTINENTE...

massimiliano filippo romeo matteo salvini luca zaia

DAGOREPORT – AL CONGRESSO DELLA LEGA DEL 6 APRILE, SALVINI SARÀ RIELETTO SEGRETARIO PER LA TRAGICA ASSENZA DI SFIDANTI. L’UNICO CHE AVREBBE POTUTO IMPENSIERIRLO SAREBBE STATO IL COORDINATORE DEL CARROCCIO IN LOMBARDIA, L'EX FEDELISSIMO MASSIMILIANO ROMEO: MA IL COINVOLGIMENTO DEL FRATELLO, FILIPPO DETTO ''CHAMPAGNE'', NELLO SCANDALO LACERENZA-GINTONERIA NE HA AZZOPPATO LE VELLEITÀ – MA SUL TRIONFO DI SALVINI GRAVA UNA NUBE: CHE FARÀ IL “DOGE” ZAIA? SI PRESENTERÀ O RIMARRÀ A SCIABOLARE AL VINITALY DI VERONA?

stephen schwarzman jonathan grey giorgia meloni giancarlo giorgetti blackstone

DAGOREPORT: CHI TOCCA I FONDI, MUORE... – CHE HANNO COMBINATO DI BELLO IN ITALIA I BOSS DI BLACKSTONE, LA PIU' POTENTE SOCIETA' FINANZIARIA DEL MONDO? SE IL PRESIDENTE SCHWARZMAN ERA A CACCIA DI VILLONI IN TOSCANA, JONATHAN GRAY, DOPO UNA VISITA A PALAZZO CHIGI (CAPUTI) CON SALUTO VELOCE A MELONI, HA AVUTO UN LUNGO COLLOQUIO CON GIORGETTI SULLO STATO DEGLI INVESTIMENTI IN ITALIA (TRA CUI ASPI, DOVE I DIVIDENDI SONO STATI DECURTATI) – MENTRE IL FONDO USA KKR POTREBBE VALUTARE UN'USCITA ANTICIPATA DALLA RETE EX TIM (3 ANNI ANZICHE' 5)PESSIMI RUMORS ARRIVANO ANCHE DAL FONDO AUSTRALIANO MACQUARIE, PRESENTE IN ASPI E OPEN FIBER: MEGLIO DISINVESTIRE QUANDO I DIVENDENDI NON SONO PIU' CONVENIENTI....