monique sofroniou

VAFFAN-CULONE! – LA DISAVVENTURA DI UNA 30ENNE DI LONDRA, MONIQUE SOFRONIOU: PER FARSI INGRANDIRE IL SEDERE HA RISCHIATO DI MORIRE – LA RAGAZZA SI È RIVOLTA A UN SALONE ESTETICO RINOMATO PER L’OPERAZIONE, CHE PREVEDE L’INIEZIONE NEL LATO B DI GRASSO PRELEVATO DALL’ADDOME, COSÌ DA CREARE UNA FORMA A CLESSIDRA. PER FARLO, HA SPESO 3500€. PIÙ TARDI, QUELLA SERA, IL SUO FONDOSCHIENA SI È GONFIATO E HA INIZIATO A SCALDARSI, E LEI È STATA PORTATA AL PRONTO SOCCORSO PER UNA…

DAGONEWS

monique sofroniou.

Vaffan-culone! Il Daily Mail racconta la brutta disavventura capitata a una 30enne londinese, Monique Sofroniou. La ragazza ha prenotato un appuntamento in quello che credeva essere un salone estetico rinomato per ingrandire il suo sedere, dopo essersi sottoposta a un "Brazilian Butt Lift" nel 2021.

 

L'intervento, reso famoso da celebrità come Cardi B, Nicki Minaj e presumibilmente Kim Kardashian, prevede che il grasso venga prelevato dall'addome e spostato sui fianchi e sul sedere per creare una forma a clessidra. Un’operazione non chirurgica ma molto costosa: Monique, di professione estetista, ha speso 3mila sterline (3500 €).

 

il culo di monique sofroniou dopo l'operazione 1

Più tardi, quella sera, le cose hanno preso una brutta piega quando la povera Monique ha scoperto che il suo fondoschiena era "gonfio" e "molto rosso" e aveva raggiunto una temperatura di 41° C. Monique è stata immediatamente portata al pronto soccorso dove le è stata data la notizia che aveva la sepsi. Dopo una settimana in ospedale, la 30enne è stata rimandata a casa, e da allora ha ingaggiato una battaglia contro gli interventi estetici al sedere.

monique sofroniou il culo di monique sofroniou dopo l'operazione 2il culo di monique sofroniou dopo l'operazione 4il culo di monique sofroniou dopo l'operazione 3

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…