pradnya

LA VENDETTA È UN PIATTO CHE VA SERVITO FREDDO – IN INDIA UNA DONNA DI 23 ANNI SI TRASFORMA IN MASTERCHEF E AVVELENA I SUOI 120 INVITATI CHE SI LAMENTANO DEL CIBO – 5 PERSONE SONO MORTE E 88 SONO FINITE IN OSPEDALE – I PIATTI “CONDITI” CON UNA POLVERE VELENOSA USATA PER UCCIDERE I SERPENTI…

Alessia Strinati per “www.leggo.it”

 

pradnya survase 3

Organizza una festa per inaugurare la sua nuova casa, ma probabilmente tra le sue qualità migliori non c'era quella di cucinare.

 

Gli invitati alla cena hanno preso così in giro la padrona di casa per quello che aveva servito a tavola, uno scherzo, che però Pradnya Survase non ha preso molto bene tanto da arrivare ad uccidere i suoi ospiti.

 

La donna rischia la condanna a morte per aver ammazzato 5 dei 120 invitati alla sua festa nel villaggio di Mahad, nel distretto di Raigad, nello stato indiano di Maharashtra.

 

pradnya survase 4

La 23enne avrebbe provato ad uccidere anche il marito, le cognate, la suocera e la sorella di sua suocera, tutti per lo stesso motivo: i commensali avevano avuto da ridire sulle pietanze servite.

 

Survase ha così messo del pesticida nei piatti causando quasi una strage: 88 persone sono finite in ospedale, 5 sono morte, tra cui quattro minori tra i 7 e i 13 anni.

 

pradnya survase 1

Come riporta anche Metro, la donna avrebbe usato una polvere per uccidere i serpenti, molto velenosa, che avrebbe dato ai piatti un sapore particolarmente amaro.

 

«Veniva regolarmente insultata per la sua carnagione e perché non era in grado di cucinare bene», ha affermato l'ispettore di polizia, questo avrebbe esasperato la donna spingendola a compiere un gesto tanto estremo.        

pradnya survase 2pradnya survase 5

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…