sesso venezia

ANCHE VENEZIA APRE LE GAMBE E SCOPA IN QUESTA PAZZA ESTATE DEGLI ESIBIZIONISTI - UNA COPPIA DI TURISTI FA SESSO LUNGO IL CANAL GRANDE, AI PIEDI DEL PONTE DI RIALTO: I DUE, APPOGGIATI ALLE MURA FRESCHE DI RESTAURO DEL PALAZZO CAMERLENGHI - I VIDEO E LE FOTO DI TUTTE LE MIGLIORI SCOPATE “EN PLEIN AIR” DELL’ESTATE 2017

DUE TURISTI NUDI E ABBRACCIATI SUL CANAL GRANDE

 

SESSO ALL’IMBARCADERO DEL VAPORETTO

SESSO AL RIALTO MENTRE PASSA IL VAPORETTO

Da http://nuovavenezia.gelocal.it

 

VENEZIA - SESSO AL RIALTOVENEZIA - SESSO AL RIALTO

Fanno sesso in Canal Grande, ai piedi del Ponte di Rialto. Proprio sesso, proprio a Rialto, proprio in piena vista  (verso l'una di lunedì notte). Protagonisti un uomo e una donna appoggiati alle mura fresche di restauro del palazzo Camerlenghi, sede della Corte dei Conti: incuranti di telecamere di sorveglianza, della gente di passaggio e, anzi, incitati dai passeggeri di uno dei tanti vaporini di passaggio. Esibizionismo allo stato puro, con Lui fa anche ciao-ciao con la manina al "suo" pubblico. Il narcisismo maleducato sembra essere la tendenza 2017 di questa estate veneziana bollente.

VENEZIA - SESSO AL RIALTOVENEZIA - SESSO AL RIALTO

 

Dopo la coppia di uomini trovati abbracciati e nudi su un pontile in Canal Grande, davanti all'hotel Europa, dopo i giovani che hanno fatto il bagno nudi gettandosi da campo San Vio, dopo il bagnante "vestito" con la sola borsa da spiaggia in giro per il Lido, dopo la coppia immortalata a fare sesso orale nei pressi dell'imbarcadero del mercato di Rialto un mese fa (video troppo crudo, anche per essere pixelato), ecco la nuova frontiera dell'estate veneziana: l'esibizionismo. Come dimostra un'altra coppia, immortalata martedì (nottetempo) in pieno amplesso, dentro l'imbarcaderodi Rialto.

SESSO A VENEZIA SUL CANAL GRANDESESSO A VENEZIA SUL CANAL GRANDE

 

A Venezia gli anfratti non mancano di certo  per lasciarsi andare alle effusioni....ma far sesso in riva al Canal Grande significa solo farsi beffe del buon gusto e degli altri: per la giovane coppia di Rialto alla fine è arrivata l'identificazione da parte di una Volante di Polizia, richiamata da un commerciante, ma non è stata ancora formalizzata un'accusa precisa dal momento che all'arrivo degli agenti i due (svizzeri) si erano ormai ricomposti.

SESSO A VENEZIA SUL CANAL GRANDESESSO A VENEZIA SUL CANAL GRANDE

Insomma, in un'estate così bollente, il divieto di fare pic-nic nell'area marciana o di girare a torso nudo per le calli della recente campagna del Comune #RespectVenice paiono ormai richiami del secolo scorso

 

2 - CALDA, CALDISSIMA, MEGLIO: BOLLENTE! L’ESTATE 2017 È QUELLA DELLA NUDITÀ IN MOSTRA, DEL SESSO ALL’APERTO, DELL’AMORE DAVANTI A TUTTI. L’IMPERATIVO È FARLO OVUNQUE, TRANNE CHE IN CAMERA DA LETTO. A MENO CHE NON SIA UNA CAMERA CON VISTA (DEGLI ALTRI)

TUTTI I VIDEO (ANCHE INEDITI) E LE FOTO

http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/calda-caldissima-meglio-bollente-tutti-video-inediti-foto-153659.htm

2017 estate del sesso in pubblico   82017 estate del sesso in pubblico 82017 estate del sesso in pubblico   42017 estate del sesso in pubblico 42017 estate del sesso in pubblico   162017 estate del sesso in pubblico 162017 estate del sesso in pubblico   182017 estate del sesso in pubblico 182017 estate del sesso in pubblico   22017 estate del sesso in pubblico 22017 estate del sesso in pubblico   172017 estate del sesso in pubblico 172017 estate del sesso in pubblico   32017 estate del sesso in pubblico 32017 estate del sesso in pubblico   122017 estate del sesso in pubblico 122017 estate del sesso in pubblico   132017 estate del sesso in pubblico 132017 estate del sesso in pubblico   142017 estate del sesso in pubblico 142017 estate del sesso in pubblico   92017 estate del sesso in pubblico 92017 estate del sesso in pubblico   102017 estate del sesso in pubblico 102017 estate del sesso in pubblico   112017 estate del sesso in pubblico 112017 estate del sesso in pubblico   12017 estate del sesso in pubblico 12017 estate del sesso in pubblico   152017 estate del sesso in pubblico 152017 estate del sesso in pubblico   52017 estate del sesso in pubblico 52017 estate del sesso in pubblico   72017 estate del sesso in pubblico 72017 estate del sesso in pubblico   62017 estate del sesso in pubblico 6SESSO A VENEZIA SUL CANAL GRANDESESSO A VENEZIA SUL CANAL GRANDE

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…