vladimir putin benjamin netanyahu ali khamenei israele libano

SENZA VERGOGNA: PUTIN CONDANNA ISRAELE PER “GLI ATTACCHI CONTRO STATI SOVRANI”. PROPRIO LUI PARLA: IL 24 FEBBRAIO 2022 È ENTRATO CON I CARRI ARMATI IN UCRAINA PUNTANDO DRITTO A KIEV. VA CAPITO: L’IRAN, INSIEME ALLA CINA, È IL PIÙ GRANDE ALLEATO DI MOSCA, A CUI FORNISCE ANCHE ARMI E DRONI – LA SURREALE NOTA DEL PORTAVOCE DEL CREMLINO: “OSSERVIAMO CHE LA GEOGRAFIA DELLE OSTILITÀ SI STA ESPANDENDO” – AL MOMENTO, I SOLDATI DI ISRAELE NON HANNO SUPERATO LA LINEA BLU: HANNO CONDOTTO INCURSIONI LIMITATE IN ALCUNE ROCCAFORTI DI HEZBOLLAH, MA NON CI SONO STATI COMBATTIMENTI. DAL LIBANO CONTINUANO I LANCI DI RAZZI VERSO LO STATO EBRACIO…

vladimir putin

IL CREMLINO CONDANNA ATTACCHI ISRAELIANI A 'STATI SOVRANI'

(ANSA) - Il Cremlino "condanna gli attacchi contro Stati sovrani". Lo ha affermato il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, in merito alle incursioni di terra israeliane in Libano e il bombardamento su Damasco. "Osserviamo che la geografia delle ostilità si sta espandendo, tutto ciò porta ad un'ulteriore destabilizzazione nella regione e ad un aumento della tensione distruttiva per l'intera regione e per l'area adiacente in questa regione", ha aggiunto il portavoce, citato dall'agenzia Interfax

 

bombe israeliane sul libano 3

FONTI ISRAELE,NESSUNO SCONTRO DIRETTO FINORA CON HEZBOLLAH

(ANSA) - Un funzionario della sicurezza israeliano ha affermato che non ci sono stati scontri diretti con Hezbollah all'interno del Libano, contraddicendo le precedenti affermazioni dell'Idf di "pesanti combattimenti" in corso.

 

Lo riporta il Guardian. I raid delle truppe israeliane nel Libano meridionale, iniziati durante la notte, sono stati "limitati" e hanno interessato solo una breve distanza oltre confine, ha detto il funzionario della sicurezza israeliano, aggiungendo che un'operazione più ampia che abbia come obiettivo la capitale libanese Beirut, colpita da ripetuti attacchi aerei negli ultimi giorni, "non è sul tavolo".

razzo di hezbollah esplode in un autostrada israeliana 1

 

UNIFIL, ISRAELIANI SONO ENTRATI MA SONO TORNATI INDIETRO

(ANSA) - I militari israeliani hanno condotto incursioni limitate in Libano, a ridosso della linea blu, e sono tornati indietro: lo ha detto all'ANSA Andrea Tenenti, a conferma che per ora non ci sono combattimenti in corso sul territorio libanese.

 

TV SAUDITA,DAL LIBANO LANCIO MISSILE BALISTICO SU CENTRO ISRAELE

(ANSA) - La tv panarabo-saudita al Arabiya ha riferito che un missile balistico è stato lanciato poco fa da Hezbollah sul centro di Israele.

 

invasione russa in ucraina 9

LIBANO, MILITARI ISRAELIANI NON HANNO VARCATO LA LINEA BLU

(ANSA) - Una fonte libanese della sicurezza, citata dalla tv di Beirut LBC, ha affermato che finora non si è registrata da parte dell'esercito israeliano nessuna violazione della linea di demarcazione tra i due paesi. Dal lato libanese, fonti locali confermano che finora i militari israeliani non sono entrati in territorio libanese ma continuano a martellare con artiglieria e raid aerei le località libanesi nel settore centrale e orientale della linea blu.

 

SIRENE D'ALLARME A TEL AVIV E NEL CENTRO DI ISRAELE  

(ANSA) - Le sirene d'allarme per il lancio di ordigni sono scattate a Tel Aviv e a Sharon, nel centro di Israele. Lo ha constatato l'ANSA sul posto. L'esercito ha reso noto che le sirene d'allarme sono state attivate a Tel Aviv e in altre zone del centro di Israele in seguito a lanci di razzi dal Libano.

invasione russa in ucraina 8bombe israeliane sul libano 1UCRAINA - LA FUGA DA KIEV DOPO L INVASIONE RUSSAinvasione russa in ucraina 7bombe israeliane sul libano 2carri armati israeliani entrano in libano LA GUERRA DI ISRAELE AL LIBANO invasione russa in ucraina 2ATTACCHI DI HEZBOLLAH E ISRAELE - GRAFICA LA STAMPAESPLOSIONE DI WALKIE TALKIE DI HEZBOLLAH LA CATENA DI COMANDO DI HEZBOLLAH DECIMATA DA ISRAELE ESPLOSIONE DI WALKIE TALKIE DI HEZBOLLAH razzo di hezbollah esplode in un autostrada israeliana 3meme sui cercapersone di hezbollah fatti esplodere dal mossad 3razzo di hezbollah esplode in un autostrada israeliana 2aereo russo abbattuto a kiev i fronti dell invasione russa dell ucraina la catena di comando di hezbollah invasione russa in ucraina 1aereo russo abbattuto a kievedifici in fiamme a kiev invasione russa in ucraina 3invasione russa in ucraina 5invasione russa in ucraina 14vladimir putin - collage by epie

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…