johnny depp

COSA E' SUCCESSO A JOHNNY DEPP: COCAINA? ALCOOL? MDNA? EROINA? UN TUMORE? DOPO CHE È APPARSO EMACIATO E DEPERITO IN RUSSIA, I FAN LO BOMBARDANO DI MESSAGGI - ORA EMERGE LA VERITÀ SUL SUO STATO DI SALUTE: SI È RIDOTTO COSÌ PERCHE' AVREBBE UNA DIPENDENZA DA COCAINA E SPENDEREBBE 30MILA DOLLARI AL MESE PER BOTTIGLIE DI VINO

Anna Rossi per www.ilgiornale.it

 

JOHNNY DEPP

Solo qualche giorno fa sul web sono uscite alcune foto di Johnny Depp che hanno destato parecchia preoccupazione nei suoi fan.

 

Magrissimo e con il viso spento, il celebre attore si era scattato alcuni selfie con due ammiratrici russe nella hall Four Seasons di San Pietroburgo.

 

Le immagini, immediatamente, avevano fatto il giro del mondo perché Depp appariva veramente irriconoscibile. Senza neanche dirlo, l'attore è stato bombardato di messaggi perché il pubblico ha subito temuto il peggio.

 

Quel viso pallido, quegli occhi spenti e un po' persi nel vuoto sembravano nascondere uno stato di salute precario.

JOHNNY DEPP

 

Ora, dopo ore di apprensione, pare essere spuntata fuori la verità. Johnny Depp, infatti, avrebbe quell'aspetto perché si sarebbe preparato per una nuova impegnativa trasformazione per il suo lavoro. 

 

Come scrive Fanpage, l'attore ha da poco finito di girare “Richard says Goodbye”, film in cui interpreta un professore di un college che decide di cambiare radicalmente la sua vita quando scopre di avere un cancro inoperabile.

JOHNNY DEPP

 

In questa nuova vita il professore non bada più ai limiti e vive sempre all'eccesso. Per questo il suo aspetto fisico dovrebbe essere così trascurato. Questa è l'ipotesi più concreta e possibile, anche perché il film dovrebbe uscire il prossimo autunno.

 

DAGOREPORT

johnny depp 9

Abuso di alcol e droghe, una vita sregolata, i problemi economici e una causa intentata dalle sue guardie del corpo che lo accusano di essere state trattate come schiavi. Potrebbe esserci questo e molto altro dietro il nuovo volto che Johnny Depp ha mostrato al mondo. I fan si sono preoccupati dopo la pubblicazione di alcune immagini che lo ritraggono accanto ad alcune ragazze: volto pallido, estremamente magro, gli occhi scavati e stravolti.

 

johnny depp in kill4me copia

Secondo i più informati Depp avrebbe una dipendenza da cocaina e spenderebbe 30mila dollari al mese per bottiglie di vino. Alcuni pensano che le foto fossero prese da un’angolazione sbagliata o che il cambiamento di trucco possa avergli dato un aspetto malaticcio. Da escludere il cambiamento di aspetto per girare le scene di un nuovo film: la scorsa estate ha finito di girare le scene “Richard Says Goodbye” dove ha interpretato un malato terminale.

 

Appena un mese fa, dopo le riprese del film durante il quale “aveva fumato e bevuto tutto il giorno” Depp aveva scazzottato con membro dello staff. Chi lo ha visto racconta che era fuori controllo. La magrezza dell’attore fa pensare che dietro quello sguardo ci siano i suoi problemi di dipendenza…

 

 

johnny depp 2johnny depp 1998johnny depp 2000johnny depp 2011johnny depp 2016JOHNNY DEPPdepp contro trump a glastodepp al festival di glastojohnny depp in kill4me copia 5johnny depp in kill4me copia

 

johnny depp 6johnny depp con l'ex moglie 5johnny depp 10JOHNNY DEPPdeppcucina di casa deppamber chiede il divorzio da depp per violenza domesticaamber e depp sposi per meno di quindici mesijohnny con mano rotta e amber amber e johnny in australiadepp con la mano feritail dito ferito di deppil dito insanguinato di johnny deppil dito tagliato di deppquando erano i coniugi deppaltra cucina casa deppaltro salone depptavolo da pranzo a casa deppterrazza casa deppmoss e depp 1984depp nel ruolo della vittimaamber picchiata da depplo yacth di johnny depp villa di johnny depp 2johnny depp in kill4me copia 5marilyn manson e johnny depp in kill 4 me copiajohnny depp in kill4me copia 4johnny depp alle mediejohnny depp in kill4me copiaJOHNNY DEPPjohnny depp 2johnny depp 1johnny depp 3johnny depp 4johnny depp 7

johnny depp

Ultimi Dagoreport

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…