johnny depp

COSA E' SUCCESSO A JOHNNY DEPP: COCAINA? ALCOOL? MDNA? EROINA? UN TUMORE? DOPO CHE È APPARSO EMACIATO E DEPERITO IN RUSSIA, I FAN LO BOMBARDANO DI MESSAGGI - ORA EMERGE LA VERITÀ SUL SUO STATO DI SALUTE: SI È RIDOTTO COSÌ PERCHE' AVREBBE UNA DIPENDENZA DA COCAINA E SPENDEREBBE 30MILA DOLLARI AL MESE PER BOTTIGLIE DI VINO

Anna Rossi per www.ilgiornale.it

 

JOHNNY DEPP

Solo qualche giorno fa sul web sono uscite alcune foto di Johnny Depp che hanno destato parecchia preoccupazione nei suoi fan.

 

Magrissimo e con il viso spento, il celebre attore si era scattato alcuni selfie con due ammiratrici russe nella hall Four Seasons di San Pietroburgo.

 

Le immagini, immediatamente, avevano fatto il giro del mondo perché Depp appariva veramente irriconoscibile. Senza neanche dirlo, l'attore è stato bombardato di messaggi perché il pubblico ha subito temuto il peggio.

 

Quel viso pallido, quegli occhi spenti e un po' persi nel vuoto sembravano nascondere uno stato di salute precario.

JOHNNY DEPP

 

Ora, dopo ore di apprensione, pare essere spuntata fuori la verità. Johnny Depp, infatti, avrebbe quell'aspetto perché si sarebbe preparato per una nuova impegnativa trasformazione per il suo lavoro. 

 

Come scrive Fanpage, l'attore ha da poco finito di girare “Richard says Goodbye”, film in cui interpreta un professore di un college che decide di cambiare radicalmente la sua vita quando scopre di avere un cancro inoperabile.

JOHNNY DEPP

 

In questa nuova vita il professore non bada più ai limiti e vive sempre all'eccesso. Per questo il suo aspetto fisico dovrebbe essere così trascurato. Questa è l'ipotesi più concreta e possibile, anche perché il film dovrebbe uscire il prossimo autunno.

 

DAGOREPORT

johnny depp 9

Abuso di alcol e droghe, una vita sregolata, i problemi economici e una causa intentata dalle sue guardie del corpo che lo accusano di essere state trattate come schiavi. Potrebbe esserci questo e molto altro dietro il nuovo volto che Johnny Depp ha mostrato al mondo. I fan si sono preoccupati dopo la pubblicazione di alcune immagini che lo ritraggono accanto ad alcune ragazze: volto pallido, estremamente magro, gli occhi scavati e stravolti.

 

johnny depp in kill4me copia

Secondo i più informati Depp avrebbe una dipendenza da cocaina e spenderebbe 30mila dollari al mese per bottiglie di vino. Alcuni pensano che le foto fossero prese da un’angolazione sbagliata o che il cambiamento di trucco possa avergli dato un aspetto malaticcio. Da escludere il cambiamento di aspetto per girare le scene di un nuovo film: la scorsa estate ha finito di girare le scene “Richard Says Goodbye” dove ha interpretato un malato terminale.

 

Appena un mese fa, dopo le riprese del film durante il quale “aveva fumato e bevuto tutto il giorno” Depp aveva scazzottato con membro dello staff. Chi lo ha visto racconta che era fuori controllo. La magrezza dell’attore fa pensare che dietro quello sguardo ci siano i suoi problemi di dipendenza…

 

 

johnny depp 2johnny depp 1998johnny depp 2000johnny depp 2011johnny depp 2016JOHNNY DEPPdepp contro trump a glastodepp al festival di glastojohnny depp in kill4me copia 5johnny depp in kill4me copia

 

johnny depp 6johnny depp con l'ex moglie 5johnny depp 10JOHNNY DEPPdeppcucina di casa deppamber chiede il divorzio da depp per violenza domesticaamber e depp sposi per meno di quindici mesijohnny con mano rotta e amber amber e johnny in australiadepp con la mano feritail dito ferito di deppil dito insanguinato di johnny deppil dito tagliato di deppquando erano i coniugi deppaltra cucina casa deppaltro salone depptavolo da pranzo a casa deppterrazza casa deppmoss e depp 1984depp nel ruolo della vittimaamber picchiata da depplo yacth di johnny depp villa di johnny depp 2johnny depp in kill4me copia 5marilyn manson e johnny depp in kill 4 me copiajohnny depp in kill4me copia 4johnny depp alle mediejohnny depp in kill4me copiaJOHNNY DEPPjohnny depp 2johnny depp 1johnny depp 3johnny depp 4johnny depp 7

johnny depp

Ultimi Dagoreport

turicchi, giorgetti, sala

FLASH! - IL DILEMMA DI GIORGETTI: IL CAPO DELLE PARTECIPATE DEL TESORO E SUO FEDELISSIMO, MARCELLO SALA, NON HA INTENZIONE DI TRASLOCARE ALLA PRESIDENZA DI NEXI PER FARE POSTO AD ANTONINO TURICCHI, CHE VANTA PERO’ UN ‘’CREDITO’’ NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL MEF PER AVER CONDOTTO IN PORTO LE TRATTATIVE ITA-LUFTANSA. MA ALLA PRESIDENZA DI ITA, INVECE DI TURICCHI, MELONI & C. HANNO IMPOSTO SANDRO PAPPALARDO, UN PILOTA PENSIONATO LEGATO AL CLAN SICULO DI MUSUMECI – ORA GIORGETTI SPERA CHE VENGA APPLICATA LA LEGGE CHE VIETA AI PENSIONATI DI STATO DI RICOPRIRE INCARICHI RETRIBUITI)…

donald trump

DAGOREPORT - LA DIPLOMAZIA MUSCOLARE DI TRUMP È PIENA DI "EFFETTI COLLATERALI" - L'INCEDERE DA BULLDOZER DEL TYCOON HA PROVOCATO UNA SERIE DI CONSEGUENZE INATTESE: HA RIAVVICINATO IL REGNO UNITO ALL'UE, HA RILANCIATO L'IMMAGINE DI TRUDEAU E ZELENSKY, HA RIACCESO IL SENTIMENT ANTI-RUSSO NEGLI USA - LA MOSSA DA VOLPONE DI ERDOGAN E IL TRACOLLO NEI SONDAGGI DI NETANYAHU (SE SALTA "BIBI", SALTA ANCHE IL PIANO DI TRUMP PER IL MEDIO ORIENTE) - I POTENTATI ECONOMICI A STELLE E STRISCE SI MUOVONO: ATTIVATO UN "CANALE" CON LE CONTROPARTI BRITANNICHE PER PREVENIRE ALTRI CHOC TRUMPIANI...

giorgia arianna meloni maria grazia manuela cacciamani gennaro coppola cinecitta francesco rocca

DAGOREPORT - MENTRE LE MULTINAZIONALI STRANIERE CHE VENIVANO A GIRARE IN ITALIA OGGI PREFERISCONO LA SPAGNA, GLI STUDIOS DI CINECITTÀ SONO VUOTI - SONDARE I PRODUTTORI PER FAVORIRE UNA MAGGIORE OCCUPAZIONE DEGLI STUDIOS È UN’IMPRESA NON FACILE SOPRATTUTTO SE A PALAZZO CHIGI VIENE L’IDEA DI NOMINARE AL VERTICE DI CINECITTÀ SPA, CARDINE DEL SISTEMA AUDIOVISIVO ITALIANO, MANUELA CACCIAMANI, LEGATA ALLE SORELLE MELONI, IN PARTICOLARE ARIANNA, MA DOTATA DI UN CURRICULUM DI PRODUTTRICE DI FILM “FANTASMA” E DOCUMENTARI “IGNOTI” – FORSE PER IL GOVERNO MELONI È STATA PIÙ DECISIVA LA FEDE POLITICA CHE IL POSSESSO DI COMPETENZE. INFATTI, CHI RITROVIAMO NELLA SEGRETERIA DI FRANCESCO ROCCA ALLA REGIONE LAZIO? LA SORELLA DI MANUELA, MARIA GRAZIA CACCIAMANI, CHE FU CANDIDATA AL SENATO NEL 2018 NELLE LISTE DI FRATELLI D’ITALIA - QUANDO DIVENTA AD DI CINECITTÀ, CACCIAMANI HA LASCIATO LA GESTIONE DELLE SUE SOCIETÀ NELLE MANI DI GENNARO COPPOLA, IL SUO COMPAGNO E SOCIO D'AFFARI. QUINDI LEI È AL COMANDO DI UNA SOCIETÀ PUBBLICA CHE RICEVE 25 MILIONI L'ANNO, LUI AL TIMONE DELL’AZIENDA DI FAMIGLIA CHE OPERA NELLO STESSO SETTORE…

consiglio europeo giorgia meloni viktor orban ucraina zelensky ursula von der leyen

LE DECISIONI ALL’UNANIMITÀ IN EUROPA SONO FINITE: IERI AL CONSIGLIO EUROPEO IL PRIMO PASSO PER IL SUPERAMENTO DEL VETO, CON L’ISOLAMENTO DEL PUTINIANO VIKTOR ORBAN SUL PIANO IN CINQUE PUNTI PER L’UCRAINA – GIORGIA MELONI NON POTEVA SFILARSI ED È RIUSCITA A RIGIRARE LA FRITTATA CON MATTEO SALVINI: NON ERA UN DESIDERIO DI TRUMP CHE I PAESI EUROPEI AUMENTASSERO FINALMENTE LE SPESE PER LA DIFESA? DI CHE TI LAMENTI? - ANCHE LA POLEMICA DEL LEGHISTA E DI CONTE SUI “SOLDI DEGLI ASILI CHE FINISCONO IN ARMAMENTI” È STATA AGILMENTE NEUTRALIZZATA DALLA SORA GIORGIA, CHE HA FATTO “VERBALIZZARE” LA CONTRARIETÀ DELL’ITALIA ALL’UTILIZZO DEI FONDI DI COESIONE…