veronica gentili in topless su oggi

VERONICA GENTILI SGUAINA LA PRIMA TETTA DELL’ESTATE – LA “IENA” È STATA PAPARAZZATA DA “OGGI” SULLA SPIAGGIA DI FREGENE INSIEME ALLO STORICO COMPAGNO MASSIMO GALIMBERTI – PRIMA UN BAGNETTO NELLE ACQUE DEL LITORALE ROMANO, POI, TRA COCCOLE E I BACI BOLLENTI AL FIDANZATO 50ENNE, QUALCHE ORA DI RELAX SULLA SDRAIO CON LE ZINNE EN PLEN AIR...

Estratto dell'articolo di Alberto Dandolo per "Oggi"

 

veronica gentili in topless su oggi

"Sono malata di dolci ad un livello folle. Se dovessi dire per cosa sono veramente malata è il cioccolato al latte. Da perdere l’autocontrollo, unitamente alla marmellata alle visciole" ha recentemente dichiarato Veronica Gentili, giornalista Mediaset e attuale conduttrice de Le Iene, il longevo programma di Italia Uno ideato da Davide Parenti.

 

Eppure a osservarla in queste foto Veronica, nonostante la sua passione smodata per gli zuccheri, appare in una forma a dir poco smagliante. Eccola assieme al suo storico compagno Massimo Galimberti, noto professore universitario, sulla spiaggia di Fregene a godersi il meritato riposo dopo la faticosa stagione televisiva. Veronica da "iena" si trasforma in una splendida sirena che emerge con grazia e ammaliante fascino dalle acque del litorale laziale.

veronica gentili in topless su oggi

 

Tra un tuffo e una nuotata da provetta sportiva la conduttrice si concede un bagno di sole esibendo un topless da manuale. […] Accanto a lei il suo grande amore Massimo, verso il quale la giornalista mostra slanci affettuosi, a tratti felini: da sirena si trasforma ben presto in "pantera" e con piglio deciso lo avvinghia in un abbraccio caliente che culmina in un bacio lungo e appassionato.

 

veronica gentili in topless su oggi

Veronica e Massimo convivono da oltre 10 anni e non considerano il matrimonio, ad ora, una loro priorità. Lui ha 50 anni, nato a Pescara ma romano d'adozione, è un docente universitario oltre che creative producer, story editor, consulente editoriale, supervisore artistico per prodotti televisivi e cinematografici, una carriera piuttosto piena, quindi, in un settore non troppo lontano da quello in cui lavora Gentili.

 

La conduttrice ha sempre dichiarato che Massimo oltre ad essere l'amore della sua vita è anche il suo migliore amico e il suo più grande complice e consigliere. […] Piersilvio Berlusconi, editore di Veronica, ne è professionalmente innamorato e per il prossimo anno ha in serbo per lei altri importanti progetti

veronica gentili in topless su oggi veronica gentili in topless su oggi veronica gentiliveronica gentili 1VERONICA GENTILIveronica gentili veronica gentiliveronica gentili

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…