massaggio yoni

UNA VICENDA SENZA "HAPPY ENDING" - SALVATORE BATTAGLIA, 35ENNE MASSOTERAPISTA ROMANO, E' ACCUSATO DI AVER VIOLENTATO UNA 21ENNE DURANTE UNA SESSIONE DEI MASSAGGI - IL MASSAGGIATORE HA RACCONTATO CHE RISERVAVA "SERVIZI EXTRA" AI CLIENTI AFFEZIONATI: "C'ERA UNA SORTA DI SEGNALE IN CODICE CON I PAZIENTI...QUANDO INARCAVANO LA SCHIENA, SAPEVO CHE POTEVO SPINGERMI OLTRE" - IL RACCONTO DELLA RAGAZZA: "HA INIZIATO A PALPEGGIARMI E ALL'IMPROVVISO..."

Estratto dell'articolo di Michela Allegri per “il Messaggero”

violenza sessuale

 

[…] Salvatore Battaglia, massoterapista finito a processo con l'accusa di avere abusato di una giovane modella durante una sessione di massaggio, si è difeso con queste parole, respingendo le accuse e sostenendo di avere interpretato male i segnali chi gli avrebbe inviato la vittima, di 21 anni […]. «C'era una sorta di segnale in codice con i pazienti che sapevano di questa pratica […]quando loro inarcavano la schiena capivo che potevo spingermi oltre».

 

violenza sessuale

I TESTIMONI

Battaglia, che si trova ai domiciliari […]da quando è stato arrestato subito dopo la denuncia della ragazza, ha portato in aula due testimoni a sua difesa, che sono stati sentiti nel corso dell'ultima udienza: un uomo e una donna, di circa 64 anni. Entrambi hanno raccontato di essere diventati clienti fissi del massaggiatore, soprattutto grazie ai servizi extra forniti. «Era anche un modo per fidelizzare la clientela», ha aggiunto l'imputato che, rispondendo alle domande del giudice e del pubblico ministero, assistito dall'avvocato Roberta Mancuso, ci ha tenuto a precisare di non essersi mai fatto pagare di più per le prestazioni fuori listino: era un trattamento riservato ai pazienti più affezionati. In questo caso, però, la vittima era una nuova cliente.

violenza sessuale

 

I FATTI

I fatti risalgono al primo maggio del 2022. […] la modella Ha raccontato di essere stata «violentata all'improvviso durante il massaggio» e di avere avuto, da quel giorno, continui attacchi d'ansia e di panico. L'imputato, 35 anni, avrebbe abusato di lei su un lettino all'interno del suo studio privato in zona Cornelia[…]

 

«All'inizio lui mi ha massaggiato i piedi. Poco dopo ha iniziato a palpeggiarmi e all'improvviso me lo sono ritrovato addosso». E ancora: «È durato tutto pochi istanti. Gli ho detto subito di smetterla. Ero paralizzata. Lui si è allontanato e alla fine mi ha lasciata in pace». La giovane, che ha dovuto interrompere più volte il racconto fatto in aula, ha detto di essere stata accompagnata alla porta e di essersene andata, sconvolta.

VIOLENZA SESSUALE

 

[…] . In aula è stato menzionato anche un procedimento parallelo: anche un'altra cliente ha denunciato il professionista. La dinamica descritta nella querela è molto simile. Nel corso della prossima udienza, prevista in ottobre, ci saranno le richieste del pubblico ministero e le discussioni degli avvocati. Poi sarà il momento della sentenza. Nel frattempo la difesa presenterà un'istanza per chiedere la scarcerazione dell'imputato.

Articoli correlati

LA TESTIMONIANZA DI UNA MODELLA-INFLUENCER ROMANA, CHE ACCUSA UN MASSAGGIATORE 35ENNE, DI VIOLENZA..

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…