METRO DI GIUDIZIO - VOI VI BUTTERESTE TRA I BINARI PER SALVARE UNA RAGAZZA SAPENDO CHE STA ARRIVANDO IL TRENO? - ANIJA LENDER SVIENE MENTRE ASPETTA LA METRO A BOSTON, E CADE TRA I BINARI. UN GRUPPO DI PERSONE VUOLE AIUTARLA, MA LEI STA MALE E CHIEDE NON ESSERE SPOSTATA. FINCHÉ QUALCUNO NON URLA CHE IL PROSSIMO CONVOGLIO ARRIVA TRA MENO DI UN MINUTO...
anija lender cade sui binari 3
Anija Lender, una ragazza di 18 anni, è svenuta mentre aspettava la metro a Boston, ed è caduta sui binari. Il filmato della videocamera di sorveglianza mostra il momento in cui tracolla, schivando di pochissimo il terzo binario, quello elettrificato. Immediatamente, un gruppo di persone è saltato appresso a lei per aiutarla, ma all'inizio non voleva muoversi: ''Mi sento male, non spostatemi'', ha detto a chi provava ad aiutarla.
Poi qualcuno dalla banchina ha urlato che mancava un minuto all'arrivo del prossimo treno, così la ragazza ha cambiato rapidamente idea: ''Sì, spostatemi". L'hanno tirata fuori e portata in ospedale, dove le hanno diagnosticato una caviglia slogata e le hanno messo sei punti sopra l'occhio destro: ''Mi sento davvero fortunata, dio ha vegliato su di me''.
Ringrazia chi l'ha salvata: ''Se fossi stata al posto dei miei soccorritori, non so se mi sarei buttata tra i binari sapendo che la metro sarebbe arrivata in pochi secondi''.