imitazione di bonaccini by crozza

VIDEO-FLASH! - “BISOGNA STARE VICINO ALLA GENTE CHE LAVORA, AGLI ESTETISTI. SE NON FOSSI STATO VICINO A LORO, OGGI NON SAREI COSÌ” – L’ESILARANTE IMITAZIONE DI BONACCINI BY CROZZA: “SONO STATO A MIRAFIORI. L’ULTIMO CHE C’ERA ANDATO ERA STATO BERSANI DIECI ANNI FA. E INFATTI QUANDO L’HO VISTO HO VOTATO RENZI CHE, A DIFFERENZA DI DUBAI, LE FABBRICHE LE ODIA. LA MELONI? È CAPACE, LASCIAMOLA LAVORARE. C’È QUALCHE BRACCIO TESO, MA SONO RAGAZZATE. PERCHÉ DOVREBBERO VOTARE ME? PERCHÉ IO SO COS’È L’ACIDO IALURONICO E LA SCHLEIN NO…

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…