jamie campbell bower stranger things vecna

VIDEO-FLASH - L'IPNOTICO TIME-LAPSE MOSTRA I TRUCCATORI DI "STRANGER THINGS" TRASFORMARE IL VISO D'ANGELO DI JAMIE CAMPBELL BOWER IN QUELLO TERRIFICANTE DI VECNA - BARRIE GOWER, L'ARTISTA DEGLI EFFETTI VISIVI, HA RACCONTATO CHE I FRATELLI DUFFER LO HANNO INGAGGIATO DOPO AVER VISTO COME LUI E IL SUO TEAM AVEVANO LAVORATO SUL "TRONO DI SPADE" E SU "CHERNOBYL"... - VIDEO

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

barrie gower

La quarta stagione di Stranger Things ha portato con sé molti colpi di scena, svolte e sorprese, oltre al cattivo più sinistro dello show: il terrificante demone dell'inferno, Vecna, interpretato dall'attore britannico Jamie Campbell Bower.

 

Mentre gli spettatori aspettano le ultime due puntate dell'ultima stagione della serie, il truccatore degli effetti speciali che ha creato il terrificante volto di Vecna ha raccontato come lui e il suo team hanno trasformato il 33enne Campbell Bower da un attore dal viso fresco in uno spaventoso spettro del male. 

 

Il celebre truccatore e artista degli effetti visivi Barrie Gower, in una nuova video intervista con Vanity Fair, ha descritto in dettaglio il meticoloso processo per dare vita al personaggio immaginato dai fratelli Duffer. 

 

jamie campbell bower si trasforma in vecna 4

Con un video time-lapse, il truccatore ha ripreso - condensandole in pochi minuti - le sette ore di trucco a cui viene sottoposto l’attore per trasformarsi in Vecna. Ma l'arduo processo per dare vita a Vecna inizia molto prima.

 

Parlando a Vanity Fair, Gower ha rivelato che i produttori di Stranger Things, i fratelli Matt e Ross Duffer, si sono avvicinati a lui per creare il loro cattivo della quarta stagione dopo aver visto il lavoro che lui e il suo team avevano fatto in Game of Thrones, in particolare con il demone malvagio della serie HBO, The Night King.

 

Ha aggiunto che anche i Duffer Brothers erano rimasti colpiti dalle ustioni da radiazioni che Gower aveva creato per Chernobyl della HBO e volevano usare quegli elementi per il loro cattivo "iconico".

jamie campbell bower si trasforma in vecna 2jamie campbell bower si trasforma in vecnajamie campbell bower si trasforma in vecna 6il corpo di vecnavecna 2jamie campbell bower si trasforma in vecna 3vecna 3vecna jamie campbell bower si trasforma in vecna 5

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…