![leonardo pieraccioni carlo conti giorgio panariello](/img/patch/01-2025/leonardo-pieraccioni-carlo-conti-giorgio-panariello-2089481_600_q50.webp)
AMICI MIEI UN CAZZO! – LEONARDO PIERACCIONI FA IL FINTO OFFESO PER LA SCELTA DI CARLO CONTI DI FARSI AFFIANCARE A SANREMO, NELLA PRIMA SERATA, DA ANTONELLA CLERICI E GERRY SCOTTI: “AMICI, AMICI…POI SI SCOPRE CHE GLI AMICI SONO LA CLERICI E GERRY SCOTTI. VA BENE. PERÒ A 22 ANNI, TU N’AVEVI IL DOPOSOLE, A 22 ANNI, TE LO PORTAI IO” – LA REPLICA IRONICA DEL CONDUTTORE: “CHE SI RINFACCIA IL DOPOSOLE DOPO TUTTI QUESTI ANNI?”. E LA FRECCIATA: “PIERACCIONI E PANARIELLO ALL’ARISTON? SONO DUE SFATICATI, SOPRATTUTTO LEONARDO. NON HANNO VOGLIA DI FAR NULLA” – VIDEO
Non ho mai amato la comicità di Pieraccioni, ma sto siparietto da finto offeso lo trovo simpatico e genuino. ?pic.twitter.com/cwtc9t95QY
— Andrea Melbourne Identity (@poperinotv) January 24, 2025
1. FESTIVAL DI SANREMO, PIERACCIONI SCHERZA CON CONTI (MICA TANTO)
Estratto dell’articolo di Stefania Carboni per www.open.online
LEONARDO PIERACCIONI - VIDEO IRONICO CONTRO CARLO CONTI
«Ho visto il presentatore l’è nerino, lì. Prima sera “chiamo gli amici, chiamo gli amici”, va bene allora chiama gli amici. Poi si scopre che gli amici sono la Clerici e Gerry Scotti. Va bene. Però tu n’avevi il doposole, a 22 anni, ti portai io il doposole. Io e Giorgino (Panariello ndr). E ora, gira la rosa vai».
Così, con tanta ironia, Leonardo Pieraccioni reagisce all’annuncio di Carlo Conti che ha scelto come co-conduttori per la prima serata al Festival di Sanremo Antonella Clerici e Gerry Scotti. Il regista fiorentino è molto amico dell’attuale direttore artistico e presentatore. Con lui e con Giorgio Panariello hanno fatto le prime esperienze in radio negli anni ‘80 e tantissimi spettacoli in giro per l’Italia. […]
Nel video di Pieraccioni su Instagram tra i tanti cuori compare anche quello di Carlo Conti. Con un suo commento: «O che si rinfaccia il dopo sole dopo tutti questi anni?». Insomma mancano solo loro Pieraccioni e Panariello per completare la rosa eccellente dei co-conduttori sul palco dell’Ariston. E forse, stavolta, Carlo Conti i due amici è riuscito a convincerli per davvero.
CARLO CONTI: “PIERACCIONI E PANARIELLO? QUEI DUE NON VOGLIONO FAR NIENTE, SOPRATTUTTO LEONARDO"
Estratto dell’articolo di Elettra Gullè per www.lanazione.it
GIORGIO PANARIELLO CARLO CONTI LEONARDO PIERACCIONI
“Pieraccioni e Panariello all’Ariston? Mah… sono due sfaticati, soprattutto Leonardo… Non hanno voglia di far nulla!”. Ride Carlo Conti, che ha fatto tappa nella community di BSMT, dove ha condiviso aneddoti e curiosità sulla sua carriera e sulla sua prossima avventura a Sanremo.
[…] "Il nostro primo show insieme è stato Fratelli d’Italia (che non ha nulla a che vedere con la politica!), poi a distanza di anni abbiamo realizzato un altro spettacolo insieme - ha raccontato il conduttore -. Molti non si aspettavano di vederci sul palco; se il pubblico toscano ha apprezzato tantissimo il nostro ritorno, il resto del Paese ha scoperto che tra noi ci sono un’amicizia e una sintonia speciale. Alla base, c’è tanta stima reciproca a livello professionale, altrimenti non potremmo fare spettacoli insieme. Io alzo le palle da gioco, loro schiacciano!".
LEONARDO PIERACCIONI - VIDEO IRONICO CONTRO CARLO CONTI
Carlo Conti Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello
Panariello Conti Pieraccioni
CARLO CONTI LEONARDO PIERACCIONI
LEONARDO PIERACCIONI - VIDEO IRONICO CONTRO CARLO CONTI