bomba bombe atomica atomiche hiroshima nagasaki

NON CI SONO STATE SOLO HIROSHIMA E NAGASAKI – VIDEO: L’INCREDIBILE MAPPA-TIMELINE CHE RIPERCORRE TUTTE LE BOMBE ATOMICHE E GLI ATTACCHI NUCLEARI DELLA STORIA – SI PARTE DA QUELLE LANCIATE SUL GIAPPONE DAGLI USA NEL 1945, FINO AD ARRIVARE AI TEST DELLA COREA DEL NORD DEL 2017…

 

 

Da www.lastampa.it

 

la mappa timeline delle esplosioni nucleari 1

Il sito Statistic and data ha realizzato una straordinaria mappa-timeline con l'analisi dei test delle bombe nucleari dal 1945 al 2019. Il video ripercorre tutte le bombe atomiche esplose sul pianeta e gli attacchi nucleari partendo dagli Stati Uniti nel 1945 fino agli ultimi test realizzati dalla Corea del Nord nel 2017.  Per realizzare il video ci sono volute oltre 10 ore e sono stati utilizzati gli archivi pubblici di "johnstonsarchive" dove sono presenti data e ora di ogni test nucleare nella storia.

la mappa timeline delle esplosioni nucleari 3DISASTRO NUCLEARE FUNGO ATOMICO DELLA BOMBA HBOMBA ATOMICA A HIROSHIMAnuclear explosion atomic bomb x gadget la prima bomba atomicaBomba atomica ipersonica nagasaki dopo la bomba atomicala mappa timeline delle esplosioni nucleari 2

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…