VIDEO! SVALVOLATI PATENTATI – A PADOVA UNA DONNA DI ORIGINE NIGERIANA SI È AGGRAPPATA AL COFANO DELL’AUTOMOBILE CHE L'AVEVA APPENA TAMPONATA E CHE STAVA PER FUGGIRE VIA – INCURANTE DELLA POVERETTA, LA PIRATA DELLA STRADA, UNA 58ENNE PADOVANA, HA CONTINUATO LA SUA CORSA PER ALCUNI METRI, SALVO POI BLOCCARSI – ORA RISCHIA DI ESSERE ACCUSATA NON SOLO DI FUGA DAL LUOGO DI UN INCIDENTE MA ANCHE DI…
Estratto dell'articolo di www.repubblica.it
a padova donna si aggrappa al cofano di un auto dopo un tamponamento
Un video condiviso sui social mostra una donna aggrappata pericolosamente al cofano di un'auto in movimento in piazzale della Stanga, a Padova. La clip è stata diffusa da Alain Luciani, ex assessore e consigliere comunale e si riferisce a un episodio avvenuto il 6 settembre scorso.
[…] una donna di 58 anni di Padova ha cercato di fuggire dopo avere tamponato l'auto di una 35enne, originaria della Nigeria. Quest'ultima si è aggrappata al cofano dell'auto della 58enne per costringerla a fermarsi.
La donna di 35 anni alla fine è riuscita a mettersi in salvo, ma ha riportato lesioni lievi ed è stata portata al pronto soccorso. La conducente della Giulietta ora rischia di essere accusata non solo di fuga dal luogo di un incidente che lei stessa ha causato, ma anche di lesioni.
a padova donna si aggrappa al cofano di un auto dopo un tamponamento a padova donna si aggrappa al cofano di un auto dopo un tamponamento a padova donna si aggrappa al cofano di un auto dopo un tamponamento a padova donna si aggrappa al cofano di un auto dopo un tamponamento a padova donna si aggrappa al cofano di un auto dopo un tamponamento a padova donna si aggrappa al cofano di un auto dopo un tamponamento