friday for future roma manifestazione clima

“SIAMO QUI PER MANIFESTARE CONTRO L’AMBIENTE” – VIDEO: "IL MESSAGGERO” FA QUALCHE DOMANDA AI RAGAZZI CHE PUR DI NON ANDARE A SCUOLA HANNO SCIOPERATO PER IL CLIMA. IL RISULTATO È IMBARAZZANTE: “COLPA DELLO SPREAD”, “NON CI SONO PIÙ LE MEZZE STAGIONI”, “CON L’EFFETTO SERRA IL CLIMA AUMENTA” – CONTESTATA LA RAGGI: “FAI CAMPAGNA ELETTORALE”

 

 

RAGGI CONTESTATA ALLA MANIFESTAZIONE SUL CLIMA 1

1 – «COS'È IL BUCO DELL'OZONO?» LE PEGGIORI RISPOSTE DEI GIOVANI IN PIAZZA PER L'AMBIENTE

Da www.ilmessaggero.it

 

La giovane svedese Greta Thunberg ha lanciato l'appello e gli studenti romani, ma non solo loro, lo hanno raccolto trasformando questo venerdì di metà marzo nella giornata per l'ambiente, per il futuro del nostro pianeta. Ma quanto ne sanno i nostri studenti sui cambiamenti climatici? Siamo scesi in piazza e abbiamo posto loro alcune domande: ecco le loro risposte...

 

 

2 – CLIMA, VIRGINIA RAGGI CONTESTATA A FRIDAYS FOR FUTURE: “FAI CAMPAGNA ELETTORALE”

Ugo Cataluddi per www.dire.it

 

studenti alla manifestazione friday for future a roma 9

Piccola contestazione per la sindaca di Roma, Virginia Raggi, che ha fatto capolino a sorpresa alla manifestazione ‘Fridays for the future’, che si sta tenendo a pochi passi dal Campidoglio, in piazza della Madonna di Loreto.

 

studenti alla manifestazione friday for future a roma 8

Mentre si allontanava dalla folla dopo aver rilasciato alcune dichiarazioni, la prima cittadina e’ stata raggiunta da un gruppo di persone (circa una ventina) che con fischi e urla l’hanno accusata di “fare campagna elettorale”. Altri invece le hanno gridato: “Non parli con noi perche’ siamo cittadini di serie b e non veniamo bene in foto?”.

RAGGI CONTESTATA ALLA MANIFESTAZIONE SUL CLIMA

 

“Sono pronta ad ascoltare, dateci idee concrete. Abbiamo tolto i bus turistici e ci siamo presi degli insulti, ora stiamo cercando di togliere le macchine diesel. Stiamo lavorando per potenziare le piste ciclabili. Vogliamo idee concrete per cambiare il sistema. Noi siamo qui ad ascoltarvi. È Bellissimo che questi ragazzi si occupino del loro futuro parlando di ambiente”. Lo ha detto la sindaca di Roma, VirginiaRaggi, rivolgendosi ad alcuni ragazzi durante la manifestazione Fridays for the Future che si sta svolgendo nella Capitale.

greta thunberg we don t have timeGreta Thunberg by Oshomannelli zingaretti come greta thunbergstudenti alla manifestazione friday for future a roma 18GRETA THUNBERG CLIMA INFAME MEME BY HIPSTER DEMOCRATICIstudenti alla manifestazione friday for future a roma 15studenti alla manifestazione friday for future a roma 2studenti alla manifestazione friday for future a roma 11studenti alla manifestazione friday for future a roma 6studenti alla manifestazione friday for future a roma 10studenti alla manifestazione friday for future a roma 12studenti alla manifestazione friday for future a roma 4studenti alla manifestazione friday for future a roma 5studenti alla manifestazione friday for future a roma 13studenti alla manifestazione friday for future a roma 17studenti alla manifestazione friday for future a roma 14studenti alla manifestazione friday for future a roma 3manifestazione roma per il clima

 

FRIDAY FOR FUTURE - MANIFESTAZIONE PER L'AMBIENTE A ROMAstudenti alla manifestazione friday for future a roma 7studenti alla manifestazione friday for future a roma 1studenti alla manifestazione friday for future a roma 16

Ultimi Dagoreport

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA NON SOLO SI ALLUNGANO MA SI INGARBUGLIANO, E LA FORZATURA DEL BLITZ TRANSOCEANICO DI GIORGIA MELONI RISCHIA DI PEGGIORARE LE COSE – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…

cecilia sala donald trump elon musk ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON BLOOMBERG CHE SPARA LA NOTIZIA DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO CON “SPACE-X” DEL CARO AMICO ELON MUSK (ASSENTE)? NON SARÀ CHE L’INDISCREZIONE È STATA RESA PUBBLICA PER STENDERE UN VELO PIETOSO SUL FALLIMENTO DELLA DUCETTA SULLA QUESTIONE PRINCIPALE DELLA TRASVOLATA, IL CASO ABEDINI-SALA? - TRUMP, UNA VOLTA PRESIDENTE, ACCETTERÀ LA MANCATA ESTRADIZIONE DELLA ''SPIA'' IRANIANA? COSA CHIEDERÀ IN CAMBIO ALL’ITALIA? – DI SICURO I LEADER DI FRANCIA, GERMANIA, SPAGNA, POLONIA, URSULA COMPRESA, NON AVRANNO PER NULLA GRADITO LE PAROLE DI TRUMP: “GIORGIA HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA” - VIDEO