incidente sull autostrada dei laghi lainate

SULL’AUTOSTRADA DEI LAGHI UN CAMION È FINITO NELLA CARREGGIATA OPPOSTA E HA TRAVOLTO DUE AUTO – NELLO SCHIANTO, AVVENUTO FRA LAINATE (MILANO) E LO SVINCOLO PER LA A9, CI SONO STATI TRE FERITI. IN GRAVISSIME CONDIZIONI L'AUTISTA 45ENNE DEL TIR, CON USTIONI SULLE GAMBE E DIVERSE FRATTURE – A CAUSARE L'INCIDENTE SAREBBE STATO LO SCOPPIO DI UNO PNEUMATICO DEL CAMION –  LUNGHE CODE A CAUSA DELLA CHIUSURA DEL TRATTO AUTOSTRADALE… – VIDEO

 GUARDA QUI IL VIDEO DELL'INCIDENTE SULL'AUTOSTRADA DEI LAGHI

 

1 – TIR SFONDA IL NEW JERSEY SULL'AUTOLAGHI, 3 FERITI, UNO È GRAVE

INCIDENTE SULL AUTOSTRADA DEI LAGHI A LAINATE

(ANSA) - Un camion frigorifero ha sfondato poco dopo le 9 i new jersey sull'Autolaghi fra Lainate e lo svincolo A8 e A9, andando nella carreggiata opposta dove ha investito almeno due mezzi. La circolazione è stata sospesa in entrambe le direzioni per permettere l'intervento dei vigili del fuoco, della polstrada e

dei sanitari.

 

Tre persone sono rimaste ferite. La più grave è stata portata in codice rosso al Niguarda di Milano, mentre un uomo di 45 anni al Sant'Anna di Como e una donna di sessanta all'ospedale di Legnano in codice giallo.

 

Il camion stava viaggiando in direzione Milano quando ha

saltato la carreggiata. Dopo circa mezz'ora in direzione Milano è stata riaperta una corsia, mentre in direzione Varese e Como è ancora bloccata e dovrebbe essere a breve riaperta una corsia. E' stata allertata anche la protezione civile.

 

TIR SFONDA NEW JERSEY SULL'AUTOLAGHI, 3 FERITI, UNO È GRAVE (2)

INCIDENTE SULL AUTOSTRADA DEI LAGHI A LAINATE

(ANSA) - Sono ancora in corso i rilievi della Polizia Stradale sul luogo dell'incidente che si è verificato stamani sull'Autolaghi, tra Lainate e lo svincolo A8 e A9, dove un Tir ha sfondato il new jersey e ha invaso la corsia opposta, travolgendo due veicoli.

 

Secondo i primi accertamenti a causare lo schianto sarebbe stato lo scoppio di un pneumatico del camion, facendo perdere all'autista il controllo del mezzo. L'uomo, sottoposto ai primi controlli, non è risultato positivo ad alcol e sostanze stupefacenti.

 

TIR SFONDA NEW JERSEY SULL'AUTOLAGHI, L'AUTISTA È GRAVISSIMO

incidente sull autostrada dei laghi a lainate 4

(ANSA) - E' stato portato con l'elisoccorso all'ospedale Sant'Anna di Como l'autista del camion che questa mattina sull'Autolaghi, quando il tir che guidava ha sfondato la barriera di new jersey sull'Autolaghi finendo nella carreggiata opposta e investendo le macchine che stavano andando in direzione di Varese.

 

L'uomo di 45 anni, fanno sapere dall'agenzia di emergenza urgenza, è caduto dal finestrino della cabina di guida ed è stato portato con l'elisoccorso all'ospedale Sant'Anna di Como con un trauma alla schiena e ustioni di primo e secondo grado alle gambe provocate non dalle fiamme ma dal contatto con la benzina fuoriuscita.

INCIDENTE SULL AUTOSTRADA DEI LAGHI LAINATE

 

Un trentasettenne, che guidava una delle due auto investite, è stato portato in codice rosso al Niguarda di Milano con traumi al torace e all'addome. Una donna di 57 anni, che era sull'altra vettura, è stata portata con un trauma toracico, in condizioni meno gravi, all'ospedale di Legnano.

 

 

INCIDENTE SULL AUTOSTRADA DEI LAGHI A LAINATE

INCIDENTE SULL AUTOSTRADA DEI LAGHI LAINATE

incidente sull autostrada dei laghi a lainate incidente sull autostrada dei laghi a lainate 3code sull autostrada dei laghi

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni daniela santanche ignazio la russa

DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA SENZA “PROTETTORI”: GIORGIA MELONI NON PUÒ SFANCULARLA SENZA FAR SALTARE I NERVI A LA RUSSA. E SAREBBE UN BOOMERANG POLITICO PER LA DUCETTA DEI DUE MONDI: ‘GNAZIO È UN PESO MASSIMO DEL PARTITO, GOVERNA DI FATTO LA LOMBARDIA TRAMITE LA SUA CORRENTE MILANESE. SOPRATTUTTO, È IL PRESIDENTE DEL SENATO. MEGLIO NON FARLO IRRITARE: LA VENDETTA, LO SGAMBETTO, “L’INCIDENTE D’AULA”, POSSONO ESSERE SEMPRE DIETRO L’ANGOLO…

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI SU MEDIOBANCA: TRACOLLO DELLA BANCA SENESE - SE IL MEF DI GIORGETTI, CHE HA L’11,7% DI MPS, LO PRENDE IN QUEL POSTO (PERDENDO 71 MILIONI), IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI FA BINGO: 154 MILIONI IN UN GIORNO - INFATTI: SE I DUE COMPARI PERDONO SU MPS 90 MILIONI, NE GUADAGNANO 244 AVENDO IL 25,3% DI MEDIOBANCA - E DOPO IL “VAFFA” DEL MERCATO, CHE SUCCEDERÀ? TECNICAMENTE L’OPERAZIONE CALTA-MILLERI, SUPPORTATA DALLA MELONI IN MODALITÀ TRUMP, È POSSIBILE CON UN AUMENTO DI CAPITALE DI MPS DI 4 MILIARDI (PREVISTO PER APRILE) - PER DIFENDERE MEDIOBANCA DALL’ASSALTO, NAGEL DOVRÀ CHIEDERE AL BOSS DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, DI CHIAMARE ALLE ARMI I POTENTI FONDI INTERNAZIONALI, GRANDI AZIONISTI DI MEDIOBANCA E DI GENERALI, PER SBARRARE IL PASSO AL “CALTARICCONE” ALLA FIAMMA (FDI)

dario franceschini elly schlein matteo renzi carlo calenda giiuseppe conte

DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ SINTETIZZARE COSÌ: IO CI SONO. E’ INUTILE CERCARE IL FEDERATORE, L’ULIVO NON TORNA, E NON ROMPETE LE PALLE ALLA MIA “CREATURA”, ELLY SCHLEIN, “SALDA E VINCENTE” AL COMANDO DEL PARTITO – AMORALE DELLA FAVA: “SU-DARIO” NON MOLLA IL RUOLO DI GRAN BURATTINAIO E DAVANTI AI MAL DI PANZA INTERNI, CHE HANNO DATO VITA AI DUE RECENTI CONVEGNI, SI FA INTERVISTARE PER RIBADIRE AI COLLEGHI DI PARTITO CHE DEVONO SEMPRE FARE I CONTI CON LUI. E LA MELONI GODE…

almasri giorgia meloni carlo nordio

DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA INDISTURBATO IN EUROPA? AVEVA UN PASSAPORTO FASULLO O UN VISTO SCHENGEN? E IN TAL CASO, PERCHÉ NESSUN PAESE, E SOPRATTUTTO L’ITALIA, SI È OPPOSTO? - LA TOTALE ASSENZA DI PREVENZIONE DA PARTE DEGLI APPARATI ITALIANI: IL MANDATO DI ARRESTO PER ALMASRI RISALE A OTTOBRE. IL GENERALE NON SAREBBE MAI DOVUTO ARRIVARE, PER EVITARE ALLA MELONI L’IMBARAZZO DI SCEGLIERE TRA IL RISPETTO DEL DIRITTO INTERNAZIONALE E LA REALPOLITIK (IL GOVERNO LIBICO, TRAMITE ALMASRI, BLOCCA GLI SBARCHI DI MASSA DI MIGRANTI) – I SOSPETTI DI PALAZZO CHIGI SULLA “RITORSIONE” DELLA CPI E IL PASTROCCHIO SULL’ASSE DEI SOLITI TAJANI-NORDIO

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…