violenza sessuale nero immigrato extracomunitario

UNA VIOLENZA “CANONICA” – UN IMMIGRATO IRREGOLARE HA VIOLENTATO UNA RAGAZZA NELLA PARROCCHIA DI VICOFARO, IN PROVINCIA DI PISTOIA. L’UOMO, UN 32ENNE LIBERIANO, ERA OSPITATO DALLA COMUNITÀ DI DON MASSIMO BIANCALANI (CHE CANTA "BELLA CIAO" IN CHIESA) – LA GIOVANE AVEVA CONOSCIUTO L’EXTRACOMUNITARIO IN UNA STAZIONE: I DUE HANNO FUMATO HASHISH E BEVUTO ALCOLICI INSIEME. POI LUI L’HA INVITATA NEL SUO GIACIGLIO E L’HA SPOGLIATA – NEL 2023 ALL’UOMO ERA STATA RESPINTA LA RICHIESTA DI PERMESSO DI SOGGIORNO: PERCHÉ ERA ANCORA IN ITALIA?

 

Estratto da www.iltirreno.it

 

violenza sessuale

Per tutta la sera hanno fumato hashish e hanno bevuto alcolici assieme. E quando lui l’ha convinta a seguirlo nella canonica, fino al proprio pagliericcio, le è saltato addosso, denudandola e cercando di avere un rapporto sessuale. Solo grazie all’intervento di uno degli altri giovani immigrati presenti nel lungo corridoio adibito a dormitorio, richiamato dalle grida di aiuto, la ragazza è riuscita a liberarsi e a scappare in strada, per poi chiedere aiuto alla polizia.

 

Teatro dell’aggressione, attorno alle 3 di martedì scorso, la parrocchia di Vicofaro, dove da anni ormai trovano quotidianamente ospitalità decine di immigrati fuoriusciti dai regolari circuiti di accoglienza. A finire in manette con l’accusa di violenza sessuale aggravata, uno di loro, un 32enne di origini liberiane irregolare sul territorio nazionale, ospite della struttura di don Massimo Biancalani da circa un mese […]

 

don massimo biancalani canta bella ciao a messa 2

La vittima della violenza ha raccontato ai poliziotti di aver conosciuto quell’uomo la sera prima, attorno alle 20, alla stazione ferroviaria di Montecatini, dove era andata a cercare, non trovandolo, il proprio fidanzato.

 

Già lì, insieme a lui, aveva iniziato a fumare hashish e a bere alcolici, per poi, in treno, arrivare fino a Pistoia , dove il 32enne liberiano le aveva detto di abitare in questo periodo. Così avevano raggiunto la parrocchia di Santa Maria Maggiore, dove, per un po’, avevano nuovamente fumato hashish nel cortile esterno. A un certo punto, l’uomo l’aveva convinta a seguirla all’interno della canonica, al primo piano, dove, sul pavimento di un corridoio, aveva il proprio giaciglio.

 

VIOLENZA SESSUALE

Ed è stato lì che la ragazza è stata vittima della violenza sessuale, denudata e immobilizzata sul materasso. Mentre lui le bloccava le braccia cercando di avere un rapporto sessuale, ha iniziato però ad urlare e a chiedere aiuto, richiamando così l’attenzione di alcuni degli altri ospiti della parrocchia che stava dormendo, uno dei quali, minacciandolo con una lametta, è riuscito a far desistere dal proprio intento il 32enne liberiano.

 

A quel punto, la ragazza è riuscita a riprendersi i propri vestiti e a scappare via, terrorizzata, e a raggiungere nuovamente la stazione ferroviaria di piazza Alighieri, da dove ha telefonato al 112.

 

violenza sessuale

[…] Agli agenti della squadra mobile ha mostrato una foto dell’uomo che l’aveva aggredita, un selfie che lui steso si era scattato con il cellulare di lei mentre erano insieme la sera precedente. È stato grazie a quella immagine che i poliziotti sono riusciti a identificarlo attraverso il programma di riconoscimento facciale collegato con le banche dati delle forze dell’ordine. Schedato con alcuni alias per dei precedenti di polizia per reati legati agli stupefacenti, è risultato che l’uomo si trovava irregolarmente in Italia, in quanto, già dal 2023, gli era stata respinta la richiesta di permesso di soggiorno per protezione speciale. […]

matteo salvini contro don massimo biancalanidon massimo biancalanidon massimo biancalani canta bella ciao a messa 4

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…