coronavirus meme

VIRUS DA RIDERE (O DA PIANGERE) – DAGO: “SI COMINCIA AD AVERE LE ALLUCINAZIONI. LUI: “AMORE, BELLI QUESTI STIVALI CON IL PELO”. LEI: “SONO SCALZA”. PIÙ DELL’ESTETICA, MANCANO LE ESTETISTE - TIPINI SVALVOLATI CHE METTONO UNA BOTTIGLIA DI VODKA IN CAMERA DA LETTO, UNA DI TEQUILA IN SALOTTO, UNA DI CAMPARI IN BAGNO. COSÌ ALLA SERA FANNO IL GIRO DEI LOCALI - L’ULTIMO SMS: “SE VI ARRIVA UNA MAIL CON SCRITTO “DLIN DLON” NON APRITELA. SONO I TESTIMONI DI GEOVA IN SMART WORKING”. VI ASSICURO: QUANDO SI USCIRÀ DAL TUNNEL E TORNEREMO A MANDARCI AFFANCULO NEL TRAFFICO, SARÀ BELLISSIMO”

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da @dagocafonal in data:

Roberto D’Agostino per Vanity Fair

 

meme sul coronavirus 2

Oggi dentro di noi c’è la paura. Lo stress impera, sovrano assoluto del nostro girovita. La “Milano da bere” degli anni Ottanta è diventata la “Milano da bare”. La possibilità di contagio rende sospettosi, egoisti, nevrotici, malinconici. Combattiamo contro un nemico invisibile, che viaggia veloce come un fulmine, ma non c’è un fronte, non scorre sangue: unico atto di eroismo, non aprire il frigo. 

 

meme sul coronavirus 7

Il buongiorno ormai si vede dal balcone. E già si comincia ad avere le allucinazioni. Lui: “Amore, belle questi stivali con il pelo”. Lei: “Sono scalza”. Più dell’estetica, mancano le estetiste. Tipini svalvolati che mettono una bottiglia di vodka in camera da letto, una di Tequila in salotto, una di Campari in bagno. Così alla sera fanno il giro dei locali per l’apericena. Uno in cerca di emozioni violente ha proposto alla moglie di togliere un po’ le mascherine e ha scoperto che era dalla vicina di casa da 5 giorni!

De Luca - coronavirus meme

 

Ditemi, per favore, un altro paese al mondo dove i camici monouso sono griffati Armani, i respiratori sono prodotti dalla Ferrari, le mascherine da Gucci e il gel idroalcolico è marca Bulgari. Intanto la birra Corona è con l’acqua alla gola: ha deciso di cambiare il suo marchio per evitare qualsiasi associazione col virus. 

 

Si vedono cose che voi umani non potete neanche immaginare: assenteisti con una improvvisa voglia di lavorare, fascisti che si lamentano di essere in dittatura, Di Maio che difende la scienza dalle cazzate dei complottisti, Salvini che applaude il super-europeista Mario Draghi, regioni leghiste come Lombardia e Veneto soccorse da comunisti cubani, russi, cinesi e Ong. 

 

giuseppe conte - coronavirus meme

Il sindaco di Messina oscura anche Carmelo Bene: ha messo i droni che girano la città con la sua voce che quando incontra qualcuno urla: “Dove cazzo vai? torna a casa, ti prendo a calci nel culo”. Il simpatico governatore della Campania Vincenzo De Luca, quello dei lanciafiamme anti assembramenti, dopo la minaccia di togliere il tasto “esc” dal computer, è una star anche sui social del Giappone. 

 

Per distrarsi un po’, si preme sul telecomando e cosa appare? Appaiono Barbarie D’Urso e Truce Salvini che recitano balbettando in diretta l’”Eterno riposo”: scusate, ma che mondo stiamo lasciando alla Regina Elisabetta? A proposito: è morta la tartaruga Alagba: aveva 344 anni. La disperazione della Beghina Elisabetta: “L’avevo vinta al Lunapark…”

 

 

BARBARA D URSO SALVINI ETERNO RIPOSO

Sembra un film di fantascienza. Ci sono certi tipini fini che tutto l’anno hanno biascicato: “che voglia di non fare un cazzo”, “vorrei solo stare sul divano”, “fosse per me solo Netflix e piumone”. Adesso, niente, tutti Cristoforo Colombo e Marco Polo che devono assolutamente uscire ed esplorare il mondo. Anche i piccioni di piazza San Marco, deserta come un incubo, sono disperati: non sanno più a chi cagare in testa. Molti genitori, con figli indiavolati attaccati al lampadario, disperati, hanno modificato l’allarme di casa. Adesso suona se qualcuno esce. 

l'ennesima diretta facebook di conte by osho

 

Vi ricordate le fashion-victim, quello che cambiavamo vestito quattro volte al giorno? Sono ormai ridotte ad aprire l’armadio solo per salutare, come cinguettano loro, gli ‘’outfit’’, e stringendoli al cuore, sospirano: ci rivedremo! Invece i maschietti, dopo un mese di vita in tuta, hanno iniziato a parlare rumeno. A Londra, poi, sempre all’avanguardia: hanno iniziato a sperimentare l’immunità di gregge partendo dal pastore, Boris Johnson. Anche a Parigi cresce la preoccupazione: “Per quanto tempo ancora dovremo lavarci? Dopo le mani, toccherà alle ascelle?”. 

meme su vincenzo de luca e il pugno di ferro sul coronavirus 13

 

Che combina in quarantena la bombastica Elettra Lamborghini? “Me la gratto continuamente”, annuncia via Twitter e viene sommersa da commenti impietosi: “Prova a lavartela”, il più tenero. Quando tutto finirà avremo un paese alcolizzato, arrapato, senza un euro e in sovrappeso. Andrà tutto stretto. E se non si scopa, si mangia. All’inizio della quarantena: 

“Cerchiamo di mangiare bene e equilibrato”. Dopo un mese: “Chi l’avrebbe detto che il tonno con la nutella è la morte sua”. 

 

elettra lamborghini 8

Ormai siamo talmente ingrassati che anche la bilancia ci considera un assembramento. Un appello a Conte: fai un decreto per chiudermi anche lo stomaco. Il momento dove si rischia davvero di perdere il vaffa è quando partono, come uno sberleffo, le previsioni meteo: scusate, in casa mica ci piove.

 

meme sul coronavirus 9

Oggi a determinare lo spazio della prigionia domestica è il cellulare e chi ti vuole rompere il cazzo, ti cerca, ti trova e non ti molla più. Anche il virus sta sbroccando: non riesce a capire come cacchio faccia il modulo di autocertificazione a mutare così velocemente. Alla prossima conferenza Conte, che sogna di fare l’influencer, esaurite le autocertificazioni, compresa quella a colori, ci insegnerà a fare la pochette a 4 punte utilizzando le vecchie mascherine. 

 

L’ultima messaggio: “Se vi arriva una mail con scritto “Dlin Dlon” non apritela. Ripeto. Non apritela. Sono i Testimoni di Geova in smart working”. Vi assicuro: quando si uscirà dal tunnel e torneremo a mandarci affanculo nel traffico, sarà bellissimo. 

Ps: Non dimenticatevi che c’è ancora l’asteroide che ci deve sfiorare il 29 aprile…

meme sul coronavirus 3

coronavirus memeDe Luca - coronavirus meme

meme coronavirus 30

cane pastore in smart working - coronavirus memecostanzo - coronavirus memeregina elisabetta - coronavirus memecoca - coronavirus meme

meme sul coronavirus 17meme sul coronavirus 5meme sul coronavirus 1meme sul coronavirus 16Conte tvConte tvConte tvL'ENNESIMA DIRETTA FACEBOOK DI GIUSEPPE CONTEmeme su vincenzo de luca e il pugno di ferro sul coronavirus 9meme su bugo e morganmeme sul coronavirus 2meme sul coronavirus 19meme sul coronavirus 14meme su harry e meghan 13ELETTRA LAMBORGHINImeme sul coronavirus 11

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…