foresta suicidi big photo

VITE APPESE - AI PIEDI DEL MONTE FUJI IN GIAPPONE LA AOKIGAHARA FOREST E’ ORMAI NOTA COME IL BOSCO DEI SUICIDI. OGNI ANNO VENGONO RECUPERATI DALLA POLIZIA DECINE DI CORPI. SCARPE, VESTITI E CAPPI ABBANDONATI: LE TERRIFICANTI IMMAGINI CI RACCONTANO GLI OGGETTI IN CUI E’ FACILE IMBATTERSI FRA GLI ALBERI SECOLARI

DAGONEWS

 

foresta suicidi giappone 1

Un apparente luogo ameno a sud ovest di Tokyo e’ in realta’ il teatro di terrificanti episodi di suicidio.

 

Decine di persone depresse percorrono per l’ultima volta i sentieri di questi boschi fino ad individuare il punto dove impiccarsi.

 

Il luogo e’ talmente noto per questo genere di episodi che le autorita’ locali sono state costrette a tappezzarlo di cartelli che invitano a riflettere sull’importanza della vita, ed a contattare delle associazioni per parlare dei propri problemi.

 

Nonostante cio’ il Giappone ancora detiene il tasso di suicidi piu’ alto del mondo, registrandone oltre 21,000 casi all’anno.

 

Logan Paul e il video nella foresta dei suicidi in Giapponelogan paul giappone

La foresta di Aokigahara e’ tornata recentemente alla ribalta con un video controverso realizzato dal blogger Logan Paul postato sul suo seguitissimo canale Youtube con oltre 15 milioni di iscritti.

 

Il 31 Dicembre 2017 il 22enne videomaker americano mentre passeggiava per la foresta per documentare il fenomeno dei suicidi, si e’ imbattuto in un corpo appeso ad un albero, ma anziche’ interrompere la registrazione, ha comunque scelto di pubblicarla sollevando un polverone di polemiche che hanno costretto la piattaforma a rimuoverla dopo 6 milioni di visualizzazioni.

foresta suicidi giappone 6foresta suicidi giappone 2foresta suicidi giappone 7foresta suicidi giappone 5foresta suicidi giappone 4foresta suicidi giappone 15foresta suicidi giappone 14foresta suicidi giappone 10foresta suicidi giappone 8foresta suicidi giappone 9foresta suicidi giappone 18foresta suicidi giappone 11foresta suicidi giappone 13foresta suicidi giappone 12foresta suicidi giappone 17foresta suicidi giappone 16foresta suicidi giappone 3

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…