“VIVA LA VERITÀ. OLTRE ALLA LIBERTÀ” – LA PALOMBA RICORDA CHE “L’ITALIA L’HANNO LIBERATA GLI AMERICANI” E VITTORIO FELTRI VA IN ESTASI: “BRAVA LA PALOMBELLI, LA GUERRA NON L’HANNO VINTA I PARTIGIANI MA GLI ANGLOAMERICANI” – L’ANNUNCIO DI CORRADO MANTONI: “LA GUERRA È FINITA” - VIDEO
Con l'emozionante annuncio di Corrado Mantoni, vi diamo appuntamento a domani con #StaseraItalia weekend.
— Stasera Italia (@StaseraItalia) April 24, 2020
Buona serata! pic.twitter.com/Go5i6ZroJa
Brava la Palombelli, la @guerra non l’hanno vinta i partigiani bensì gli angloamericani. Viva la verità. Oltre alla libertà.
— Vittorio Feltri (@vfeltri) April 24, 2020
barbara palombelli e l'annuncio della fine della guerra
Vittorio Feltri, con un post pubblicato sul suo profilo Twitter, ha elogiato Barbara Palombelli: "Brava la Palombelli, la guerra non l’hanno vinta i partigiani bensì gli angloamericani", ha scritto il direttore di Libero , che poi ha aggiunto: "Viva la verità. Oltre alla libertà".
barbara palombelli e l'annuncio della fine della guerra 4
In diretta ieri sera 24 aprile a Stasera Italia su Rete 4, la Palombelli lanciando emozionata l'’annuncio di Corrado Mantoni - “la Guerra è finita” - ha rimarcato infatti quello che sostiene Feltri da sempre e quello che peraltro "diceva sempre mio padre. L'Italia ricordati non l'hanno liberata anarchici, cattolici, liberali ma gli americani".
vittorio feltrisergio mattarella con la mascherina all'altare della patria per il 25 aprile Vittorio Feltri barbara palombelli e l'annuncio della fine della guerra 3resistenzaVITTORIO FELTRI E MARIO GIORDANObarbara palombelli e l'annuncio della fine della guerra 5partigiani 3barbara palombelli e l'annuncio della fine della guerra 2partigiani 1barbara palombelli e l'annuncio della fine della guerra 1