booba e kaaris

VOLANO PUGNI – VIDEO: RISSA IN AEROPORTO A PARIGI TRA I RAPPER FRANCESI BOOBA E KAARIS DAVANTI AGLI OCCHI DI CENTINAIA DI PASSEGGERI TERRORIZZATI – I DUE, INSIEME ALLE LORO CREW, DOPO ESSERSI SCAMBIATI PAROLE DI ODIO, HANNO INIZIATO A PICCHIARSI FEROCEMENTE – IL MOTIVO DI COSÌ TANTA ACREDINE È...

 

Da "www.tgcom24.mediaset.it"

 

booba e kaaris

Rissa in aeroporto a Parigi tra i rapper francesi Booba e Kaaris dinanzi a centinaia di persone in procinto di partire per le vacanze. I fatti si sono consumati nel Gate 1 dello scalo di Orly. Il tafferuglio ha visto opporsi i due, che erano accompagnati dalle rispettive crew, mentre erano in partenza per Barcellona. Entrambi sono stati posti in stato di fermo.

 

Booba, al secolo Elie Yaffa, è uno dei più noti esponenti rap francese contemporaneo. Di origini senegalesi, è attivo dalla metà degli anni 90 ed è apprezzato per i suoi testi dalla comunità delle banlieue.

 

rissa tra booba e kaaris 6

In Italia è balzato agli onori delle cronache quando nel 2013 ha fatto uscire il brano intitolato "A.C.Milan", tributo in rima al club rossonero (a cui è seguito un incontro cult a Milanello con l'allora centrocampista Prince Boateng, Emis Killa e Jake La Furia).

 

Quella tra lui e Kaaris è una guerra che dura da anni. Agli inizi Kaaris era il protetto proprio di Booba che lo aveva lanciato ospitandolo in un suo mixtape e condividendo il brano "Kalash" nel 2012. L'anno seguente è iniziata però la faida.

rissa tra booba e kaaris 5

 

Il motivo di tanto odio? Booba si è risentito quando, dopo un suo litigio con i rapper Rhoff e La Fouine, l'altro di non ha preso le sue parti in questo conflitto.

 

Dal 2014 entrambi hanno iniziato a postare sui social video di botte e risposte carichi d'odio. Nel marzo 2014 Kaaris ha dichiarato al sito Skyrock che sarebbe presto diventato il numero uno del rap francese.

 

rissa tra booba e kaaris 7

La sua dichiarazione non è stata presa bene da Booba, che su Instagram ha esortato i follower: "Lo rimanderemo velocemente nel buco dal quale è uscito". L'aspra risposta non si è fatta attendere: Kaaris in un video lo ha minacciato di rompergli tutte le ossa e di bere il suo sangue. Gli screzi sono proseguiti, fino a che i fatti hanno preso il posto delle parole.

rissa tra booba e kaaris 4rissa tra booba e kaaris 2

 

rissa tra booba e kaaris 1 booba booba e kaaris 2 booba e kaaris 1kaarisrissa tra booba e kaaris 3

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…