orgasmo maschile

VOLETE UN 2025 SESSUALMENTE APPAGANTE? LA SEXPERTA TRACEY COX RIVELA QUALI SONO LE 10 ABITUDINI CHE RENDERANNO QUEST’ANNO IL PIÙ ECCITANTE DELLA VOSTRA ESISTENZA – POTRESTE STUZZICARE LA VOSTRA FANTASIA ANDANDO A UN SEX PARTY O CONFESSANDO QUALI SONO I DESIDERI EROTICI RIMASTI FINORA SEGRETI – PROVARE QUALCOSA DI NUOVO IN CAMERA DA LETTO VI FARÀ ABBANDONARE LA ROUTINE E LE DONNE POTREBBERO DECIDERE DI SEDERSI SULLA FACCIA DEL PARTNER E…

Da www.dailymail.co.uk

 

orgasmo 

Dimentica i buoni propositi di Capodanno di mangiare sano, bere meno e andare di più in palestra. Tracey Cox svela quali sono le 10 buone abitudini per 2025 più hot.

 

VAI A UNA FESTA DEL SESSO

Le feste a base di sesso vanno molto di moda ultimamente: tentano anche le coppie più conservatrici. Killing Kittens, Eureka Club, The Skirt Club, The Torture Garden, Liberty Elite: al giorno d'oggi c'è una festa a base di sesso per tutti i gusti.

Indovinate chi li apprezza particolarmente? Esatto: le donne.

orgasmo

Alcune coppie vanno lì solo per stare in un ambiente in cui accadono cose sexy. Anche se ci vai una volta, riempirai la tua cassaforte della fantasia per mesi e avrai la sensazione di aver fatto qualcosa di audace ed emozionante.

 

Sempre più persone cercano relazioni diverse da quelle tradizionali, basate sulla monogamia, e andare a una festa o a un locale a tema sesso con il proprio partner è anche un modo (relativamente) sicuro per sperimentare come entrambi reagireste osservandovi a vicenda. 

 

ANDATE IN "CAMPEGGIO"

orgasmo 

Non letteralmente... ma per fare del buon sesso serve una tenda!

Una tenda vaginale. Affinché le donne possano godere appieno del sesso, la vagina deve "tendersi" e rendere il sesso confortevole. Se la donna non è eccitata, il canale vaginale è lungo dieci centimetri. Se eccitata si allunga di almeno cinque centimetri. La tensione muscolare tira l'utero verso l'alto, creando spazio extra all'interno per il pene.

 

L'errore più grande che fanno le coppie è pensare che i preliminari siano un lusso. Non lo sono: sono essenziali perché si possa fare sesso e perché una donna possa godere del sesso. Se la cervice continua a essere colpita, se il pene è molto lungo o largo, se ti senti secca durante il sesso, se sei soggetta a piccoli tagli o lacerazioni, la tua vagina non si sta sollevando prima del rapporto e non sei eccitata correttamente.

 

orgasmo 

CONFESSATE UN PENSIERO A LUCI ROSSE

Abbiamo tutti un lato oscuro: una piccola fantasia segreta o qualcosa che ci piace e che potremmo essere troppo imbarazzati o nervosi per ammettere.

Ma se ammetti solo desideri e voglie "minimalisti", il sesso diventa molto (molto) noioso, soprattutto se lo fai con una sola persona. Siate coraggiosi! Confessate entrambi le vostre stranezze più torbide e perverse e, ve lo prometto, non vi annoierete mai più.

Come si fa? Rivolgiti al tuo partner per prima cosa al mattino e digli: "Ho sognato che tu e io eravamo...". È un modo sicuro per testare la reazione del tuo partner quando prova qualcosa di nuovo.

orgasmo

 

SMETTETE DI FARE SEMPRE IL SOLITO SESSO

Quando hai una relazione con qualcuno per la prima volta, provi sempre qualcosa di nuovo quando fai sesso.

Una volta che si entra nel ritmo dell'altro e si sa cosa funziona e cosa no, si sviluppa una "stenografia sessuale". Si conoscono i rispettivi fattori scatenanti dell'orgasmo e si conoscono esattamente quali pulsanti premere quando.

Il sesso diventa efficiente e soddisfacente, ma anche più breve e più incentrato sull'orgasmo. Di tanto in tanto, allontanatevi dai sentieri battuti.

 

orgasmo 

SOPRA LE DISTRAZIONI

Questa è una domanda che mi viene posta spesso: come si fa a non distrarsi durante il sesso? Ecco il trucco: prestate attenzione fin sall’inizio.

La neuroscienziata Nicole Prause afferma che l'inizio è il momento in cui è più facile distrarsi. Una volta che l'eccitazione entra in gioco, vieni trasportato nel momento.

Suggerisce due modi per ignorare l'ansia. Primo, accelerare l'intensità: provare qualcosa di così nuovo ed eccitante che a chi importa se il cane non è stato portato a spasso!  Un'altra soluzione pratica: scrivi tutto quello che ti passa per la testa appena prima di sapere che farai sesso e agisci di conseguenza.

Un altro ottimo modo per concentrarsi? Mettiti le cuffie e ascolta un po' di audio erotico mentre il tuo partner ti dà piacere.

orgasmo 

 

PROVATE LO YAB-YUM O FORSE NO…

Sembra il nome di una leccornia asiatica commestibile, ma in realtà è il nome di una posizione sessuale piuttosto insolita.

Lui siede a gambe incrociate, tu ti siedi sulle sue ginocchia, le gambe drappeggiate sui suoi fianchi e sulla parte superiore delle sue cosce. Poi ti dondoli avanti e indietro (è impossibile spingere normalmente con le gambe incrociate).

Sembra orribile? Sono d'accordo. Il mio punto è che lo sono anche le posizioni sessuali più "avventurose" che tutti noi pensiamo di dover provare.

 

Sono qui per dirti di smetterla di stressarti se usi solo due o tre posizioni per il rapporto. È normale! La maggior parte delle coppie alternano lei sopra, missionario e lui da dietro. Ignorate le vanterie dei vostri amici al pub, sono noiosi tanto quanto voi.

orgasmo 

 

SIATE REGINE PER (PIÙ DI) UN GIORNO

Ciò che un tempo era noto come "sedersi sulla faccia di qualcuno" oggi è "face-sitting" o (ancora meglio) "Queening". 

Qualcuno ha fatto i compiti di storia e ha scoperto che, in epoca vittoriana, le donne benestanti avevano uno "sgabello da regina". 

Si trattava di uno sgabello con un buco su cui lei si sedeva e un uomo si sdraiava sotto e la soddisfaceva.

orgasmo )

 

NON FATEVI OSSESSIONARE DALLA FREQUENZA

Contrariamente a quanto si crede, la frequenza con cui si fa sesso non è ciò che predice quanto è buona la propria vita sessuale. La qualità batte la frequenza ogni singola volta.

Esistono addirittura ricerche che dimostrano che il piacere non aumenta quanto più una coppia fa sesso: coloro che lo facevano quotidianamente o almeno un paio di volte a settimana non erano più felici di coloro che lo facevano una volta a settimana. 

Sebbene non esista una frequenza ideale per tutti, la maggior parte degli studi si limita a una volta a settimana. Il sesso settimanale apporta tutti i benefici alla salute, ti mantiene connesso e la maggior parte delle persone è soddisfatta.

orgasmo 

 

NON PENSATE DALL'ETÀ

La carne potrebbe indebolirsi, ma il desiderio non ha limiti di tempo. "A che età smetti di desiderare il sesso?" è una domanda che mi viene posta spesso. La risposta è: a qualsiasi età o mai.

Molte persone smettono di desiderare il sesso quando sono molto giovani: ci provano e non fa per loro. Altri sono asessuali e non desiderano mai il sesso. Una percentuale fortunata arriva a 90 e passa e continua a considerarlo la loro cosa preferita.

 

orgasmo 

Mentalmente non c'è un'età in cui il desiderio si ferma, ma ci sono alcuni fattori che predicono quanto durerà. Se hai una libido forte e naturale, se vuoi continuare a fare sesso, farlo regolarmente e sei disposto a riconsiderare cosa definisce "sesso", è probabile che sarai quel 90enne eccitato.

 

FANTASTICATE SENZA SENTIRVI IN COLPA

L'ottantacinque percento delle persone che hanno una relazione duratura ha fantasticato su altre persone mentre faceva sesso con il proprio partner. Lungi dall'essere qualcosa di cui vergognarsi, i pensieri sporchi sugli altri possono salvare la relazione.

orgasmo 

 

Essere innamorati non ti rende cieco: il mondo è ancora pieno di persone attraenti. Non solo la fantasia è un modo efficace per soddisfare un prurito sessuale, ma è anche un ottimo modo per rendere il sesso monogamo molto più interessante. Fallo senza sensi di colpa.

Una fantasia non è altro che un desiderio capriccioso e la maggior parte degli esperti respinge l'idea che questi pensieri possano portare al tradimento.

Ultimi Dagoreport

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A MAGGIO CON L’OPS DI MPS-CALTAGIRONE-MILLERI SU MEDIOBANCA CHE, UNA VOLTA ESPUGNATA COL SUO 13% DI GENERALI IN PANCIA, APRIRÀ LA VIA A CALTARICCONE PER ARRIVARE AL COMANDO DEL PRIMO FORZIERE D’ITALIA (843 MILIARDI) – CHE SUCCEDERA' QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I PEZZI GROSSI: ANDREA ORCEL DI UNICREDIT E CARLO MESSINA DI INTESA? - INTANTO, OGNI GIORNO SI REGISTRA UNO SCAZZO: SE IL PROXY ISS SOSTIENE MEDIOBANCA, IL PROXY GLASS LEWIS INVITA GLI AZIONISTI A PUNTELLARE MPS - (POTEVA MANCARE L’ANGOLO DEL BUONUMORE CON DAVIDE SERRA DEL FONDO ALGEBRIS?)…

zuppi sinodo claudio giuliodori ruini bergoglio

DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA CATTO-CONSERVATRICE DI RUINI SI È “VENDICATA” SUL LIBERAL ZUPPI: SUL DOCUMENTO NON VOTATO DALL’ASSEMBLEA SINODALE CI SAREBBERO INFATTI LE MANINE DELL’EX CAPO DELLA CEI AI TEMPI DI BERLUSCONI. COME? NEL PORTARE A SINTESI I TEMI DISCUSSI NEL LUNGO CAMMINO SINODALE, SONO STATI SBIANCHETTATI O “AGGIRATE” QUESTIONI CRUCIALI COME IL RUOLO DELLE DONNE NELLA CHIESA, LA TRASPARENZA SUGLI ABUSI E L’OMOSESSUALITÀ. PIÙ DI UN VESCOVO HA CRITICATO L’ASSENZA NEL TESTO DELLA SIGLA “LGBTQ” – LA MIGLIORE SPIEGAZIONE SUL CAMBIO DI CLIMA LA DA' UN PORPORATO ANZIANO: "ANNI FA, ALLA FINE AVREMMO ABBOZZATO E VOTATO..."

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA “UN’OPPORTUNITÀ” LA MANNAIA DEL DAZISTA TRUMP - DOVE È ANDATA A NASCONDERSI L’’’ANELLO DI CONGIUNZIONE’’ TRA AMERICA FIRST E L’EUROPA DEI "PARASSITI?" A CHE È SERVITA LA SUA “SPECIAL RELATIONSHIP” CON LO PSICO-DEMENTE DELLA CASA BIANCA CHE CINGUETTAVA: “MELONI È UN LEADER E UNA PERSONA FANTASTICA”? - CHE FOSSE TAGLIATA FUORI DAI GIOCHI, LA REGINA DI COATTONIA DOVEVA FICCARSELO IN TESTA QUANDO L’ALTRO GIORNO HA CHIAMATO URSULA PER SCONGIURARLA DI NON RISPONDERE CON I CONTRO-DAZI AL TRUMPONE. LA KAISER DI BRUXELLES LE HA RISPOSTO CON PIGLIO TEUTONICO CHE LA DECISIONE FINALE SULLA POLITICA COMMERCIALE DELL’UNIONE APPARTIENE SOLO A LEI. COME A DIRE: "A COSETTA NON T’ALLARGA’, QUI COMANDO IO!" - ED ORA “IO SONO GIORGIA” SI TROVA A DOVER AFFRONTARE UNA GUERRA COMMERCIALE CHE TOCCA MOLTO DURAMENTE LA SUA BASE ELETTORALE, E NON SOLO QUELLA CHE VIVE DI EXPORT, COME AGRICOLTURA, LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE, I TESSILI. UN BAGNO DI SANGUE E, IN PROSPETTIVA, UNA CATASTROFE POLITICA…

donald trump matteo salvini

FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI CROLLANO PER LA TEMPESTA DEI DAZI SCATENATA DAL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO, CON PIAZZA AFFARI CHE PERDE IL 3,6%, IL LEADER DELLA LEGA HA PERSO LA VOCE, DOPO CHE PER SETTIMANE HA DIFESO A SPADA TRATTA LE FOLLI POLITICHE DEL TYCOON. SOLO DUE GIORNI FA AFFERMAVA CHE “IL VERO NEMICO PER LE AZIENDE ITALIANE NON È TRUMP MA LE FOLLI IMPOSIZIONI DI BRUXELLES”. E ORA? – LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE DEL NORD, CHE HANNO SEMPRE VOTATO LEGA, COSA FARANNO? DOMENICA AL CONGRESSO DEL CARROCCIO, SENZA SFIDANTI, SALVINI SARÀ CONFERMATO SEGRETARIO. MA PER IL TRUMPUTINIANO MATTEO SONO IN ARRIVO CAZZI AMARI...

pier silvio berlusconi marina giorgia meloni sergio mattarella antonio tajani matteo salvini

AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ TANTA URGENZA? NON C’ENTRANO SOLO GLI SCAZZI CON IL TRUMPUTINIANO SALVINI, LA CERTEZZA DI AVER RAGGIUNTO, NELLO STESSO TEMPO, L’APICE DEL CONSENSO E IL MASSIMO DISGREGAMENTO DELL'OPPOSIZIONE: MA ANCHE LA CONSAPEVOLEZZA, TRA DAZI E INFLAZIONE, DI UN PROSSIMO FUTURO ECONOMICO ITALIANO MOLTO INCERTO - E PRIMA CHE SOPRAGGIUNGA UN CROLLO DI CONSENSI, MEJO COGLIERE IL MOMENTO PROPIZIO, DA QUI ALLA PRIMAVERA 2026, PER CONSOLIDARE IL GOVERNO (SEMPRE CHE MATTARELLA DECIDA DI SCIOGLIERE LE CAMERE) – ALTRA ROGNA PER GIORGIA E' IL FUTURO DI FORZA ITALIA: I PARLAMENTARI CHE FANNO CAPO A MARINA BERLUSCONI SCALPITANO DA UN PEZZO PER UN GOVERNO PIU' LIBERAL ED EUROPEISTA. MA UN SOSTITUTO DELL'INETTO TAJANI NON SI TROVA (ANNI FA IL CAV. L'AVEVA INDIVIDUATO IN GUIDO CROSETTO) - L'ULTIMO FORTE STIMOLO CHE SPINGE LA PREMIER AD ANDARE AL VOTO NELLA PRIMAVERA 2026 POTREBBE ESSERE ANCHE QUESTO: SAREBBE UN GOVERNO MELONI NEL 2029 A GESTIRE IN PARLAMENTO L'ELEZIONE DEL NUOVO CAPO DELLO STATO (E L'UNDERDOG GIORGIA FRA DUE ANNI FESTEGGERA' QUEL MEZZO SECOLO NECESSARIO PER SALIRE SUL COLLE PIU' ALTO...) 

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...