le lettrici di cinquanta sfumature di grigio cercano la stanza delle torture sadomaso

TI SPIEZZO IN DUE! - AVEVA INGAGGIATO UNA "MISTRESS", VOLEVA PROVARE UN'ESPERIENZA FORTE. MA NON COSÌ FORTE: UNA FRATTURA, TRE COSTOLE INCRINATE, LIVIDI, ESCORIAZIONI E UNA SPALLA LUSSATA SONO EFFETTIVAMENTE UN BILANCIO PIUTTOSTO ROSSO PER UN INCONTRO DI SESSO ESTREMO. VOLEVA SOFFRIRE UN PO', MA NON FINIRE ALL'OSPEDALE DI RIMINI - LA MISTRESS, CHE PENSAVA DI AVERLO FATTO FELICE, RISCHIA 7 ANNI DI CARCERE

Repubblica.it

 

giochi erotici e perversioni bondage

Voleva provare un'esperienza forte. Ma non così forte: una frattura, tre costole incrinate, lividi, escoriazioni e una spalla lussata sono effettivamente un bilancio piuttosto rosso per un incontro di sesso estremo. Voleva soffrire un po', ma non finire all'ospedale, il cliente riminese che in trasferta al nord per lavoro aveva prenotato una seduta sadomaso con una prostituta, che invece è finita in tribunale.

 

Il cinquantenne - riferisce Rimini Today - a caccia di emozioni insolite aveva ingaggiato la "mistress" su un sito specializzato e, dopo aver pagato la prestazione 300 euro, ha rimpianto di sicuro la scelta: la dominatrice ha sfoggiato tutto il repertorio di perversioni sul malcapitato, noncurante delle implorazioni e delle lamentele dello stesso, magari convinta di averlo soddisfatto a pieno visto che l'uomo non pronunciava, durante il trattamento, la parola d'ordine per sospenderlo (almeno, così si è difesa in aula).

pussy ex dominatrice

 

Il cliente però, una volta "liberato", si è sentito male per strada ed è stato soccorso dal 118.  I medici hanno chiamato la polizia, secondo prassi, immaginando un pestaggio o una rapina ai danni del paziente che, appunto, presentava una frattura del radio, una lussazione alla spalla e gli altri danni sopra elencati per un referto totale di 40 giorni di prognosi.

 

pussy willow con il cliente

A quel punto il cinquantenne ha dovuto raccontare l'accaduto agli agenti e la donna, una quarantenne dell'Est Europa, è stata denunciata d'ufficio. La mistress rischia fino a 7 anni di carcere, la sentenza è attesa per il prossimo autunno.

la morsa di wonderwomanametista da stripper a wrestlerdominatrice vintagele prime femdomle dominatrici aiutano i clienti a perdere il controllopratiche bdsmoutfit bdsmcappuccio sadomasosadomaso e femminismo non sono in conflittocane poliziotto con padronaossi e guinzagli per le cagnette in garaperformance canina alla domination conventiondominatrice anni 60belle de jourmaitresse filmkink documentario sul sadomaso by james franco 6luna di fieledita von teese dominatrix i politici a letto vogliono essere dominatiAccessoriTacco Sadomasosadomaso a oaklandmistress d'epocatazapper per sadomasochistipalestra submission room

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…