tripadvisor

VUOI EVITARE LA STRONCATURA? PAGA! - AMICI RISTORATORI, LO SAPEVATE CHE TRIPADVISOR È PILOTATO? CHE LE RECENSIONI POSITIVE SI POSSONO COMPERARE UN TANTO AL CHILO? - SAPPIATE CHE DA OGGI POTETE COMPENSARE CON UN TARIFFARIO: UN PICCOLO INVESTIMENTO PER COMPRARE RECENSIONI POSITIVE GARANTITE

Lady Coratella per Dagospia

TRIPADVISOR 1TRIPADVISOR 1

 

Lo sapevate che Tripadvisor è pilotato? Che le recensioni positive si possono comperare un tanto al chilo? Il compilatore di schede su Tripadvisor - quel mangiatore di polpette al rigor mortis resuscitate con le microonde, colui al quale nessuno oserebbe far pagare un limoncello a fine pasto pena una stroncatura al locale - fa tanto il figo perché se qualcosa va storto può scrivere peste e corna.

 

Ebbene amici ristoratori, cari voi che fate un mazzo bestiale per pagare i mutui e versare i contributi in un paese che fa di tutto per mettervi in ginocchio, sappiate che da oggi potete compensare con il tariffario di Tripadvisor. Un piccolo investimento per comprare recensioni positive garantite. Guardate questo link

www.recensionitripadvisor.it

 

Il ristoratore viene contattato via mail da un sales manager che vende schede del colosso meglio indicizzato rispetto a qualsiasi sito di ristorazione. Gli si fa notare quanto siano bruttine le recensioni al suo locale e come, pagando, sia possibile riposizionarle su un livello che renda più appetibile e attraente quel ristorante.

 

A questo punto è legittimo pensare, vista la serietà di questa critica de’ noantri, che anche nelle recensioni negative possa esserci lo zampino dell’azienda stimolata a commercializzare mazzi di schede positive per compensare.

 

TRIPADVISOR 3TRIPADVISOR 3

Un bel giochino che vale un sacco di soldi e spiega in pochi passaggi il grado di attendibilità delle recensioni su Tripadvisor. La pubblicità negativa di questo sito, ovvero le recensioni del popolo incazzato – perché i critici gastronomici, quei pochi rimasti, non scrivono su Tripadvisor - possono mettere in ginocchio attività, famiglie, persone anziane che hanno passato tutta la vita in sala o piegate sui bollitori.

 

Non pensiate che il mondo della ristorazione sia composto da tanti Carlo Cracco e Joe Bastianich. e, comunque sia,  la mamma di Joe Bastianich ha lavorato sodo per creare un impero negli Stati Uniti e conquistare quella fama che permette a Joe di fare bonariamente il cazzone in TV.

 

Tripadvisor sposta migliaia di clienti, traghetta un numero impressionante di coperti da un esercizio di ristorazione all’altro e spesso con morti e feriti. Il sistema è quello che vi ho appena descritto, ma va avanti da anni, con disinvoltura ed enorme successo di pubblico, senza che qualcuno se ne interessi realmente. Mi sfugge qualcosa.

TRIPADVISORTRIPADVISOR

 

 

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…