brodo

VUOI PERDERE 6 CHILI IN 21 GIORNI? PROVA LA DIETA DEL BRODO – ECCO COME FUNZIONA E COSA SI MANGIA - IL LIBRO 

brodo

Da www.ilsussidiario.net

 

Kellyann Petrucci ha scritto un libro sulla dieta del brodo che ha lanciato l'idea appunto di un clamoroso dimagrimento. Questa nei suoi scritti specifica come preparare diverse ricette appunto con il brodo e sono diversi gli ingrendienti che si possono utilizzare. Si può fare un brodo di carne utilizzando ossa delle carcasse del pollo, zampe sempre del pollo o del maiale. Una delle raccomandazioni base è quella di lasciare tutto coperto sotto l'acqua, perchè così le ossa possono rilasciare oltre ai nutrienti anche il collagene. Il brodo poi si scopre può regalare diversi benefici al corpo grazie a delle capacità antinfiammatorie oltre che ovviamente anche dei poteri nutrizionali. La dieta del brodo sicuramente è interessante anche se è sempre e comunque importante trovare dei confronti con un medico prima di cambiare regime alimentare. (agg. di Matteo Fantozzi)

brodo

 

COME PERDERE 6 KG IN 21 GIORNI

La dieta del brodo sta prendendo molto piede in queste settimane, ma siamo sicuri che non crei dei problemi alla nostra salute? La cosa fondamentale, prima di seguire qualsiasi rigido piano alimentare, è quella di rivolgersi con attenzione a una persona che abbia esperienza nel campo in questione e che possa darci dei consigli anche in base al nostro stato di salute. Ci sono alcune patologie, o anche semplicemente persone con alcune carenze, che non possono permettersi di eliminare completamente dalla loro dieta alcuni elementi per tre giorni alla settimana. Quindi come di fronte a ogni piano nutrizionale più che guardare quello che si mangia in sé sarà importante valutare di caso in caso qual è la situazione fisica corrente e se sarà necessario prendere dei provvedimenti per evitare che la dieta invece di creare benessere porti a conseguenze veramente molto pericolose.

 

COME FUNZIONA?

BRODO

Tra i tanti regimi alimentari diffusi nel dopo Pasqua e in vista della prova costume c'è sicuramente la dieta del brodo come quella più diffusa e chiacchierata. Andiamo a vedere da vicino come funziona. Praticamente ci sono dei giorni della settimana in cui si mangia appunto solo del brodo, mentre altri in cui si affronta un regime alimentare sano. Tre giorni alla settimana si potrà mangiare normalmente con alcune accortezze come evitare bibite gasate e zuccherate, dolci e snack, mentre altri tre giorni si dovrà mangiare solo del brodo. La domenica poi rimane una giornata libera in cui potersi concedere qualcosa di più, evitando comunque di abbuffarsi e di esagerare. Viene da dire come si potranno sopportare i tre giorni di brodo, in questi infatti si potrà anche aggiungere la presenza di alcuni spuntini di frutta oltre a verdure cotte o crude a scelta sempre in quantità controllate.

 

il brodo di pollo funge da antiviralebrodobrodo

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…