wanda nara l gante

UNA POMICIATA POCO "L-GANTE" - WANDA NARA È STATA PIZZICATA IN AUTO A SCAMBIARSI EFFUSIONI INEQUIVOCABILI IN COMPAGNIA DEL RAPPER L-GANTE - I DUE AVREBBERO PASSATO UNA NOTTE "HOT" DOPO AVER VISTO INSIEME LA SEMIFINALE DEI MONDIALI TRA ARGENTINA E CROAZIA - LA MOGLIE-AGENTE DI MAURO ICARDI AVEVA SMENTITO IN DIVERSE OCCASIONI IL FLIRT CON IL RAPPER, MA PER I MEDIA ARGENTINI I FILMATI DELLE LORO SLINGUAZZATE SAREBBERO LA PROVA DELLA LORO STORIA (DIFFICILE SOSTENERE IL CONTRARIO)… - VIDEO

Niccolò Dainelli per www.leggo.it

 

WANDA NARA L GANTE

Un nuovo capitolo della telenovela argentina scuote il gossip di tutto il mondo. Wanda Nara è stata paparazzata in auto in compagnia del rapper L-Gante mentre si scambiavano tenere effusioni e baci appassionati. Uno scoop firmato dal programma tv «Socios del espectáculo» che allontana sempre di più Mauro Icardi dalla vita della showgirl.

 

Dopo una serata passata insieme a guardare la semifinale dei Mondiali di Qatar 2022 tra Argentina e Croazia, Wanda Nara e il rapper 22enne sono saliti a bordo di un'auto e lì sono stati pizzicati dai paparazzi mentre su baciavano appassionatamente. Una notte hot a bordo della vettura che sta infiammando gli appassionati di gossip argentini e non solo. Una serata passata in compagnia che i due hanno raccontato tramite i loro profili social, ma che nessuno avrebbe mai pensato potesse concludersi così.

IL BACIO TRA WANDA NARA E L GANTE

 

LA CONFERMA DELL'AMORE

Wanda Nara, di recente, aveva smentito il chiacchieratissimo flirt con L-Gante e sembrava, invece, intenzionata a ricucire il rapporto con il suo ex marito, Mauro Icardi. I due erano volati alle Maldive insieme pronti a rimette insieme i cocci della loro storia d'amore logoratasi nel tempo dopo lo scoppio dello scandalo legato al Wandagate. Ma, evidentemente, le buone intenzioni dei due non si sono poi trasformate in un ricongiungimento che ha portato la showgirl a tornare in fretta e furia dalla sua nuova fiamma.

 

WANDA NARA L GANTE

 Le immagini mostrate dal programma tv argentino «Socios del espectáculo» lasciano poco spazio all'immaginazione. Wanda Nara e L-Gante si baciano appassionatamente in macchina: «Abbiamo la conferma dell'amore», commentano i conduttori. La coppia esce da un ristorante e sale in auto lasciandosi andare alla passione. Il loro flirt era già stato affrontato a più riprese nei mesi scorsi quando i due hanno collaborato all'uscita del nuovo disco del cantante.

 

Ma i dubbi che fosse solo una trovata pubblicitaria non avevano mai lasciato la testa dei fan della nuova coppia. Adesso, invece, le prove inconfutabili della loro relazione stanno facendo il giro del mondo.

WANDA NARA L GANTE

 

ICARDI È UN LONTANO RICORDO

Wanda Nara dopo la parentesi alle Maldive con Mauro Icardi è tornata in Argentina con i figli, ma dell'attaccante del Galatasaray nemmeno l'ombra. La showgirl ha festeggiato il suo 36esimo compleanno ed è riuscita a far pace anche con suo padre con il quale non aveva rapporti da 8 anni. E in tutto questo, l'ex marito è in Turchia con la sua squadra. Icardi sembra essere sempre più lontano dai progetti di vita di Wanda che potrebbe definitivamente archiviare il suo secondo matrimonio, dopo quello discusso e travagliato con Maxi Lopez.

wanda nara icardi

 

I soggiorni di Wanda Nara in Argentina, infatti, si fanno sempre più lunghi e frequenti. Secondo quanto riportato dai giornali scandalistici argentini, lei non avrebbe mai superato la crisi iniziata con la vicenda legata al presunto tradimento con Eugenia La China Suarez e nella sua testa c'è sempre più l'idea di tornare in pianta stabile nella sua terra dove gode di una grande popolarità. E pensare che sono passati appena 15 giorni da quando tutti pensavano che il viaggio alle Maldive avesse scongiurato la fine della sua storia con Icardi...

wanda nara icardiwanda nara wanda nara l gante 8wanda nara l gante 1wanda nara l gante 10wanda nara l gante 11wanda nara l gante 2wanda nara l gante 3wanda nara l gante 5wanda nara l gante 9wanda nara l gante 6wanda nara l gante 7WANDA NARA VANITY 6wanda nara 11WANDA NARA VANITY 5wanda nara icardiIL BACIO TRA WANDA NARA E L GANTE

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…