lo scherzo di cordero james brady -6

UN CRETINO PER PADRE - VIDEO: LO YOUTUBER CORDERO JAMES BRADY METTE DEL LASSATIVO NEL GELATO DEI FIGLI E RIPRENDE I BAMBINI CONTORCERSI DAL DOLORE E IN LACRIME SUL WATER – LE IMMAGINI DELLO “SCHERZO” SCATENANO LE POLEMICHE, YOUTUBE CANCELLA IL VIDEO E SOSPENDE IL CANALE MENTRE LA POLIZIA APRE UN’INDAGINE – IN PASSATO AVEVA FATTO CREDERE ALLA MOGLIE CHE…

 

 

 

DAGONEWS

 

lo scherzo di cordero james brady 6

Il famoso youtuber Cordero James Brady, 29enne del Nevada, è finito nella bufera dopo aver pubblicato on line un video in cui lo si vede mentre fa mangiare ai suoi figli un gelato con del lassativo.

 

L’uomo, che gestisce il canale YouTube CJ SO COOL, ha oltre 5,6 milioni di follower ed è noto proprio per i suoi scherzi che, spesso, coinvolgono membri della sua famiglia. Ma questa volta le immagini hanno fatto indignare il web e hanno portato YouTube a cancellare il video e a sospendere il canale.

lo scherzo di cordero james brady 5

 

Nelle immagini si vede Cordero che prepara il gelato per i suoi figli versando all’interno del lassativo. Un’ora dopo i bambini vengono ripresi mentre piangono per il dolore e si massaggiano la pancia, per poi essere filmatimentre sono seduti sulla tazza del water. Uno dei piccoli cerca di chiudere la porta, ma il padre continua a indugiare su di lui prendendolo anche in giro.

 

lo scherzo di cordero james brady 3

Il video ha scatenato diverse polemiche e ha spinto la polizia ad aprire un'indagine insieme servizi di protezione dell'infanzia di Clark County. Già in passato l’uomo si era divertito a pubblicare video di scherzi crudeli nei confronti di alcuni familiari: poco tempo fa la moglie, Royalty Johnson, si è lanciata in piscina pensando che una delle sue figlie stesse per annegare. Ma la piccola era ovviamente complice del padre.

 

lo scherzo di cordero james brady 2cordero james brady e la famigliala amcchina di cordero james brady lo scherzo di cordero james brady 4la casa di cordero james brady

 

lo scherzo di cordero james brady 1

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…