thomas ceccon

LA DEPILAZIONE TOTALE HA FUNZIONATO! UNO STREPITOSO THOMAS CECCON SI VA A PRENDERE L’ORO NEI 100 DORSO – L’AZZURRO, DETENTORE DEL RECORD MONDIALE DELLA SPECIALITA’, RISCRIVE LA STORIA DEL NUOTO: NON AVEVAMO MAI VINTO UN ORO OLIMPICO NEL DORSO – E’ L’OTTAVA MEDAGLIA PER L’ITALIA AI GIOCHI DI PARIGI – AL TERMINE DELLA GARA CECCON RIVELA DI AVER CURATO OGNI MINIMO DETTAGLIO: "IL NUOTO E' CRUDELE, SI GIOCA SUI DECIMI. BASTA NULLA PER BUTTARE VIA TUTTO" - E POI RIVELA COME FESTEGGERA' STASERA - VIDEO

thomas ceccon

Le parole di Ceccon ai microfoni Rai: “A 15 anni dissi a Alberto Burlina che il mio sogno era quello di vincere le Olimpiadi. Oggi è il giorno. E non posso essere più contento di così. Il nuoto è crudele. Si gioca sui decimi e basta niente per buttare via tutto. Purtroppo me la posso godere solo stasera. Non è che si festeggia. Giocheremo a carte con gli altri, questo è il massimo del divertimento. Tra 2 giorni ho i 200 metri dorso…”

 

CECCON

Da sportmediaset.mediaset.it

Arriva ancora dal nuoto un oro per l'Italia alle Olimpiadi di Parigi 2024: Thomas Ceccon vince la finale dei 100 metri dorso maschili, regalando alla spedizione azzurra la seconda vittoria dopo quella di Martinenghi. L'azzurro chiude la gara in 52"00 grazie ad una grande rimonta, che gli permette di battere il cinese Xu (52"32) e l'americano Ryan Murphy (52"39). In attesa di Macchi dalla scherma, è la settima medaglia.

thomas cecconthomas cecconthomas ceccon

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…