2023divano2112

IL DIVANO DEI GIUSTI/1 SULLE PIATTAFORME AVETE PARECCHIO DA VEDERE. A COMINCIARE DAL POTENTE “OPPENHEIMER”, IL FILM DELL’ANNO, SU SKY E AMAZON, PENSO A PAGAMENTO, E DA “BARBIE", IN OFFERTA A 0,99€ FINO AL 2 GENNAIO - SU AMAZON PRESENTANO LA SERIE COMICA ITALIANA "GIGOLO' PER CASO", MA TROVATE ANCHE “IO CAPITANO” DI MATTEO GARRONE, LO STRACULT STRATRASH “CHI HA RAPITO JERRY CALÀ?” E L’INTERESSANTE “RUB – LA LAVORATRICE DEL SESSO”… - VIDEO

Marco Giusti per Dagospia

 

barbenheimer 2

 Che vediamo stasera? Sulle piattaforme avete parecchio da vedere. A cominciare dal potente  “Oppenheimer” di Christopher Nolan, il film dell’anno, su Sky e Amazon, penso a pagamento, e da  “Barbie” di Greta Gerwig in offerta a 0, 99 fino al 2 gennaio. Su Sky passa la seconda stagione del fantascientifico “Progetto Lazarus” di Joe Barton con Paapa Essiedu, 100% di gradimento critico su Rotten Tomatoes.

 

gigolo per caso 4

Su Amazon presentano la serie comica italiana “Gigolò per caso” diretta da Eros Puglielli con Christian De Sica, Pietro Sermonti e Ambra Angiolini, mentre su Disney trovate la nuovissima serie teen “Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo”, tratta dai romanzi di Rick Riordan. Ne fecero già una versione cinematografica. Su Netflix, in attesa, venerdì alle 4 di mattina del fantasy “Rebel Moon” di Zack Snyder con Sofia Boutella protagonista, Djimon Hounsou, Bae Doo na, stroncatissimo dalla critica, rilanciano la commedia italiana diretta da Guido Chiesa “Cambio tutto”, con Valentina Lodovini moglie che, dopo anni di angherie, si ribella al ruolo che le ha imposto il marito.

chi ha rapito jerry cala? 1

Supervista a casa. La mia serie preferita su Netflix oggi è la nigeriana “Volume” scritta e diretta da Tosh Gitonga con Brian Kabugi, un po’ musicale, un po’ crime per le strade di Nairobi, tutta in swahili, dove i ragazzi si dividono tra la chiesa, le gare di rap e i furtarelli. Spettacolare l’inizio con i vigili corrotti che ti chiedono il pizzo cash se sei in sosta vietata. Su Amazon trovate tra le novità “Io capitano” di Matteo Garrone, lo stracult stratrash “Chi ha rapito Jerry Calà?”, l’interessante opera prima “Rub – la lavoratrice del sesso” di Christopher Fox con Micah Spayer e Jennigfer Figuereo.

oppenheimer 5cambio tutto! 2volumerub – la lavoratrice del sesso 2gigolo per caso 3rub – la lavoratrice del sesso 1ambra angiolini asia argento gigolo per casogigolo per caso 1gigolo per caso 2rub – la lavoratrice del sesso 5rub – la lavoratrice del sesso 4rub – la lavoratrice del sesso 3cambio tutto! 1percy jackson e gli dei dell’olimpo 2percy jackson e gli dei dell’olimpo 1percy jackson e gli dei dell’olimpo 4percy jackson e gli dei dell’olimpo 3chi ha rapito jerry cala? 2cambio tutto! 3chi ha rapito jerry cala? 4chi ha rapito jerry cala? 3 volumeoppenheimer 16 io capitano di matteo garroneio capitano di matteo garrone io capitano di matteo garrone io capitano di matteo garrone io capitano barbenheimer 7barbenheimer 3barbenheimer 4barbenheimer 6barbieoppenheimer nolan

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…