![donald trump ora legale](/img/patch/12-2024/donald-trump-ora-legale-2075395_600_q50.webp)
PER TRUMP È L’ORA DI CAMBIARE – “THE DONALD” HA INTENZIONE DI ELIMINARE L’ORA LEGALE, BOLLANDOLA COME “SCOMODA E TROPPO COSTOSA” – UNA SCELTA CHE SEMBRA INFLUENZATA DA ELON MUSK CHE TEMPO FA SI ERA FATTO "PORTAVOCE DEL POPOLO", DOPO UN SONDAGGIO LANCIATO SU X IN CUI CHIEDEVA AI FOLLOWER DI PRONUNCIARSI SULLO SPOSTAMENTO DELLE LANCETTE: “SEMBRA CHE LA GENTE VOGLIA ABOLIRE I FASTIDIOSI CAMBI DI ORARI…”
La rivoluzione promessa da Trump per il suo secondo mandato alla Casa Bianca passa anche dall’ora. Dopo aver annunciato di voler tagliare le tasse, il tycoon ha promesso che eliminerà l’ora legale: «È scomoda e costa troppo», ha scritto in un post pubblicato su Truth.
Una scelta che sembra essere il risultato dell’influenza di Musk. Non molto tempo fa, infatti, il miliardario designato per la guida del dipartimento per l’efficienza governativa (Doge) aveva scritto su X: «Sembra che la gente voglia abolire i fastidiosi cambi di orari!».
L’affermazione era un suo commento a un sondaggio promosso proprio sulla sua piattaforma social in cui era emerso che l’80 per cento degli utenti ne avrebbe voluto l’eliminazione.
ora legale
elon musk al comizio di trump madison square garden new york
DONALD TRUMP ELON MUSK
elon musk sul palco del comizio di trump a butler, pennsylvania
ora legale