matteo berrettini

L’ITALTENNIS RITROVA UN GRANDE MATTEO BERRETTINI: IL TENNISTA ROMANO VINCE IL TORNEO DI GSTAAD SPAZZANDO VIA IN FINALE IL FRANCESE HALYS E CONQUISTA IL SUO NONO TITOLO IN CARRIERA, IL SECONDO STAGIONALE (DOPO IL TRIONFO IN MAROCCO A APRILE) - L’AZZURRO, SUPERATI I GUAI FISICI CHE LO AVEVANO TORMENTATO NELLA PASSATA STAGIONE, TORNA NELLA TOP 50 DEL CIRCUITO ATP - VIDEO

Da corrieredellosport.it

 

matteo berrettini

Matteo Berrettini è tornato. L'azzurro classe '96 ha vinto il torneo Atp 250 di Gstaad, aggiudicandosi il nono titolo in carriera e tornando campione in Svizzera dopo ben sei anni dall'ultima volta. Seconda affermazione nella stagione in corso per il romano, già in trionfo a Marrakech ad aprile nonché in finale a Stoccarda durante lo swing sull'erba: scalata notevole nel ranking Atp, con il primo vero traguardo finalmente raggiunto. L'azzurro è tornato tra i grandi nel circuito maggiore, ma non ha intenzione di fermarsi e ha già un altro obiettivo in testa: step dopo step, Berrettini punta ai vertici.

matteo berrettinimatteo berrettini

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…