kylian mbappe nasser al khelaifi

MBAPPÉ, LI MORTÉ! – L’AVVENTURA TRA KYLIAN MBAPPÉ E IL PSG FINISCE A CARTE BOLLATE: IL NEO-ATTACCANTE DEL REAL MADRID HA DENUNCIATO LA SUA EX SQUADRA ALLA FEDERCALCIO FRANCESE E ALLA UEFA PER IL MANCATO PAGAMENTO DI 55 MILIONI DI EURO CHE GLI SPETTAVANO, TRA STIPENDI E BONUS – IL CLUB PARIGINO RISCHIA SANZIONI PESANTISSIME, COME LA REVOCA DELLA LICENZA UEFA (E QUINDI L’ESCLUSIONE DALLE COPPE EUROPEE) E IL BLOCCO DEL MERCATO IN ENTRATA…

kylian mbappe 3

Estratto dell’articolo di Giorgio Musso per www.calciomercato.it

 

Volano gli stracci tra Kylian Mbappe e il Paris Saint-Germain, dopo l’addio ai parigini per sposare il sogno Real Madrid. […] Mbappe ha lasciato […] dopo sette stagioni la Tour Eiffel e un rapporto sempre più turbolento (soprattutto nelle ultime stagioni) con la proprietà del club parigino.

 

kylian mbappe 1

[…] L’attaccante transalpino – scrive in Francia il quotidiano ‘Le Monde’ – ha infatti deferito al comitato giuridico della Lega francese, oltre alla stessa Federazione nazionale e all’Uefa, del mancato pagamento di 55 milioni di euro del Paris Saint-Germain nei suoi confronti. Una battaglia legale che Mbappe vuole portare avanti per avere le somme che gli spetterebbero secondo l’ultimo contratto stipulato con il PSG prima del divorzio e del trasferimento al Real Madrid, mettendo così nei guai la proprietà qatariota della società campione di Francia.

kylian mbappe NASSER AL KHELAIFI

 

Secondo quanto aggiunge sempre il quotidiano ‘Le Monde’, il Paris Saint-Germain rischierebbe anche di mettere in discussione la licenza Uefa per la partecipazione alle coppe internazionali  – e quindi alla Champions League – se le istituzioni preposte dovessero dare ragione a Mbappe.

 

 

Articoli correlati

MBAPPE CON UNA MANO DAVANTI E L'ALTRA 'NDRE'! L'ATTACCANTE CHIEDE 100 MILIONI DI ARRETRATI AL PSG

kylian mbappe NASSER AL KHELAIFIkylian mbappe 4luis enrique kylian mbappe kylian mbappekylian mbappe 1kylian mbappe 7kylian mbappe 5

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…