sesso doccia

E’ SCOMODO, SCIVOLOSO, FA VENIRE I CRAMPI, A VOLTE E' ANCHE PERICOLOSO. 12 STORIE DI DONNE CHE HANNO AVUTO UNA PESSIMA ESPERIENZA: FARE SESSO SOTTO LA DOCCIA - ALISHA, 19 ANNI: “SOTTO LA DOCCIA, DECISI DI FARGLI UN POMPINO, MA LUI SCIVOLÒ, IL CAZZO AFFONDÒ TROPPO NELLA FARINGE, E IO GLI VOMITAI ADDOSSO”

Lane Moore per “Cosmopolitan”

 

shower sexshower sex

Dodici donne raccontano la loro esperienza di sesso nella doccia. Elyse, 22 anni «A un certo punto lui mi chiese di fare la doccia insieme ed ero eccitatissima perché non mi era mai successo prima. Entrammo nella cabina e lui iniziò a lavarsi i capelli, mi chiese se avevo bisogno dello shampoo e pensai che ci dovessimo lavare bene prima di entrare nel vivo della questione. Invece lui chiuse l’acqua, uscì, e mi chiese se avevo voglia di mangiare qualcosa».

 

Mia, 20 anni: «Al college mi mollavo e mi rimettevo sempre con la stessa persona. Per rendere la cosa piccante, gli offrii di fare sesso nella doccia. Purtroppo in quella dello spogliatoio maschile, con gente che entrava in continuazione. Finii per sbattere la testa contro il muro e qualcuno fuori dalla porta mi chiese se stavo bene. Inoltre ci dimenticammo gli asciugamani e dovetti correre seminuda e bagnata in stanza. Mai più».

sesso nella doccia scomodo e scivolososesso nella doccia scomodo e scivoloso

 

sesso in doccia mai cosi nella realtasesso in doccia mai cosi nella realta

Meaghan, 22 anni: «Prendemmo la stanza in hotel perché non volevamo essere interrotti mentre facevamo sesso sotto la doccia. Bevemmo, scherzammo e tutto andò alla grande, finché lui non vomitò». Jolene, 23: «Dopo due mesi che ci frequentavamo, io e il mio ragazzo decidemmo di fare sesso sotto l’acqua per la prima volta. Ci spogliammo, entrammo nella cabina e lì trovai una marea di prodotti femminili delle sue ex».

 

sesso appannato nella docciasesso appannato nella doccia

Hannah, 23 anni: «Ero sotto la doccia quando lui mi raggiunse. Mi sorprese, portando con sé un vibratore, e pensai che fosse impermeabile. Quale idiota porterebbe un vibratore elettrico sotto l’acqua? Il mio ragazzo. Quando lo accese prese la scossa e il dispositivo fece le scintille, mentre io spensi subito l’acqua. Il vibratore lo dovemmo buttare nel cestino, e noi ci trasferimmo in camera da letto. Molto più sicura». Haley, 20 anni: «Stavamo facendo grande sesso sotto la doccia quando sentimmo chiamare il nome del mio fidanzato. I genitori erano tornati a casa prima del previsto e ci beccarono».

 

Lachrista: «Io e il mio ragazzo avevamo deciso di fare una cosa a tre nella doccia del dormitorio. Ci siamo spogliati e infilati nella cabina, ma mi squillò il telefono e dovetti correre via per un imprevisto. Lasciai l’invitato nudo e solo là dentro».

maniglie per la docciamaniglie per la doccia

 

Alisha, 19 anni: «Ero con il mio ragazzo da nove mesi. Sotto la doccia, decisi di fargli un pompino, ma lui scivolò, affondò troppo nella faringe, finché non gli vomitai addosso. Un’esperienza orribile». Lauren, 21 anni: «Eravamo in un cottage con un gruppo di amici. Finii sotto la doccia fredda con uno di loro e, mentre facevamo sesso, mi aggrappai alla tenda, che poi si ruppe e noi rotolammo a terra, con lui sopra di me. Avevamo dimenticato di chiudere la porta a chiave, così ci ritrovammo tutto il gruppo intorno, salito per vedere cosa fosse quel botto». Yakira: «Quando accesi l’acqua, lui scivolò e mi diede una ginocchiata nella vagina. Doveva essere una cosa sexy, invece finì a ridere».

maniglia sesso in docciamaniglia sesso in doccia

 

Bailey: «Cercai di essere sensuale e proposi al mio ragazzo diverse posizioni sessuali, ma lui non voleva che l’acqua schizzasse sul pavimento e si incazzò perché provai a usare il suo balsamo come lubrificante. Inutile dire che non ero più dell’umore giusto».

 

demi moore sesso nella docciademi moore sesso nella doccia

Angela, 25 anni: «Ci sentivamo particolarmente vivaci sotto la doccia. Io mi abbassai per la fellatio e fu complicato perché lo spazio era ridotto. L’acqua scendeva giù e mi sentivo soffocare ogni volta che aprivo la bocca. Allora cambiammo posizione e ci mettemmo a cagnolino, ma a lui prese un crampo. L’ultima soluzione fu che lui mi prese in braccio, ma io sbattei la testa e ruppi il telefono della doccia. Decidemmo di andarci a prendere un gelato. Molto meglio».

LUI E LEI - SESSO IN DOCCIALUI E LEI - SESSO IN DOCCIA

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…