achille lauro

ACHILLE LAURO, LA SOLITA PAZZARIELLA - IL CANTANTE NON SI PRESENTA AL CAPODANNO DEL PARCO TEMATICO “CINECITTA’ WORLD”, DOVE AVREBBE DOVUTO ESIBIRSI, SENZA DARE SPIEGAZIONI - I DIRIGENTI DEL PARCO SOSTENGONO CHE FOSSERO STATI ACQUISTATI POCHI BIGLIETTI PER IL SUO SHOW (MENO DI MILLE TICKET) E CHE QUINDI L'AGENTE DI LAURO AVREBBE CANCELLATO L'ESIBIZIONE - L’ENTOURAGE DELL’ARTISTA, INVECE, ACCUSA L'ORGANIZZAZIONE DI NON AVER RISPETTATO GLI ACCORDI - MA LA SERA DEL 31 DICEMBRE ACHILLE LAURO E’ STATO FOTOGRAFATO A NEW YORK…

Estratto da www.corriere.it

 

ACHILLE LAURO A NEW YORK

Eccolo Achille Lauro, volato a New York dopo la delusione della data romana annullata forse, dicono dalla location, per i pochi biglietti venduti. Lo scatto è di un artista napoletano che si è rilanciato nella Grande Mela, Genny Gennarelli, che su Facebook si posta abbracciato con Lauro, sforbiciando con le dita il segno della vittoria e scrivendo: «E poi, durante la serata a New York City, ti ritrovi Achille Lauro!!!» New York, dunque, come avevano ipotizzato i suoi fan, un lungo viaggio oltreoceano per riapparire […] non sgargiante come sempre e un po' sottotono, almeno nel look. Cappellino nero, qualche piuma, niente eccessi neppure sul volto: un sorriso, sì, ma appena accennato, il tempo della posa - clic - e poi via.

achille lauro ragazzi madre – l’iliade 1

 

LA «FUGA» A NEW YORK

Achille Lauro, all'anagrafe Lauro De Marinis, cantautore di Verona che si descrive turbolento […] il 2023, l'ha concluso […] con questo «giallo» del concerto annullato e la «fuga» a New York, viaggio programmato all'ultimissimo momento quando si è capito che, ormai, per un motivo o per l'altro, lo show a Cinecittà World, alle porte di Roma, non si sarebbe fatto.

achille lauro

 

IL GIALLO DEI POCHI BIGLIETTI VENDUTI

Un «giallo» perché, ufficialmente, mentre Lauro posa nella foto con Genny Gennarelli, in Italia rimbalzano due versioni. La prima, quella del parco divertimenti alle porte di Roma che avrebbe dovuto ospitare il cantante, momento clou di una catena di eventi che prevedeva, tra le altre esibizioni, anche quelle di Gue Pequeno a Corona.

achille lauro 5

 

«Purtroppo per Lauro non sono stati acquistati abbastanza biglietti, meno di mille rispetto ai 20 mila complessivi del parco - ha spiegato al Corriere l'ad di Cinecittà World Stefano Cigarini -, così la sua agenzia ci ha comunicato la disdetta e noi abbiamo offerto o la conversione dei biglietti venduti in altri pacchetti o il rimborso».

 

achille lauro 4

Fonti vicine al cantante, invece, non si sono volute soffermare troppo sulla questione numerica, insomma sui biglietti venduti: la decisione di non partecipare, hanno spiegato, segue «il mancato rispetto degli accordi contrattuali da parte dell'organizzatore dell'evento», fatto che ha costretto l'agenzia ad annullare la partecipazione dell'artista. Una circostanza che, di solito, per eventi di questo calibro - e irripetibili come una festa di Capodanno - si porta dietro pure risvolti legali e contrattuali, in caso di annullamento. […]

Il "pacco" di Achille Lauroachille lauroachille lauro all'eurovision 6achille lauroachille lauro foto di bacco (10)achille lauroachille lauro 13loredana berte' e achille lauroachille lauro 1

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…