adrian celentano claudia mori

“ADRIAN” CONTINUA A FARE DANNI – “OGGI”: LO SHOW FLOP DI CELENTANO TRASLOCHERÀ A MILANO PER LE ULTIME CINQUE PUNTATE. IL MOLLE AGIATO SARÀ COSTRETTO A FARE IL PRESENTATORE. E IL CARTONE SOFT PORN ANIMATO A PYONGYANG CHE FINE FARÀ? – A VERONA, DOVE SONO STATE REGISTRATE LE PRIME PUNTATE, SI SONO INCAZZATI: IL TEATRO COMPLOY AVEVA CANCELLATO LA PROGRAMMAZIONE DI TUTTA LA STAGIONE PER DARE SPAZIO AL “CELENTANO CLAN”, E LA PRODUZIONE AVEVA SBORSATO 157MILA EURO PER…

lanciano reggiseni a giuliano sangiorgi nel 2068

1 - MEDIASET METTE “ADRIAN” A RIPOSO: LO SHOW DI ADRIANO CELENTANO CON ANNESSO CARTONE ANIMATO ADRIAN È STATO SOSPESO PER DUE SETTIMANE

http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/mediaset-mette-ldquo-adrian-rdquo-riposo-show-adriano-celentano-194949.htm

 

2 – MEDIASET HA UN PROBLEMA: CHE CAZZO FARE DI ''ADRIAN''?

 

http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/mediaset-ha-problema-che-cazzo-fare-39-39-adrian-39-39-195953.htm

 

 

adriano celentano adrian

3 – ADRIAN SALUTA VERONA E TRASLOCA A MILANO. NELLE PROSSIME PUNTATE, ADRIANO CELENTANO CONDUTTORE?

Claudia Cabrini per www.tvblog.it

 

manara adrian versione boris

Se n'è parlato per settimane e le indiscrezioni a tal proposito non sembrano volersi arrestare. Non solo tornerà in onda a settembre, ma farà anche trasloco, e qui viene il bello. Stiamo parlando di Adrian, il programma di Adriano Celentano già andato in onda su Canale 5 nelle settimane scorse per ben quattro puntate e rimandato, per le successive cinque puntate, a settembre.

adriano celentano adrian

 

La vera novità però sta proprio nel fatto che il Celentano Show faccia trasloco. Come confermato sul nuovo numero del settimanale Oggi, la produzione del programma starebbe già dando il via ai lavori: via tutte le scenografie dal teatro Comploy di Verona, e tutti pronti per l'approdo a Milano. Pare quindi che il così definito 'Celentano Clan' sia proprio alla ricerca di teatri meneghini dove proseguire con le registrazioni di Adrian, senza togliere qualche piccola miglioria al programma.

 

claudia mori ADRIANO CELENTANO

Se infatti ricominciare a settembre dopo diversi mesi di stop può sembrare una sfida impossibile, ancor più difficile sarebbe proseguire per altre 5 puntate senza pensare ad alcun accorgimento. Quindi, come riportato da Oggi, la  vera rivoluzione vorrebbe proprio lui, il protagonista Adriano Celentano, apparire stavolta in una veste differente. Niente più spazio a cameo o apparizioni mute, ma sì ad una conduzione vera e propria, con Celentano presentatore. Questa la 'chiave' per il rilancio di un programma che ad oggi non ha certo brillato per successo di ascolti, ma che al contrario da molti è stato definito un vero flop.

 

adriano celentano adrian diventa darian

E se non si arrestano le polemiche da parte di Claudia Mori che - dopo aver criticato Milo Manera, disegnatore dei bozzetti ufficiali del cartone animato Adrian - ha pensato anche di attaccare Michelle Hunziker per aver abbandonato il programma a pochi giorni dall'inizio delle registrazioni, d'altra parte però non cessano anche le segnalazioni delle varie problematiche da parte degli addetti ai lavori.

 

adrian i disegni di manara accanto ai disastri della grafica

Sempre su Oggi, leggiamo delle accuse rivolte ad Adriano Celentano dal comune di Verona, che non ha certo preso di buon grado la notizia del trasferimento dello show a Milano visto che per le registrazioni del programma il Teatro Comploy della città aveva cancellato la programmazione di tutti gli spettacoli previsti per l'anno.

adrian i disegni di manara accanto ai disastri della grafica

 

Inoltre, il comune di Verona aveva ricevuto dalla produzione di Adrian un compenso di 157mila euro per quattro mesi di lavoro, nella speranza che la presenza di Adriano Celentano alle registrazioni portasse notevoli benefici alla città. Ovviamente così non è stato, e ora anche Verona sostiene di risentirne parecchio.

ADRIAN CELENTANO LA GRAFICACLAUDIA MORI ADRIANO CELENTANO NELLA LORO MERCEDES 6000 DEGLI ANNI NOVANTAadrian celentano con natalino balasso e giovanni stortiadrian di adriano celentano adrian di adriano celentano UNA SCENA DI ADRIAN - CARTONE ANIMATO SU CELENTANOadrian alban meglio di adrianil comunicato di manara su adrianadrian lo show di celentanoadriano celentano claudia moricelentano da adrian diventa darianadriano celentano adrian diventa l orologiaio che diventa la volpe che diventa darian adrian celentano adrianadrian guarda celentano in tv enrico mentana guest star di adrianilenia pastorelli e polunin ad adriancelentano adriancelentano adriancelentano adriancelentano adriancelentano adrianUNA SCENA DI ADRIAN - CARTONE ANIMATO SU CELENTANOUNA SCENA DI ADRIAN - CARTONE ANIMATO SU CELENTANOi silenzi di adriano celentano versus quelli di maria de filippisilvian dopo adrian napoli in adrian napoli mafia international in adrianADRIAN CELENTANO LA GRAFICAADRIAN CELENTANO LA GRAFICA

Ultimi Dagoreport

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…