AGENTI PATOGENI - IL POLIZIOTTO NON IN SERVIZIO SPARA AD UN TREDICENNE CHE HA CALPESTATO IL SUO BEL PRATO E PER FORTUNA NON LO UCCIDE MA SCOPPIA LA PROTESTA DEL QUARTIERE LOSANGELINO CONTRO LA POLIZIA DAL GRILLETTO FACILE - VIDEO
da “Daily Mail”
VIDEO ‘POLIZIOTTO DI LOS ANGELES SPARA A 13ENNE’
il poliziotto strattona il tredicenne
Ieri sera ad Anaheim la gente è scesa in strada a protestato dopo che è emerso il video del poliziotto non in servizio che ha estratto la pistola contro un gruppo di adolescenti, apparentemente perché calpestavano il suo prato.
Prima se l’era presa con il tredicenne Christian Dorscht, che ha strattonato e minacciato. Poi, quando gli altri sono intervenuti, il poliziotto ha sparato. L’agente non è stato arrestato. Sono stati arrestati invece il tredicenne e l’amico che ha tentato di liberarlo. Sono già stati rilasciati.
agente strattona il tredicenne
Non erano nemmeno le tre del pomeriggio, pieno giorno, a due passi dalla scuola del quartiere, quando il fatto è accaduto. Il ragazzo ha riportato varie ferite. A suo dire, il poliziotto aveva chiamato ‘puttana’ una ragazzina e lui l’aveva difesa. Ha minacciato di denunciarlo, non di ucciderlo, come sostiene l’agente.
Durante la manifestazione di ieri sera le cose sono peggiorate. Ci sono stati scontri, atti di vandalismo e 24 persone sono state arrestate. A condurre la protesta, è stata la madre del tredicenne: «Mio figlio è rispettoso, va bene a scuola e ha ottime maniere. E’ stato quasi ucciso, e non era nemmeno armato. La polizia dovrebbe vergognarsi».
anaheim fuck pigs contro la polizia3d8e49bc00000578 4250762 image a 10 1487828608973anaheim protestaagente spara ad un tredicennele ferite di christian dorschtchristian dorscht