poliziotto los angeles

AGENTI PATOGENI - IL POLIZIOTTO NON IN SERVIZIO SPARA AD UN TREDICENNE CHE HA CALPESTATO IL SUO BEL PRATO E PER FORTUNA NON LO UCCIDE MA SCOPPIA LA PROTESTA DEL QUARTIERE LOSANGELINO CONTRO LA POLIZIA DAL GRILLETTO FACILE - VIDEO

da “Daily Mail

 

VIDEO ‘POLIZIOTTO DI LOS ANGELES SPARA A 13ENNE’

 

 

il poliziotto strattona il tredicenneil poliziotto strattona il tredicenne

Ieri sera ad Anaheim la gente è scesa in strada a protestato dopo che è emerso il video del poliziotto non in servizio che ha estratto la pistola contro un gruppo di adolescenti, apparentemente perché calpestavano il suo prato.

 

 

Prima se l’era presa con il tredicenne Christian Dorscht, che ha strattonato e minacciato. Poi, quando gli altri sono intervenuti, il poliziotto ha sparato. L’agente non è stato arrestato. Sono stati arrestati invece il tredicenne e l’amico che ha tentato di liberarlo. Sono già stati rilasciati.

agente strattona il tredicenneagente strattona il tredicenne

 

contro la polizia a anaheim contro la polizia a anaheim

Non erano nemmeno le tre del pomeriggio, pieno giorno, a due passi dalla scuola del quartiere, quando il fatto è accaduto. Il ragazzo ha riportato varie ferite. A suo dire, il poliziotto aveva chiamato ‘puttana’ una ragazzina e lui l’aveva difesa. Ha minacciato di denunciarlo, non di ucciderlo, come sostiene l’agente.

mamma di christian dorscht mamma di christian dorscht

 

Durante la manifestazione di ieri sera le cose sono peggiorate. Ci sono stati scontri, atti di vandalismo e 24 persone sono state arrestate. A condurre la protesta, è stata la madre del tredicenne: «Mio figlio è rispettoso, va bene a scuola e ha ottime maniere. E’ stato quasi ucciso, e non era nemmeno armato. La polizia dovrebbe vergognarsi».

anaheim fuck pigs contro la poliziaanaheim fuck pigs contro la polizia3d8e49bc00000578 4250762 image a 10 14878286089733d8e49bc00000578 4250762 image a 10 1487828608973anaheim protestaanaheim protestaagente spara ad un tredicenneagente spara ad un tredicennele ferite di christian dorschtle ferite di christian dorschtchristian dorschtchristian dorscht

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"