alda d eusanio

L’ALDA DI FUOCO – LA D’EUSANIO SCAGLIA LA DINAMITE SU FURBIZIO CORONA, CHE HA UMILIATO RICCARDO FOGLI, RIVELANDOGLI CON PAROLE BRUTALI IL PRESUNTO TRADIMENTO – IN SOCCORSO DEL CANTANTE, IN VISIBILE DIFFICOLTÀ, L’OPINIONISTA FA NERO L’EX RE DEI PAPARAZZI: “HA DETTO CHE HA FATTO LA GALERA, DOVREBBE FARNE ANCORA PER IMPARARE QUALCOSA” – E LA MARCUZZI CORRE AI RIPARI… (VIDEO)

https://isola.mediaset.it/video/clip/riccardo-fogli-contro-fabrizio-corona-non-mi-fai-paura_5808.shtml

 

Giada Oricchio per "www.iltempo.it"

 

alda d'eusanio contro corona 3

L'ottava puntata dell'Isola dei Famosi si immerge nel fango del presunto tradimento di Karin Trentini ai danni del marito Riccardo Fogli. Alessia Marcuzzi annuncia con tono greve e serioso che Fabrizio Corona e Riccardo Fogli avranno un confronto, lo distilla come fosse un cognac d’annata. Invece è vino diventato aceto. Ogni mezz’ora, la Marcuzzi ricorda la vicenda e ogni mezz’ora vien da pensare: “È lecito maciullare il dolore di Riccardo Fogli per qualche punto di share?”. Diciamolo: è ladro tanto chi ruba che chi regge il sacco.

riccardo fogli umiliato all'isola 9

 

Alle 23.30 mostrano al cantante l’RVM in cui Barbara d’Urso a “Domenica Live” parlava delle presunte corna e la Marcuzzi, che brama a ogni costo qualche punto di share in più, affonda: “Questa fotografia sul dondolo l’hai fatto tu Riccardo?”, “No, assolutamente no. Non conosco questo Giampaolo, lo conoscerò in futuro. Ci conosceremo appena esco”. Ed ecco il videomessaggio del (non) redento Fabrizio Corona per Fogli: “Sono io il bastardo, il pezzo di m**da, la testa di ca**o.

alda d'eusanio contro corona 2

 

Nel momento in cui scegli di metterti in gioco devi accettare quello che viene fuori. Se tua moglie ti ha tradito devi accettare che i giornali lo dicano. Prima di sfidarmi a duello, ti dico che dentro questa cartellina ho le prove del tradimento di tua moglie con il mio amico Giampaolo non per uno o due anni, ma per quattro.

 

riccardo fogli umiliato all'isola 8

Li ho frequentati, siamo andati in giro insieme. Nel momento in cui noi uomini di 70 anni decidiamo di stare con una donna più giovane certe cose si sanno, magari c’è un accordo. Ricordati Riccardo, siamo tutti un po’ cornuti. Un abbraccio”.

 

Il cantante guarda il video strizzando gli occhi al pari di una talpa, un tram lo ha investito, ma si rialza nemmeno fosse di gomma: “Ma è vero o non è vero? Se la notizia è falsa ribadisco che sfido a duello chi l’ha messa in giro. Corona non lo conosco di persona, ma per sentito dire.

 

riccardo fogli umiliato all'isola 6

Scelga lui l’arma, coltello, pistola o pugni. Io non ho paura di lui. Casomai porto dietro Jeremias. Ribadisco che mi fido di mia moglie. E da quello che ho visto Corona non ha alcuna possibilità di arrivare alla mia età, sano, integro e amato”. 

 

riccardo fogli umiliato all'isola 5

È Alda D’Eusanio a polverizzare Corona come fece Ilary Blasi al Grande Fratello Vip: “Sei un signore Riccardo. Il piacere con il quale questo signore ha continuato a ferirti, a dire che sei vecchio e cornuto, il piacere che aveva a dire il tuo male è il mio bene, è la cosa più disumana che ho visto. Ha detto che ha fatto la galera, dovrebbe farne ancora per imparare qualcosa”. Dinamite pura dalla quale Alessia Marcuzzi si affretta a dissociarsi.

 

Alba Parietti è altrettanto severa: “Anch’io condivido il pensiero di Alda sul sadismo e sul modo di sbeffeggiare di Corona, evidentemente la vita non l’ha colpito abbastanza nei suoi affetti, eppure ha un figlio piccolo. Qui ci sono figli di mezzo e dovrebbe stare più attento.

 

alda d'eusanio contro corona 5

A quel Celli dico di smetterla di andare nei salotti tv e di mandare una lettera di diffida e non comparire più. E’ una storia dissonante”. Vorrebbe aggiungere altro, ma le chiudono il microfono. E’ matematico: ogni volta che Corona va in un reality, sulla sua strada trova una donna ca**uta che lo ridicolizza. Qualcuno si chieda se il gioco valeva la candela.

riccardo fogli umiliato all'isola 4alda d'eusanio contro corona 4riccardo fogli umiliato all'isola 2riccardo fogli umiliato all'isola 17riccardo fogli umiliato all'isola 3riccardo fogli umiliato all'isola 13riccardo fogli umiliato all'isola 12riccardo fogli umiliato all'isola 10riccardo fogli umiliato all'isola 14riccardo fogli umiliato all'isola 11riccardo fogli umiliato all'isola 15alda d'eusanio contro corona 1

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump - immagine creata con grok

DAGOREPORT – CHE FINE HA FATTO IL FANTOMATICO "PONTE" CHE MELONI SOGNAVA DI CREARE TRA USA E UE? PRIMA DEL VERTICE BY MACRON, LA DUCETTA AVREBBE AVUTO LA TENTAZIONE DI CHIAMARE TRUMP, MA POI CI HA RIPENSATO. PERSINO LEI HA CAPITO CHE DALL'"IMPERATORE DEL CAOS" AVREBBE RICEVUTO SOLO ORDINI, VISTO CHE CONSIDERA I PAESI EUROPEI SOLO DEI VASSALLI - DAVANTI A UN PRESIDENTE AUTORITARIO CHE DIFFONDE MENZOGNE E RIBALTA LA REALTÀ (“ZELENSKY È UN DITTATORE MAI ELETTO. L’UCRAINA NON DOVEVA INIZIARE LA GUERRA. L'EUROPA HA FALLITO”), SIAMO SICURI CHE L’ANTIPATICO GALLETTO FRANCESE MACRON E L’EUROPA MATRIGNA (CHE COMPRA BTP E DA' 209 MILIARDI DI PNRR) SIANO PEGGIO DI UN INAFFIDABILE AFFARISTA TRAVESTITO DA PRESIDENTE?

donald trump bin salman zelensky putin xi jinping

DAGOREPORT - CHE COSA FRULLA NEL CAPOCCIONE DI DONALD TRUMP? QUAL E' IL SUO PIANO PER UN NUOVO ORDINE MONDIALE, A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA? - L'AFFARISTA FATTOSI PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI È CONVINTO CHE RILEGITTIMANDO LA RUSSIA DI PUTIN COME POTENZA MONDIALE, MOSCA SI SLEGHI DALL’ABBRACCIO COL SUO NEMICO N°1, LA CINA, E MOLLI L’IRAN AL SUO FATAL DESTINO - MA IL TRUMPONE LA FA TROPPO FACILE, AL PUNTO DA PROVOCARE PERPLESSITÀ IN UN ALLEATO DI FERRO COME IL SAUDITA MOHAMMED BIN SALMAN (NON E' UN CASO CHE RIAD OSPITI IL VERTICE PER LA PACE IN UCRAINA, ANZICHE' NELLA NEUTRALE SVIZZERA) – IL DIALOGO IMMAGINARIO TRA IL PRINCIPE EREDITARIO SAUDITA E “THE DONALD” E TUTTE LE VARIABILI CHE TRUMP NON PRENDE IN CONSIDERAZIONE: DALLA REAZIONE CINESE ALLA DEPORTAZIONE DI DUE MILIONI DI PALESTINESI, DALLE SPACCATURE NELL’ISLAM A TAIWAN, PASSANDO PER L'EUROPA...

mediaset matteo salvini marina berlusconi piersilvio giorgia meloni paolo del debbio mario giordano nicola porro

DAGOREPORT – MATTEO SALVINI ATTACCA MARINA BERLUSCONI, REA DI AVER LIQUIDATO TRUMP COME "BULLO", PERCHÉ A MEDIASET NON SE LO FILANO PIÙ: IL CLUB DEGLI ''AMICI DI GIORGIA'' (PORRO-DEL DEBBIO-GIORDANO, CAPITANATO DA SALLUSTI) LO HA ESTROMESSO DAI TALK DI RETE4 – L’INTERVISTA RILASCIATA DALLA CAVALIERA AL ''FOGLIO'' È UN MANIFESTO PER LA FORZA ITALIA GUIDATA DALL'INETTO TAJANI, MARCANDO COSI' LA SUA DISTANZA DA MELONI. E ANCHE DA CHI IN MEDIASET, SUONA OGNI SERA LA GRANCASSA ALLA DUCETTA (E INFATTI LE PAROLE DELLA FIGLIA PREDILETTA DI SILVIO BERLUSCONI HANNO INDISPETTITO IL POCO CORAGGIOSO PIER SILVIO…)

giorgia meloni vertice parigi eliseo emmanuel macron

DAGOREPORT- PER CAPIRE COSA È SUCCESSO AL VERTICE PARIGINO DI MACRON, BASTA VEDERE IL VOLTO INGRUGNITO DI GIORGIA MELONI - PER DARE UN SEGNALE A TRUMP DEL SUO STATO D’ANIMO ALLA ‘’CONVOCAZIONE’’ DEL PRESIDENTE FRANCESE, È ARRIVATA ALL’APPUNTAMENTO CON UN’ORA DI RITARDO, PER POI PRODURSI IN UNA FIGURA BARBINA QUANDO HA AFFERMATO DI NON ESSERE D’ACCORDO SULL’IDEA DI PROPORRE UNA VIA EUROPEA AL CESSATE IL FUOCO IN UCRAINA: L’UNIONE DA SOLA NON VA DA NESSUNA PARTE, QUINDI OCCORRE ‘’RAGIONARE’’ CON TRUMP. A QUEL PUNTO, LA PREMIER MUSK-ERATA SI È RITROVATA ISOLATA, CON I PRESENTI CHE IN CORO LE HANNO FATTO PRESENTE CHE, FINO A PROVA CONTRARIA, È IL PRESIDENTE AMERICANO CHE NON INTENDE “RAGIONARE” CON L'EUROPA (VEDI LE TRATTATIVE RUSSIA-USA IN CORSO A RIAD...)

giorgia meloni donald trump emmanuel macron

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI NON AVEVA ALCUNA VOGLIA DI VOLARE A PARIGI AL VERTICE ORGANIZZATO DA MACRON PER L’UCRAINA (E SI VEDEVA), MA HA DOVUTO ABBOZZARE – IL TOYBOY DELL’ELISEO HA APPARECCHIATO UN TAVOLO CON TUTTI I PRINCIPALI LEADER EUROPEI (PIÙ IL BRITANNICO STARMER, PRIMO CONTRIBUTORE DI KIEV, DOPO GLI USA) E LA DUCETTA NON POTEVA DISERTARE – A CONVINCERLA È STATO ANCHE IL PRESSING DELLA "FIAMMA MAGICA", CHE LE HA FATTO NOTARE CHE NON PRESENZIARE L’AVREBBE ISOLATA COMPLETAMENTE. MEGLIO PARTECIPARE, E MARCARE LA PROPRIA DISTANZA AGENDO COME “DISTURBATRICE” TRUMPIANA. E COSÌ È STATO – IL PIANO DI TRUMP: RIAVVICINARE PUTIN ALL’ORBITA EURO-ATLANTICA PER LASCIARE SOLO XI JINPING...