ALFA PRIVATIVO – IL CANTANTE IN GARA A SANREMO CONDIVIDE PER SBAGLIO LA SUA CANZONE SUI SOCIAL A POCHE ORE DALL’INIZIO DEL "PESTIVAL" - IL GIOVANE ARTISTA HA PUBBLICATO UN BREVE VIDEO IN CUI SI RICONOSCE UNA PARTE DEL TESTO. E LUI HA ANCHE SCRITTO: “PRIMA CHE ESCE TOLGO L’AUDIO” - DOPO CHE E' ESPLOSO IL CASO, PERO', PRECISA: "LA CANZONE NON E' QUELLA DI SANREMO, ME LA SONO INVENTATA..." VIDEO
“Alfa”
Perché il ragazzo si è sacrificato per noi spoilerando la probabile canzone di stasera a Sanremo rischiando così la squalifica.
Speriamo lo facciano altri 8-9 cantanti in gara così forse per l’una di notte andiamo tutti a lettopic.twitter.com/RbXNQW51b0
— Perchè cazzo è in tendenza? (@PercheCazzo) February 6, 2024
Da novella2000.it - Estratti
ALFA SPOILERA LA CANZONE DI SANREMO SUI SOCIAL
Gaffe pericolosa per Alfa, cantante in gara da questa sera al Festival di Sanremo 2024. Sul suo profilo Instagram ha infatti pubblicato per sbaglio un piccolo pezzo della sua canzone. Subito rimossa, qualcuno però l’ha sentita. Vediamo che cosa succede e cosa rischia.
(...) E per chi è sull’Ariston per la prima volta cerca di tranquillizzarsi e prendere la manifestazione anche con un po’ di leggerezza. Ma a volte c’è il rischio di fare errori.
Ed è quello che è proprio successo ad Alfa in queste ore. Il cantante, infatti, ha pubblicato per sbaglio sulle sue storie di Instagram un video in cui suona alla chitarra e canta la sua canzone in gara, Vai!. Il giovane artista ha messo questo breve video in cui si riconosce una parte del testo. E lui ha anche scritto: “Prima che esce tolgo l’audio”. Ma il problema è che quest’audio non l’ha tolto.