selfie assurdi

FINO ALL'ULTIMO SELFIE - L'AUTOSCATTO E' UN'OSSESSIONE, NON CE LO RISPARMIAMO NEMMENO AI FUNERALI, MENTRE I TORI CARICANO A PAMPLONA, TRA LE FIAMME DI MOSUL, FUORI DAI POSTI IN CUI I TERRORISTI TENGONO GLI OSTAGGI, AD AUSCHWITZ: ECCO UNA GALLERIA DEI PIU' AUDACI E FUORI LUOGO

tra le fiamme di mosultra le fiamme di mosul

 

Siamo ossessionati dai selfie, non ne facciamo a meno neppure in bagno e nelle situazioni a rischio mortale, e queste foto lo provano.

 

Ecco una serie di autoscatti, riporta il Daily Mail, particolarmente audaci: al funerale della nonna, davanti un café dove i terroristi hanno preso ostaggi, tra le fiamme di Mosul, a Pamplona caricati di un toro, in ospedale dopo un incidente, con un agente della polizia che sta effettuando il controllo, allegramente ad Auschwitz o a Ground Zero, con bambola gonfiabile sotto al braccio.

tutto ok ad auschwitztutto ok ad auschwitzselfie nella tempestaselfie nella tempestaselfie in bagnoselfie in bagnoselfie in ospedaleselfie in ospedaleselfie durante il controlloselfie durante il controlloselfie a pamplonaselfie a pamplonaselfie nudo a qualsiasi etaselfie nudo a qualsiasi etasexy incintasexy incintaa ground zero con bambola gonfiabilea ground zero con bambola gonfiabileal funerale della nonnaal funerale della nonnafuori dal cafe di sydney sotto attacco terroristicofuori dal cafe di sydney sotto attacco terroristicointruso nel cessointruso nel cessoinvasione di campoinvasione di camposeflie in zona di guerraseflie in zona di guerraselfie con cintura esplosivaselfie con cintura esplosivaselfie siriano a palmiraselfie siriano a palmira

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"