![selfie assurdi](/img/patch/12-2016/selfie-assurdi-856434_600_q50.webp)
FINO ALL'ULTIMO SELFIE - L'AUTOSCATTO E' UN'OSSESSIONE, NON CE LO RISPARMIAMO NEMMENO AI FUNERALI, MENTRE I TORI CARICANO A PAMPLONA, TRA LE FIAMME DI MOSUL, FUORI DAI POSTI IN CUI I TERRORISTI TENGONO GLI OSTAGGI, AD AUSCHWITZ: ECCO UNA GALLERIA DEI PIU' AUDACI E FUORI LUOGO
Siamo ossessionati dai selfie, non ne facciamo a meno neppure in bagno e nelle situazioni a rischio mortale, e queste foto lo provano.
Ecco una serie di autoscatti, riporta il Daily Mail, particolarmente audaci: al funerale della nonna, davanti un café dove i terroristi hanno preso ostaggi, tra le fiamme di Mosul, a Pamplona caricati di un toro, in ospedale dopo un incidente, con un agente della polizia che sta effettuando il controllo, allegramente ad Auschwitz o a Ground Zero, con bambola gonfiabile sotto al braccio.
tutto ok ad auschwitz
selfie nella tempesta
selfie in bagno
selfie in ospedale
selfie durante il controllo
selfie a pamplona
selfie nudo a qualsiasi eta
sexy incinta
a ground zero con bambola gonfiabile
al funerale della nonna
fuori dal cafe di sydney sotto attacco terroristico
intruso nel cesso
invasione di campo
seflie in zona di guerra
selfie con cintura esplosiva
selfie siriano a palmira