orgasmo

ALLARME CLIMAX! - FINGONO L'ORGASMO DUE DONNE SU TRE MA ANCHE IL 28% DEGLI UOMINI, SOPRATTUTTO NELLE LUNGHE RELAZIONI - PERCHE'? PER NON FERIRE IL PARTNER, PER NOIA O PERCHE' TROPPO UBRIACHI PER CONTINUARE IL TRUM-TRUM (MA DOVE E' SCRITTO CHE BISOGNA RAGGIUNGERE ìSTO CAZZO DI ORGASMO?)

Sara Kamouni per The Sun

 

una donna su tre finge il climaxuna donna su tre finge il climax

Conosciamo bene storie di donne che fingono l’orgasmo per non ferire i sentimenti del partner quando la cosa va troppo per le lunghe, ma un nuovo scioccante studio rivela che oltre al 68% delle donne, due su tre in pratica, finge il climax anche il 28% di uomini.

 

La ricerca è stata condotta da “IllicitEncounters.com”, il sito di incontri fra persone sposate più cliccato di Gran Bretagna. Gli altri motivi, meno nobili, per fingere un orgasmo sono la noia (37% di donne) e l’ubriachezza (il 22% di uomini ammette che quando è ubriaco non ce la fa a continuare). Un uomo su dieci ammette di aver finto un orgasmo durante una notte di sesso occasionale, dopo aver capito di aver commesso un grosso errore.

llicitencounters sito inglese di traditori piu cliccatollicitencounters sito inglese di traditori piu cliccato

 

A fingere spesso sono anche le coppie che stanno insieme da lungo tempo, di sicuro più che quelle appena formate. Il 54% delle donne ritiene che non ci sia niente di male a fingere e che dire la verità sarebbe ben peggiore. Il 42% delle donne ammette che è facile ingannare il partner sull’orgasmo, a fronte del 12% degli uomini, per i quali è fisicamente più complicato mentire.

sia uomini che donne fingono il climaxsia uomini che donne fingono il climaxsesso intenso anche senza orgasmisesso intenso anche senza orgasmimeta delle donne non hanno orgasmi durante il rapportometa delle donne non hanno orgasmi durante il rapporto

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"