abbondano i siti per i tradimenti

AMORE UN CORNO! I SITI DI DATING PER TRADIMENTI HANNO MILIONI DI UTENTI E GLI AFFARI SONO QUADRUPLICATI DAL 2009 - GLI UOMINI TRADISCONO PIU’ PER IL SESSO, LE DONNE PERCHE’ SI SENTONO SOLE, MA L’INDUSTRIA DELL’ADULTERIO GODE PIU’ DI TUTTI

Carrie Weisman per AlterNet

 

Recentemente la comica e femminista Amy Schumer ha intervistato il fondatore di

ASHLEY MADISONASHLEY MADISON

“Ashley Madison”, famoso sito di “dating” per coppie sposate con 35 milioni di utenti in 46 paesi, definendolo eticamente discutibile. Per lei la piattaforma è subdola, spinge gli uomini a tradire le mogli che hanno messo su qualche chilo e poi ne approfitta.

 

spot ashely madisonspot ashely madison

Ma il signor Biderman non è un sociologo, è un uomo d’affari (peraltro quadruplicati dal 2009) e ricchissimo. Il suo sito per tradimenti non è certo l’unico in circolazione. Tra i più popolari ci sono “Cougar Club”, “Affairs Club”, “Erotic Affairs”, “Horny Wife”, “Sugar Daddy Direct”, “Married Date Link” e “No Strings Attached”. Esiste pure quello dedicato ai più anziani “Married Senior Dating”. “Meet2cheat” permette agli utenti di specificare le preferenze sessuali, dalle più blande al fetish spinto, e se desiderano pubi rasati o no.

Su “Free Hookups” specifichi se vuoi un partner circonciso o meno. “Ashley Madison” chiede agli iscritti di segnalare il proprio peso, ma fino a 130 chili: chi pesa oltre, deve esporsi altrove.

 

ASHLEY MADISONASHLEY MADISON

La conseguenza di tanto flusso e poca sicurezza è che spesso i dati di pagamento sono rintracciabili. Le comunità di traditori sono battute anche degli investigatori privati, pagati per intercettare gli adulteri. Le escort abbondano, così come gli account falsi. Sul sito” Erotic Affairs” compaiono addirittura profili virtuali che non corrispondono a membri effettivi, così, giusto per adescare più utenti. Il modo in cui il sistema fa soldi è semplice: gli utenti ricevono le notifiche con il numero di donne che ha visitato il loro profilo. Quando cliccano sull’immagine per vederla, spunta il messaggio pop up che propone l’upgrade. A quel punto, eccitatissimi, gli utenti accettano di pagare per l’accesso, ma non avranno mai risposta perché quelle signorine non esistevano. Lo stesso schema si usa su “Cheaters Fantasy” e “Ashley Madison”, che nel 2012 ha pagato 34.000 dollari per creare 1.000 finti profili femminili in tre settimane.

quadruplicati gli affari dei siti di dating per adulteriquadruplicati gli affari dei siti di dating per adulteri

ASHLEY MADISONASHLEY MADISON

 

abbondano i siti per i tradimentiabbondano i siti per i tradimenti

Ovviamente la realtà degli affari extraconiugali è più complicata di quanto suggerisce il web. La gente si tradisce, e per vari motivi. Secondo il signor Biderman l’infedeltà coincide con “la prima pancia”, cioè con la nascita di un figlio. Vero o meno, le infedeltà degli uomini avvengono quasi sempre per motivi sessuali e non si risolvono in una vera e propria relazione extraconiugale. Le donne tradiscono di più per solitudine e sono portate a creare una connessione emotiva con l’amante. I siti di incontri lo sanno e infatti sulla pagina di “No Strings Attached” si legge: «Le mogli che tradiscono fanno il sesso più bollente, specialmente se sono sole e vogliono più attenzione di quanta ne ricevano dai mariti. Gli uomini cercano sesso occasionale».

 

milioni di utenti per il dating extraconiugalemilioni di utenti per il dating extraconiugale

Le generalizzazioni non vanno mai bene. Il desiderio carnale è anche femminile: se le donne tradiscono, che abbiano almeno il privilegio di non doversi curare troppo della persona con cui lo fanno. Il tradimento è una realtà, con o senza siti moralmente discutibili, e l’industria dell’adulterio cresce. 

Ultimi Dagoreport

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…