AMORE E MORTE AI TEMPI DELLO STREAMING - DUE QUINDICENNI SI BARRICANO IN CASA CON LE ARMI PER TRE GIORNI, SPARANO ALLA POLIZIA E POI SI SUICIDANO - I ROMEO E GIULIETTA RUSSI ERANO OSTACOLATI DAI GENITORI, HANNO RIPRESO TUTTO IN DIRETTA SU 'PERISCOPE', RISPOSTO AI MESSAGGI DEGLI AMICI E POSTATO LE FOTO SU INSTAGRAM - VIDEO
Dave Burke per “Mail On Line”
VIDEO “ ADOLESCENTI VS POLIZIA SU PERISCOPE”
VIDEO “LE ULTIME ORE IN DIRETTA DI DENIS E KATYA”
I due quindicenni si sono ripresi in live streaming durante la sparatoria con la polizia, poi si sono suicidati. Sono stati ritrovati senza vita nella casa di Krasniye Strugi, nella regione russa di Pskov. Il ragazzino, dai media chiamato Denis, ha sparato anche alla gamba della madre della fidanzatina, chiamata Katya. La donna era infuriata perché la figlia era andata ad un pigiama party senza permesso.
katya punta la pistola alla testa di denis
La coppietta si è ripresa con Periscope, e le foto sono state postate su Instagram. Nel video i due adolescenti sono blindati nell’appartamento e circondati da armi. I due hanno trasmesso le ultime ore, mentre bevevano, fumavano e rispondevano alle domande dei compagni. Katya, per gioco, punta la pistola alla tempia di Denis, poi sui social dichiara: “Non abbiamo scelta”. Denis aggiunge: “Se non ci arrendiamo, moriamo. Ma se ci arrendiamo, non potremo vederci più”.
denis alla finestra con fucile
Le forze speciali hanno trascorso ore a negoziare, ma una volta entrate in casa, i ragazzini si erano già suicidati. Erano in conflitto con i genitori, così si sono barricati per tre giorni. Le armi dovrebbero appartenere al patrigno della ragazza, anche lui nelle forze speciali.
denis e katya prima del suicidioarsenale della coppia di adolescentikatya punta la pistola contro la poliziain casa di dennis e katyadenis tira la tv dalla finestrakatya con la pistoladenis spara alla polizia