“GAD CORSE A PERDIFIATO PER DARGLIELA, LUI PERÒ ERA APPENA USCITO” – ANDREA MARCENARO: "MAGNIFICA INTERVISTA DI SERENA GRANDI, QUANDO LA SIGNORA RICORDA: "AGNELLI MI CHIAMAVA ALLE SEI DEL MATTINO. NON VOLEVO ESSERE MALEDUCATA. MA SAREI STATA SOLO UN NUMERO, PER LUI” – “ALLE SEI E DIECI, AGNELLI CHIAMÒ MONTEZEMOLO. ALLE SEI E UN QUARTO, MIELI. ALLE SETTE MENO UN QUARTO, SORGI. ALLE SETTE BONIPERTI. ALLE SETTE E UN QUARTO ROSSELLA, CHE AL SOLITO NON ERA IN CASA. ALLE 7 E MEZZA…”
Andrea Marcenaro per “il Foglio”
Magnifica intervista di Serena Grandi al Corriere della Sera, quando la signora ricorda: “Agnelli mi chiamava alle sei del mattino. La cosa stava diventando pesante, ero innamorata di mio marito. Non volevo essere maleducata. Ma sarei stata solo un numero, per lui”.
Alle sei e dieci, Agnelli chiamò Montezemolo. Alle sei e un quarto, Mieli. Alle sette meno un quarto, Sorgi. Alle sette Boniperti. Alle sette e un quarto Rossella, che al solito non era in casa. Alle 7 e mezza, Gad. Il quale, dalla porta 2 di Mirafiori, corse a perdifiato per dargliela, lui però era appena uscito.
L'INTERVISTA A SERENA GRANDI:
GIANNI AGNELLIgad lernercarlo rossella foto di baccoserena grandi l’iniziazione serena grandi a verissimo 1agnelli bonipertiboniperti agnelli 3paolo mieli foto di bacco (3) Gianni Agnelli con MarellaGianni Agnelli fabbrica-FIatromiti e gianni agnelliSERENA GRANDI LA GRANDE BELLEZZACESARE ROMITI - MARIO MONTI - GIANNI AGNELLIGAD LERNER IN VACANZA CON CARLO DE BENEDETTIgad lernerGAD LERNER LA7gianni agnelliserena grandi 5SERENA GRANDIGianni Agnelliserena grandi my italy margherita agnelli e gianni agnelliserena grandi le foto di gioia Gianni Agnelli 01Lapo Elkann - Gianni Agnelliserena grandi ai telegatti del 1990Gianni Agnelli con Marella serena grandi le foto di gioia serena grandi sul set de la grande bellezzaserena grandi nel 1990serena grandi 4serena grandi 1paolo villaggio serena grandi rimini rimini