anna oxa

OXA, MA CHE STAI A DI’? - LA CANTANTE CONTINUA LE SUE TIRATE CONTRO MISTERIOSE FORZE CHE LA DIFFAMANO O ADDIRITTURA ATTENTANO ALLA SUA VITA: ‘MA SE SUCCEDE QUALCOSA A ME O I MIEI FIGLI, USCIRÀ FUORI LA VERITÀ!’ (VIDEO-MESSAGGIO) - AD ‘AMICI’ LA LITE CON VIRGINIA RAFFAELE, CHE LA SBERTUCCIÒ: ‘GRAZIE PER NON AVER FATTO FINTA. DI DIVERTIRTI’ (VIDEO)

VIDEO - VIRGINIA RAFFAELE NEI PANNI DI SABRINA FERILLI AD ‘AMICI’ DICE AD ANNA OXA: ‘GRAZIE PER NON ESSERE MAI STATA FALSA E NON AVER MAI FINTO DI DIVERTIRTI’ (E NON SOLO…VIDEO)

 

 

 

1. VIDEO - L’AUDIO-MESSAGGIO DI ANNA OXA SU YOUTUBE: ‘QUALCUNO MI FA ATTACCARE SU COMMISSIONE’

 

 

2. ANNA OXA SU FACEBOOK: ‘FATEVI CURARE, TROPPA DROGA IN GIRO?’

Anna Oxa - Oxarte su Facebook

 

Tutti i commenti degli indesiderati verranno prima fotografati e poi rimossi, scusate ma vogliamo un livello più alto della cattiveria in questa pagina. Se Anna Oxa non è importante per voi che motivo avete di venire a disturbare? Se non vi manda qualcuno e se siete sani di mente non c'è motivo di percorrere la via insieme.

anna oxa amicianna oxa amici

 

E' da malati torturarsi notte e giorno per inseguire qualcuno o qualcosa che non si condivide...tranne che siete costretti !!! Non abbiamo intenzione di seguire la vostra malattia, fatevi curare troppa droga in giro? Non attribuiteci cose che non abbiamo mai dichiarato, tutto quello che dichiariamo lo documentiamo e spero che anche voi avrete dei documenti. Come mai la Stampa non ha preso i video e/o non ha scritto delle cause vinte dalla signora Oxa?

 

Come mai non ha scritto dei documenti falsi ecc...Come mai non ha scritto delle querele? Allora siete la vendetta? Vergogna mi disgusta il fallimento umano perché quando ci si vende si è falliti ! Non esistete questo vi rode di Anna Oxa che è Anna Oxa senza essersi venduta...ci vedremo presto nelle sedi opportune!

 

 

COSA SCRISSE IL 26 MAGGIO DOPO LA FINALE (MESSAGGI POI RIMOSSI)

 

Anna Oxa - Oxarte

tutti cantano anna oxa notutti cantano anna oxa no

Stasera la padrona di casa a cui abbiamo dato fiducia prima di entrare nella sua casa ha ospitato chi attacca Anna Oxa perché sono da lei conosciuti ...incontrati nella bella Milano o la Milano bene? Avevamo anticipato a chi di dovere quello che si é verificato, per questo ognuno si assumera` le proprie responsabilita`...grazie di cuore a chi ha compreso e a chi non crede a finti fans che scrivono telecomandati!

 


Anna Oxa - Oxarte

Anna Oxa lascia l`Italia subito dopo Amici per motivi di sicurezza. Ad Amici stasera i mandati...che diffamano a mezzo web e che fanno parte dei soliti dove fanno figurare suicidi o fanno internare protetti da alcuni che occupano le istituzioni...

 

 

3. LITIGI E MESSAGGI CIFRATI LA SETTIMANA FOLLE DELLA GLACIALE ANNA OXA

Elvira Serra per il “Corriere della Sera

 

anna oxa maria de filippi virginia raffaeleanna oxa maria de filippi virginia raffaele

Difficile dire se inquieti di più quello che dice prima o quello che dice dopo. Prima: «Ricordatevi che se accade qualcosa all' incolumità dei miei figli, della signora Milly Milano (la sua assistente, ndr ) e l' incolumità mia, tutti sapranno la verità e nessuno nasconderà tutto ciò che volete nascondere quando mi attaccate». Dopo: «Non sono sola» (pronunciato con la stessa implacabile lentezza con cui Ivan Drago disse a Rocky Balboa «Ti spiezzo in due»).

 

anna oxa virginia raffaeleanna oxa virginia raffaele

Di sicuro, non si scrive a cuor leggero dopo aver ascoltato l' audio messaggio che Anna Oxa ha postato su Facebook il 30 maggio in cui avverte che «nonostante la complicità mediatica, la gente conosce la verità e soprattutto i palazzi di giustizia, che hanno solo una parte di documenti». Perché «prima o poi le autorità dovranno rispondere anche per quelli che hanno scritto commenti a danno della mia persona e del mio nome».

 

La cosa chiara è che con lei non si scherza (su Facebook il penultimo post mette in chiaro: «Tutti i commenti degli indesiderati verranno prima fotografati e poi rimossi, scusate ma vogliamo un livello più alto della cattiveria in questa pagina»).

 

anna oxa le molte facceanna oxa le molte facce

E che le battute si debbano scegliere con attenzione si era capito dalle ultime due puntate di Amici . Il 18 maggio, alla semifinale del talent di Canale 5, Virginia Raffaele nei panni di Jessica Rabbit aveva invitato le ragazze a «darla via, come se non ci fosse un domani, come se non fosse la vostra», ma a quello giusto però (cioè ricco), perché «se penso a Braccio di Ferro...».

 

In effetti non era stato il momento più esilarante della serata. Molto meglio le facce di Emma ed Elisa dopo aver sentito Virginia-Jessica chiamare Anna Oxa «Elsa, regina delle nevi»: se avessero avuto una nuvoletta in testa, la frase sarebbe stata «Ora la smaterializza».

 

anna oxa con sabrina ferilli sostituita da virginia raffaeleanna oxa con sabrina ferilli sostituita da virginia raffaele

Comunque. Alla conferenza stampa del 23 maggio, Elsa, pardon , Anna, che di Amici è giudice, si dissocia dall' invito a concedere le virtù femminili senza discernimento e lo fa in qualità di rappresentante del sindacato Lavoro&Cittadini SI.L.C, che, a voler cercare con impegno su Internet, è una «organizzazione non profit» che beneficia di 156 «mi piace» su Facebook e di cui è segretario generale Rosa Maria Milano (la stessa Milly Milano menzionata sopra, forse). La querelle con Virginia Raffaele, però, non è finita lì.

 

All' ultima puntata di Amici , l' acclamata vincitrice morale di Sanremo 2016, questa volta nel ruolo di Sabrina Ferilli, lancia una frecciatina alla cantante, «una donna sincera che non ha mai recitato e che non ha mai finto di divertirsi. Grazie per "non" essere stata con noi in questa edizione».

anna oxa morgananna oxa morgan

 

La replica è immediata: «Non mi diverto sempre su queste cose, sui ragazzi sì. Prova qualcos' altro. Mi stanco a sentire parlare, però puoi provare qualcosa se riesci a divertirmi, io sono qua seduta per te».

 

Amici chiude, le polemiche no. E Anna Oxa lunedì risponde con un video messaggio «alla diffamazione della stampa organizzata» citando l' incolumità dei figli, due, un maschio e una femmina avuti con il batterista Gianni Belleno. A sentirla, un' emozione (non) da poco. Peccato.

@elvira_serra.

 

anna oxa sbomballata ad amicianna oxa sbomballata ad amicianna oxa sbomballata ad amici anna oxa sbomballata ad amici anna oxa ad amicianna oxa ad amicianna oxaanna oxa

 

Ultimi Dagoreport

elon musk steve bannon village people donald trump

KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP COI VILLAGE PEOPLE: FARSA O TRAGEDIA? - VINCENZO SUSCA: ‘’LA CIFRA ESTETICA DELLA TECNOCRAZIA È IL KITSCH PIÙ SFOLGORANTE, LOGORO E OSCENO, IN QUANTO SPETTACOLARIZZAZIONE BECERA E GIOCOSA DEL MALE IN POLITICA - MAI COME OGGI, LA STORIA SI FONDA SULL’IMMAGINARIO. POCO IMPORTANO I PROGRAMMI POLITICI, I CALCOLI ECONOMICI, LE QUESTIONI MORALI. CIÒ CHE IMPORTA E PORTA VOTI, PER L’ELETTORE DELUSO DALLA DEMOCRAZIA, TRASCURATO DALL’INTELLIGHÈNZIA, GETTATO NELLE BRACCIA DI TIK TOK, X, FOX NEWS, È EVOCARE NEL MODO PIÙ BRUTALE POSSIBILE LA MORTE DEL SISTEMA CHE L'HA INGANNATO”

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI – CHI HA CAPITO L’ARIA NUOVA CHE TIRA, E' QUEL “GENIO” DI FAZZOLARI: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO,  QUINDI PERICOLOSO, DI SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA FDI, C’È MARETTA. IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI EDMONDO CIRIELLI HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?