ANNUNCIAZIONE! ANNUNCIAZIONE! 'MOTHER' DI ARONOFSKY CON LA SUA COMPAGNA JENNIFER LAWRENCE E' IL FILM PEGGIORE DELLA STORIA SECONDO I CRITICI AMERICANI, 'UNA POLLUZIONE RACCONTATA CON LA DELICATEZZA DI UNA MOTOSEGA', 'UN INDEGNO TORTURE-PORN IN VERSIONE BIBLICA', E IL PUBBLICO CHE ESCE DALLE SALE DA' IL VOTO PIU' BASSO IN ASSOLUTO - VIDEO
Bobbie Whiteman per “Daily Mail”
VIDEO ‘TRAILER DI MOTHER’
VIDEO ‘JENNIFER LAWRENCE AL LATE NIGHT’
jennifer lawrence mother madre
Il nuovo film con Jennifer Lawrence, diretto dal fidanzato Darren Aronofsky, ha lasciato i critici molto perplessi. Qualcuno lo ha addirittura definito ’il peggior film del secolo’.
jennifer lawrence mother madre
Doveva essere un thriller psicologico, ed è stato recensito come un ‘incubo privo di qualsiasi gusto’, ‘ridicolo’. Il ‘New York Observer’ lo ha liquidato come ‘un disastro totale, un esercizio di tortura e isteria’, dando zero stelle su cinque e concludendo: «Ruba idee a Polanski, Fellini e Kubrick, costruisce male un incubo freudiano ma è più un sogno bagnato, una polluzione, raccontato con la delicatezza di una motosega.
jennifer lawrence nel film mother
Di sicuro troppo strano per i gusti del pubblico, che la sera della prima proiezione ha reagito dando un raro punteggio CinemaScore F, il peggiore in assoluto.
jennifer lawrence e darren aronofsky
Scettico anche il critico del ‘Chicago Sun-Times’, mentre Kyle Smith del ‘National Review’ parla di immagini oltre il limite, una versione biblica di ‘torture porn’, la più vile e indegna pellicola mai diffusa. Il ‘Washington Post’ salva la performance di Jennifer Lawrence, ispirata alla Mia Farrow di ‘Rosemary's Baby’.
late night con jennifer lawrencejennifer lawrence a veneziajennifer lawrence