“DIO SANTO, NON È UN DOMESTICO” – A “STASERA ITALIA” ANSELMA DELL’OLIO CONFESSA DI VOLERE ALTRI DUE ANNI CON MATTARELLA AL QUIRINALE E MUGHINI SI INFERVORA: “SE LO PRENDI LO PRENDI PER SETTE ANNI. AD UN UOMO DEL GENERE NON È CHE CHIEDI DI SBRIGARE LE FACCENDE SPORCHE” – “HO L’IMPRESSIONE CHE LUI PER LA SUA VITA HA DATO TUTTO A QUESTA PRESIDENZA, HA DATO IL MEGLIO DI SÉ E DELLA SUA FAMIGLIA PER QUESTO INCARICO, NON VA LÌ PER DUE ANNI, SE VA LÌ LO FA PER FARE ALTRI SETTE ANNI” - VIDEO
Vista l'accoglienza ricevuta alla Scala, Mattarella dovrebbe ricandidarsi?
— Stasera Italia (@StaseraItalia) December 7, 2021
Anselma Dell'Olio e Giampiero Mughini la pensano diversamente #StaseraItalia pic.twitter.com/OyDhs7L4LG
Scintille tra Anselma Dell’Olio e Giampiero Mughini sulla possibile rielezione di Sergio Mattarella al Quirinale. Nella puntata del 7 dicembre di Stasera Italia, talk show di Rete4 condotto da Barbara Palombelli, è scontro sul futuro del Colle.
“Io vorrei Mattarella ancora un paio d’anni, ci deve portare fuori da quest’emergenza” dice la giornalista e moglie di Giuliano Ferrara, ma Mughini sbotta: “Dio santo a tempo, non è un domestico che lo prendi per un certo periodo, se lo prendi lo prendi per sette anni. Ad un uomo del genere non è che chiedi di sbrigare le faccende sporche.
giampiero mughini anselma dell'olio
Ho l’impressione che lui per la sua vita ha dato tutto a questa presidenza, ha dato il meglio di sé e della sua famiglia per questo incarico, non va lì per due anni, se va lì lo fa per fare altri sette anni”.
sergio e laura mattarella alla scala
La Dell’Olio prova ad intervenire varie volte per spiegare meglio la sua tesi, ma Mughini è scatenato e parla senza freni senza lasciare parola agli altri.
giampiero mughini 3sergio mattarella alla prima della scala 1sergio mattarella alla prima della scalasergio mattarella alla prima della scala 3sergio mattarella alla prima della scala 1